Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 134

Discussione: Samsung serie F6500

Salve sto per acquistare anche io questo televisore (UE46F6500) da un noto sito Online che lo propone a 757€, ma è di importazione.
    Ora qualcuno di voi mi sa cortesemente dire se è possibile italianizzarlo e quali svantaggi avrei nel farlo ?
    Inoltre sul sito del venditore viene scritto che la tv è dotata di DVB-T mentre sul sito samsung di DVB-T2. Chi ha ragione ?
    Oppure è possibile che il modello d'importazione abbia un DVB-T e quello italiano un DVB-T2?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    ho aggiornato il tv all'ultimo fw 1110 e quindi credo che non ci sia più possibilità di italianizzare il tv giusto?
    nessuno che mi da una mano?

Salve a tutti, mi inserisco anche io nella discussione perché sarei interessato all'acquisto di questo tv, in particolare nella versione da 55".
    Poiché ho necessità di usare tivusat, e credo che nelle versioni europee non funzioni (mi confermate?), vorrei sapere se l'italianizzazione è sempre possibile, oppure se con alcune versioni del firmware non si può proprio.
    Vista la necessità di tivusat, per me non è solo questione di avere o meno l'LCN, ma proprio di poter usare bene il tv (da me il terrestre non si vede!)

Spero che qualche possessore ci aiuti!

Ciao a tutti, ho acquistato un 40f6500, ancora non posso dare un giudizio perché lo devo settare ma a prima vista non sono soddisfatto.Sono abituato al Plasma ( ho un kuro 50) e quindi ancora non mi trovo con queste " facce rosse " nonostante abbia abbassato il colore e la retro illuminazione.Sono su Naturale che mi sembra il più equilibrato, vi chiedo se è possibile inserire dei settaggi sul normale , devo ancora provare quelli del Movie pubblicati.
    Sarebbe anche opportuno,visto la larga diffusione di questa serie, una mini guida per impostare al meglio il televisore,che ne dite?

Magari! Anch'io sto impazzendo per trovare il migliore settaggio!
    La migliore cosa secondo me è prendere la modalità film come riferimento e settarla nel migliore dei modi per la visualizzazione di tutto ciò che è cinema.
    Poi di prendere la modalità standard e settarla in modo ottimale per lo sport e gli altri programmi!
    In modo da avere 2 settaggi salvati perfetti per tutte le circostanze!

Qualcuno sa come si cambiano le sottopagine del televideo senza aspettare che cambiano da sole?

ciao a tutti

anche io posseggo un 46' f6500 e mi pare buono anche se pensavo meglio giocando con xbox360. a confronto un sony 40 di 4 anni fa ha ombre e contorni molto più delineati. concordate?

inoltre ho questo problema:

con anynet+, se accendo la tv si accende anche l'amplificatore per il 5.1. Se spengo la tv si spengono entrambi ma una volta riaccesa la tv, si imposta SEMPRE in output audio altoparlante interno quando invece vorrei che SEMPRE si attivasse sull'uscita hdmi arc del ricevitore. ora come ora devo sempre scegliere a mano
    c'è un modo di impostare in automatico di default l'uso del ricevitore esterno 5.1??

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come si cambiano le sottopagine del televideo senza aspettare che cambiano da sole?
    Premi il tasto PRE-CH e poi con i tastini A (rosso) e B (verde) ti muovi avanti e indietro.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Premi il tasto PRE-CH e poi con i tastini A (rosso) e B (verde) ti muovi avanti e indietro.
    grazie!!

..per giocare è valido? Se non sbaglio l'input lag è 42, e l'ET5 che era uno dei migliori per giocare fino all'anno scorso era sui 30..

Ragazzi,quali sono le applicazioni da scaricare cioè quelle utili.....grazie.

scusate se ripropongo la mia domanda, ma vorrei concludere l'acquisto di questo tv ed avrei bisogno di questa informazione!
    È possibile rendere italiane tutte le versioni software? Cioè, se acquisto un tv europeo, sono sicuro che poi riesco a vederci tivusat?

Per il resto, sarei interessato al 55", che dovrebbe montare un pannello pva, questa versione ha problemi noti o posso andare tranquillo?

Grazie a tutti!

Su ragazzi,forza movimentiamo questo forum.......

Arrivato ieri modello UE46F6500SS, Italianizzato in 30 secondi tramite procedura da telecomando. Perfetto!

..prova a vedere se ci hai le ombre dei giocatori durante le partite di calcio..

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •