Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

onkyo 828 passo indietro rispetto all'818?????

Salve sono indeciso tra l'onkyo 818 e 828 ma ho letto che l'828 ha fatto dei passi indietro e' vero secondo voi? e perche'???? aiutatemi a decidere grazie

Soltanto per l' Audyssey x il resto e' meglio

Potresti essere più esaustivo?
    La discussione mi interessa, e non poco...

A favore del new entry c è il wifi integrato, che farebbe proprio a caso mio.

Grazie
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

in che senso e' meglio l'828 ? oltre all'audyssey cos'ha in piu'?

L'818 ha l'Audyssey MultEQ XT32 ,mentre 828 ha la MulTEQ ma dalla sua parte e' stata migliorata La Preamplificazione.

L'828 ha le carte per suonare meglio dell'818 pero' in ambienti "disastrati" l'818 grazie alla MultEQ XT32 ne esce vincente.
    Peccato per via dell'Audyssey implementata sul'828 ne esce molto penalizzato rispetto al 818 in ambienti domestici.
    Ti riporto il link con le varie tipologie Audyssey

http://translate.google.it/translate...24%26bih%3D617

Io prenderei l'818 per avere una equalizzazione piu' accurata

Citazione Originariamente scritto da spidermanlll Visualizza messaggio
    in che senso e' meglio l'828 ? oltre all'audyssey cos'ha in piu'?
    E' proprio questo il punto l'Audyssey implementata nel 828 e' inferiore a quella dell'818 (e non di poco)

quindi mi consigli l'818 anche se ha la preamplificazione piu' scarsa?

Se devi collocare l'impianto in un ambiente domestico SI

scusa un altra cosa che non centra e invece la calibrazione yamaha e' inferiore alla audyssey? perche' sarei anche indeciso di prendere yamaha 1073 che si trova ad un buon prezzo tu che dici di andare sull'818 o yamaha 1073 ? lo yamaha l'ho trovato a 700 invece l'onkyo 818 a 850 euro

invece la calibrazione yamaha e' inferiore alla audyssey?
    Non ho avuto modo di constatarlo ma dai commenti che a volte ho letto quella dello Yamaha e' inferiore, cmq e' meglio che chiedi nel forum

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    L'818 ha l'Audyssey MultEQ XT32 ,mentre 828 ha la MulTEQ ma dalla sua parte e' stata migliorata La Preamplificazione.

L'828 ha le carte per suonare meglio dell'818 pero' in ambienti "disastrati" l'818 grazie alla MultEQ XT32 ne esce vincente.
    Peccato per via dell'Audyssey implementata sul'828 ne esce molto penalizzato rispetto al 818 in ambienti domestici.

Io prenderei l'818 per avere una equalizzazione piu' accurata
    Chiarissimo, grazie mille
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

scusa luis ho visto che hai lo yamaha 1073 come va'? ma lo vuoi cambiare con un onkyo 818?

suono pulito, brillante, cristallino, in ht mi da soddisfazioni, forse con le klipsch gli alti diventano (ad alti volumi) un pò troppo taglienti.
    a dire il vero non sono ancora sicuro di cambiarlo, diciamo che mi guardo attorno

ciao hai uno schema come quello che mi hai postato dell' audyssey invece della ypao della yamaha?

... la calibrazione yamaha e' inferiore alla audyssey? ....
    Se e' la YPAO RSC è ottima, la YPAO "liscia" non la conosco. Io l'ho confrontata con una audissey multiEQ che avevo prima.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •