|
|
Risultati da 316 a 330 di 716
Discussione: [Panasonic Serie ET60]
-
04-10-2013, 10:01 #316
Junior Member
Ciao a tutti... Anch'io da ieri sono un felice possessore del 47et60!!!
Tutto ok, visione in SD a mio parere ottima (forse per il buon segnale che ho a casa), fino alla prima scena buia...
No no, non parlo del nero a mio parere più che buono, ma bensì di evidenti coni di luci che provengono da 3 angoli.
Ho notato anche che i titoli di coda lasciano una scia. Di cosa si tratta???
Cosa posso fare??? Lo cambio??? E se dovesse esserne affetto anche il nuovo???
Mica posso provarli tutti nel CC prima di portarmelo a casa, o posso???
Grazie dei consigli
-
04-10-2013, 12:59 #317
Senior Member
Parte che OGNI volta che prendo un 42 pollici panasonic poi ce l offerta qualche settimana dopo per il modello da 47 ma vabbé..detto questo,piu si aumenta l adaptive backlight piu la scena diventa scura.com una stanza ben illuminata comunque anche su minimo é buona la visione.io per ora la tengo cosi.ma sta di fatto che vorrei avere in qualche modo la misura intermedia visto che e solo un opzione software che non hanno messo i furboni..
Ma comunque ho smesso di spendere troppo per le tv perche hanno sempre un difetto o aloni verdi o altre cose..é sempre cosi...io mi reputo neo complesso fortunato ma di sicuro non ho le tv (3) perfette...ma personalmente parlando non ho voglia di riportare una tv indietro (a meno che non abbia difetti super gravi,ovvio..) perche poi la riporti magari per una cosuccia e poi te ne danno un altra messa peggio ecc..e scorrazzarsi in giro una tv non e come riportare indietro un portatile o un iphone ecc...
Anni ed anni fa ero super pignolo su ste cose,con gli anni mi sono rassegnato..ma per quello cerco di spendere il meno possibile..inutile prendersi una tv da 2000 euro e poi ha difettiUltima modifica di RyuX; 04-10-2013 alle 13:05
-
04-10-2013, 17:26 #318
Junior Member
scusate essendo io quando guardo la tv la guardo con la luce spenta ma ho notato che con la luce si vede effetto specchio e mi piace molto,pero' purtroppo la mia stanza non è illuminata e io la tv la guardo sempre al buio non posso tenere la luce accesa...volevo sapere se c'e qualche settaggio adatta x la stanza buia,fatemi sapere grazie...x ora ho il true cinema defaut solo con temperatura fredda1 e adaptive backli su minimo e ifc medio...e abbastanza buona.
-
04-10-2013, 18:00 #319
Member
Tastiera/mouse per ET60: Ragazzi qualcuno ha esperienza con la Logitch K400
[ATTACH=CONFIG]19238[/ATTACH
E' compatibile con il nostro Tv? non vorrei spendere soldi per nulla.....
GRazie
-
05-10-2013, 08:19 #320
Junior Member
Solo una parola riguardo al panasonic..... COMPRATELO!!
Preso ieri, montato e guardato senza settaggi per motivi di tempo ed è già una bomba!!
Il nero è nero (se riesco oggi faccio un video), 0 clouding, 0 vertical banding, leggerissimo effetto scia su una scena ma penso che col settaggio vada via.
Ho iniziato a guardare programmi sul digitale terreste e la qualità era buona, con le iene (italia1 HD) niente di speciale, con spiderman (sempre italia1 HD) già molto meglio ma con i blu ray è tutta un'altra musica
Ho visto un pezzo di avatar e mi ha fatto impressione!! i miei amici nn volevano più smettere di guardarlo e non oso immaginare con i settaggi giusti (a leggere le recensioni finito il setting sembra di guardare un'altra tv).
Di altre marche a pari livello a 699€ sec me riuscite a trovare soltanto 42"
Oggi o domani lo testo con una partita
Se avete domande chiedete
p.s.: vengo da uno sharp aquos quindi ero già abituato all'HD ma questo è proprio di un'altro livello
-
05-10-2013, 08:47 #321
Junior Member
Sostituito con uno che ne è "quasi" esente con le giuste regolazioni... l'Adaptive Backlight Control fa molto!!!
Quindi mi sà che me lo tengo perchè non mi va di provare tutti quelli che hanno in negozio... o mi consigliate di farlo???
Per il resto, parlo da utente medio che guarda la tv a cena e la domenica a pranzo, mi ritengo molto soddisfatto...
Grazia ancoraUltima modifica di RoBbIeD; 05-10-2013 alle 10:19
-
05-10-2013, 11:27 #322
Junior Member
Ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di un Panasonic 47ET60E preso con il 25% in un c.c.
Che dire...provenendo da un glorioso Samsung LCD 32 del 2007 c'è un abisso difficilmente spiegabile! Ovviamente sono imparagonabili, ma di certo sono ancora nella fse di gioia ogni volta che guardo il nuovo acquisto!
Volevo segnalare che il link ai manuali contenuto nel primo post non sembra funzionare più...se interessa la pagina con tutti i manuali disponibili è la seguente: http://dlc.panasonic-europe-service....t.aspx?lang=it
Ciao!
-
05-10-2013, 12:21 #323
Senior Member
..ma con l'adaptive backlight non si notano sbalzi di luminosità??..
-
05-10-2013, 18:15 #324
Member
-
05-10-2013, 23:31 #325
Ragazzi mi sto guardando in giro in ottica di prendere una tv più grande per la sala e mi sono imbattuto in questa discussione.
L'ho letta tutta, e devo dire che sono sufficientemente attratto dalla tv in questione.
La maggior parte delle info lette fin qui infatti si riferiscono ai 47" o più piccoli, mentre io sarei orientato sul taglio da 55" e vorrei chiedervi qualcosa, in merito a questa diagonale:
1) come va il nero in condizioni di poca luce/buio (visione serale insomma)?;
2) il display in vetro risulta "fastidioso" per via di riflessi di luce o di pareti, etc?;
3) i canali SD si vedono decentemente?;
4) qualcuno ha provato a giocarci con le consolle: per valutare l'input lag e la resa della visione;
5) posso dare per scontato che la visualizzazione di canali HD e di BR sia ottimale?
6) avete riscontrato problemi di clouding, ghosting, vertical banding, etc??
NB: ho letto le risposte alle succitate domande, nel corso delle pagine, ma NON per il taglio da 55", e non vorrei che un pannello così grande risentisse di "disturbi" diversi o maggiori rispetto ai pannelli più piccoli!
Scusate la raffica di domande, ma vorrei saperne un pò di più prima di procedere all'acquisto.
Intanto grazie mille a tutti per la collaborazioneUltima modifica di Vins_; 05-10-2013 alle 23:37
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
06-10-2013, 08:02 #326
-
06-10-2013, 13:39 #327
Beh grazie mille delle risposte, anche se mi son scordato un paio di domande, e vorrei conoscere anche l'opinione dei possessori di un taglio almeno pari a 50", visto che prenderei il 55"
Integro le domande che ho dimenticato
7) a proposito dei settaggi per il gaming: per avere un input lag --> basso, si deve sacrificare la definizione e la resa generale delle immagini, oppure si riesce a mantenere l'input lag basso e godere al contempo di un'immagine HD ben definita?
8) mi sembra di aver letto "Skype HD ready": vorrei capire se c'è la webcam integrata oppure no e se sia gestibile con delle "gesture"??
9) il lato "Smart" come si comporta? E' accettabile?
- La navigazione Internet?
- Youtube?
- riproduzione di contenuti multimediali??
Grazie milleUltima modifica di Vins_; 06-10-2013 alle 13:44
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
06-10-2013, 15:25 #328
Member
Appena preso il 47" in offerta da mediamondo, andati a ruba, esauriti in 3 giorni!
Per adesso è WOW
-
06-10-2013, 15:40 #329
Junior Member
Allora dopo un paio di giorni i primi giudizi:
blu Ray e DVD di altissimo livello! Nero perfetto, 0 effetto telenovela e colori naturali, mai visto una qualità video cosi a questo prezzo poi: voto 10
Digitale terrestre in HD: piu che soddisfacente, ho visto la f1 sulla RAI, anche qui 0 scie e colori naturali, leggerissimo clouding quando gran parte dell' immagine mostra il grigio della pista ma trascurabilissimo. Voto 8,5
Sky in HD: nn ho ancora avuto la possibilità di testarlo con calma, domani porto il decoder e guarderò un film e una partita
Digitale terreste: qua purtroppo perde molto, nonostante il segnale sia al 100% la qualità è al limite come un po tutti i full HD su questi canali. Voto 6
Conclusioni:
Se usate questa TV per: gaming, Sky, HD o per vedere film di alto livello compratelo subito!!!!!
Se usate questa TV per guardare il digitale terreste non ve lo consiglierei perchè nn apprezzereste le vere capacità della tv.
Ora una domanda per gli altri possessori
Usate tutti il settaggio della 1' pagina? Nn trovate che la temperatura colore su calda2 sia un po troppo "gialla"?
Inoltre lo scaler panasonic sembra nn essere il massimo, da qui il mio voto 6 per il digitale, aggiornando il firmware migliora la cosa o rimane sempre sfocato? C'e qualche trucco per vedere meglio il dt?Ultima modifica di Alfredo84; 06-10-2013 alle 16:04
-
06-10-2013, 16:15 #330
Member
Ora ho notato che quando ci sono schermate completamente nere (ad es quando passo da un canale all'altro del digitale) si vedono un po i cono di luce agli angoli. Agli altri che lo hanno succede?