Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 447

se tieni collegata gia' una hdmi per vedere il menu dell'onkyo e basta continua a tenere quella e fine sicuro meglio dell'rca video.
    se proprio vuoi l'rca video dovrebbe esserci l'adattatore con il tv.
    Si nel tv un hdmi vale un altra ma solo sulla 2 mi pare ci sia l'ARC.
    se vuoi sentire la musica con tv spento togli l'anynet dal tv e qualunque funzione sia attiva sul player per il controllo hdmi.
    Per le copertine nn ne ho la minima idea io lo uso SOLO come player video ( bd ) e sacd/cd
    Riguardo all'audio devi cercare multichannel nel telecomando dell'onkyo e' un entrata separata come BD - dtv ecc ecc
    Il philips dovrebbe permetterti tutte le regolazioni in analogico multicanale come la scelta di quanti diffusori usare,come impostarli,la distanza ecc ecc
    Il sinto invece tra le regolazioni del multichannel dovrebbe permetterti di alzare il sub di 15db altrimenti nn lo senti praticamente piu' quando fai fare il suono di test,dato che in analogico i 15db nn vengono aumentati di default come in hdmi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Scusate...da qualche parte si trova a meno del prezzo di Amazon?

Grazie Sano, molto chiaro come sempre ! Domani faccio le modifiche.
    Per ora sono veramente soddisfatto. Mostra anche le info dei file dal display, peccato che una volta passati in sequenza torni su numero e durata. La funzione random x ascoltare la musica liquida è molto comoda.
    Stasera ho guardato I Pirati Dei Caraibi in blu ray. Spettacolo
    Aspetto di vedere un film 3D però. Già guardare i filmati demo del Samsung è una libidine.
    @dc_gem su alternate.it lo trovi a 408 spedizione compresa.
    Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.

Ottimo Zeit a breve procederò anch'io all'acquisto. Fammi sapere se riesci ad effettuare l'ascolto a tv spento, perché interessa anche a me

Citazione Originariamente scritto da Zeit Visualizza messaggio
    Grazie Sano, molto chiaro come sempre ! Domani faccio le modifiche.
    Per ora sono veramente soddisfatto. Mostra anche le info dei file dal display, peccato che una volta passati in sequenza torni su numero e durata. La funzione random x ascoltare la musica liquida è molto comoda.
    Stasera ho guardato I Pirati Dei Caraibi in blu ray. Spettacolo
    Asp..........[CUT]
    Grazie zeit ma mi pare non ci sia più...

In compenso su Philips.it danno un buono del 25% su qualsiasi acquisto, se si scrive una recensione, su un loro prodotto...a me hanno già mandato il codice sconto...e con lo sconto viene 411 spedizione compresa...
    Ultima modifica di dc_gem; 14-09-2013 alle 08:37

dc_gem@ Accidenti è vero, su Alternate non c'è più ! La distribuzione di questo lettore è stata fin dall'inizio altalenante. Boh.
    Art1@ Si, imposto quello che voglio sentire da tv acceso (il menù è velocissimo) poi lo spengo e funziona tutto (si spegne l'ampli ma basta riaccenderlo subito, alla fine preferisco avere impostato anynet).
    Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.

vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti a livello tecnico: dato che questo Philips ha dei buoni dac, potrebbe aver senso effettuare una mod per migliorare la qualità audio?

Citazione Originariamente scritto da Art1 Visualizza messaggio
    vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti a livello tecnico: dato che questo Philips ha dei buoni dac, potrebbe aver senso effettuare una mod per migliorare la qualità audio?
    scusate...cos'è una mod?

Una modifica. Ma non so in che senso la intendesse.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

intendo una modifica tipo quelle che vengono fatte sui lettori Cambridge e Oppo, così da poter incrementare le prestazioni audio

Se intendi una modifica tipo Aeron Audio penso proprio di sì.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

non conosco le tipologie di modifiche ed appunto per questo mi rivolgo ai più esperti per capire quali "interventi" si possono fare su questo lettore

La prima senza dubbio è cambiare il cavo di alimentazione !!!

Citazione Originariamente scritto da Zeit Visualizza messaggio
    La prima senza dubbio è cambiare il cavo di alimentazione !!!
    Concordo, io ho sostituito quello standard con questo http://www.hifiprestige.it/it/cavi-d...g-18fb-eu.html
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

hai notato dei miglioramenti?

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •