Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

li ho visti dal vivo e i dubbi sono rimasti, come molti hanno già detto una cosa è in un centro commerciale un'altra è di sera in una casa con i giusti settaggi.... Penso che difficilmente si riuscirà a mettere tutti d'accordo, alcuni dicono SD ottimo alcuni pessimo
    Mi piacerebbe sapere se i possessori del samsung sono soddisfatti e rifarebbero l'acquisto

..c'erano delle discussioni che ne parlavano..di certo il Panasonic nel centro commerciale soffre meno il contrasto nn eccelso, in SD ho sentito che il Samsung nn è il massimo, ma anche li, sarà settato per far emergere meglio i contenuti HD, e siccome già do suo Samsung tende a sparare con i colori e il resto, l'SD ne soffrirà di +, aumentando i difetti di una visione a bassa risoluzione..
    Ultima modifica di OurKid; 24-09-2013 alle 15:38

Non è che nel centro commerciale il Panasonic soffre meno del Samsung , il punto è che il Panasonic SI VEDE MEGLIO del Samsung ( sia al centro commerciale che a casa ) .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

È un'affermazione molto opinabile, il Samsung si vede molto bene e ci sono utenti anche qui sul forum che hanno restituito l'ET60 perché il nero al buio è in realtà grigio.
    Se poi tu sei soddisfatto tuo tv è un altro paio di maniche, ma non di possono fare affermazioni così assolutistiche.
    I colori del Samsung già in modalità Film prendono Excellent, celebrandolo con sonda raggiungono il Reference.

Citazione Originariamente scritto da Alfredo84 Visualizza messaggio
    li ho visti dal vivo e i dubbi sono rimasti, come molti hanno già detto una cosa è in un centro commerciale un'altra è di sera in una casa con i giusti settaggi.... Penso che difficilmente si riuscirà a mettere tutti d'accordo, alcuni dicono SD ottimo alcuni pessimo
    Mi piacerebbe sapere se i possessori del samsung sono soddisfatti e ..........[CUT]
    In ambiente casalingo di sera tutti i tv led sono poco piu che mediocri tra livello del nero ridicolo, clouding e coni di luce. Ripeto se il tv lo guardate con poca luce (o al buio) l'unico tv che rende bene è il plasma, il led va bene di giorno o in ambienti sempre illuminati.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    È un'affermazione molto opinabile, il Samsung si vede molto bene e ci sono utenti anche qui sul forum che hanno restituito l'ET60 perché il nero al buio è in realtà grigio.
    Se poi tu sei soddisfatto tuo tv è un altro paio di maniche, ma non di possono fare affermazioni così assolutistiche.
    I colori del Samsung già in modalità Film prendono Excellen..........[CUT]
    Mi viene il dubbio se te la tv la vedi con la sonda in mano in una cripta , oppure come tutti noi sdraiato sul divano con le gambe all'aria . Sei molto tecnico ti basi molto sulla "carta" ma mi sembra che tutti quelli che vedono il samsung a fianco del panasonic , scelgono il panasonic , perchè ai loro occhi è migliore ha colori piu naturali e un dettaglio superiore . Ed è questo che conta come uno lo vede il TV con i suoi occhi .
    Ultima modifica di SSAbarth; 24-09-2013 alle 19:28
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Questa è una tua convinzione, forse perché tu hai scelto l'ET60 perché a te piaceva di più, ed è giusto che sia così.
    Io sarò anche "molto tecnico" come dici, ma i numeri sono numeri, e ti assicuro che la differenza sul nero al buio si vede e anche molto bene.
    Non guardo la tv con la sonda in mano Devo riconoscere che la battuta è stata divertente
    Ripeto le tv non sono valutabili in quelle modalità da centro commerciale, poi ognuno sceglie quello che preferisce è chiaro.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Questa è una tua convinzione, forse perché tu hai scelto l'ET60 perché a te piaceva di più, ed è giusto che sia così.
    Io sarò anche "molto tecnico" come dici, ma i numeri sono numeri, e ti assicuro che la differenza sul nero al buio si vede e anche molto bene.
    Non guardo la tv con la sonda in mano Devo riconoscere che la battuta è stat..........[CUT]
    E il vertical banding? C'e gente abbastanza disperata sui samsung.... c'è anche da dire che di samsung ne vendono a migliaia e qualcuno scontento lo si trova sempre
    Tornando seri, è un problema intrinseco degli LCD o il panasonic ne soffre meno? Se dovessi spendere 800 euro e poi vedere aloni o righe verticali durante le partite mi roderebbe nn poco il ****
    Ultima modifica di Alfredo84; 24-09-2013 alle 21:19

Ti sei risposto da solo E' chiaro che su un su un numero maggiore di tv vendute è più probabile che si possa trovarne qualcuna con un difetto.
    Il vertical banding può affliggere tutte le tv, di tutte le marche, led e plasma, puoi leggerlo in tutte le discussioni qui sul forum. Ma in tal caso si applica il diritto di recesso e la si cambia con una senza difetti.

Preferisco di gran lunga l'ET60 all'F6500. Ha una resa cromatica superiore.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Preferisco di gran lunga l'ET60 all'F6500. Ha una resa cromatica superiore.
    ma qualcuno ce l'ha? o mi dite tutti che è meglio di samsung e poi comprate altro?

ma qualcuno ce l'ha? o mi dite tutti che è meglio di samsung e poi comprate altro?
    ..presumo a questo punto, che la resa sia dovuta all'elettronica, visto che il pannello è lo stesso anche dei Sony..

Esistono i thread ufficiali a posta in questo sito :

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ie-et60/page19

.

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Esistono i thread ufficiali a posta in questo sito :

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ie-et60/page19

.
    Letto tutto il topic, grazie
    Cmq oggi ho fatto un giro da tr..y e da uni.... ed entrambi i commessi mi hanno consigliato il panasonic, il vicedirettore di uno dei 2 negozi nn mi ha neanche fatto finire di dire il modello samsung che mi ha stoppato dicendo "panasonic tutta la vita! L'unico che può tenergli testa sono i w805-905 Sony ma costano il doppio"
    Ero partito a palla su samsung ma grazie a voi mi sono ricreduto grazie anche a gorillaz che da solo ha tenuto testa a tutto il forum
    Ultima modifica di Alfredo84; 25-09-2013 alle 19:08

Letto tutto il topic, grazie
    Cmq oggi ho fatto un giro da tr..y e da uni.... ed entrambi i commessi mi hanno consigliato il panasonic, il vicedirettore di uno dei 2 negozi nn mi ha neanche fatto finire di dire il modello samsung che mi ha stoppato dicendo "panasonic tutta la vita! L'unico che può tenergli testa sono i w805-905 Sony ma costa..........[CUT]
    quindi prendi il pana? postaci poi le tue opinioni!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •