Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lettore Blu ray

Lettore Blu ray

Ciao ragazzi,per piacere vorrei comprare un lettore blu ray per un tv hd ready della philips e che legga anche bluray regione 1 mi sono informato ed è vero che non esistono lettori blu ray che leggono tutti i tipi di dischi?
    mai possibile non esiste un lettore region free??vi prego io vorrei comprare blu ray americani cosa posso fare magari mettendo un codice per bloccare il lettore?ma quali modelli dovrei prendere in considerazione di comprare??
    spero di ricevere una risposta,grazie..

guarda se possono interessarti quesi

Toshiba BDX1200 Region Free Blu-ray DVD Player

LG BP125 Region Free Blu-ray DVD Player

Toshiba BDX1250RF Region Free Blu-ray DVD Player

LG BP325 Region Free Blu-ray DVD Player

http://www.220-electronics.com/blu-r...ay-player.html

de gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 23-07-2013 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da wondermax Visualizza messaggio
    guarda se possono interessarti quesi

Toshiba BDX1200 Region Free Blu-ray DVD Player

LG BP125 Region Free Blu-ray DVD Player

Toshiba BDX1250RF Region Free Blu-ray DVD Player

LG BP325 Region Free Blu-ray DVD Player

http://www.220-electronics.com/blu-r...ay-player.html

grazie se non era per te..ho deciso di comprare questo:
    http://www.220-electronics.com/lg-bp...vd-player.html

Ho mandato una mail al sito per essere sicuro che legga tutte le regioni sia i dvd che bluray e che non abbia problemi con il voltaggio ed ecco la risposta:

"Giacomo,

Yes, the LG BP125 will play all region dvd’s and blurays. You will need to also pick the option for 110 and 220 volt which is $ 15.00 extra.

Thanks"

quindi sono molto contento e la settimana prossima lo comprerò..
    cosa ne pensi?faccio un buon acquisto??
    grazie.
    Ultima modifica di Giacomo78; 23-07-2013 alle 17:33

se i prodotti da te cercati,collimano con quelli nel sito,sopratutto nelle specifiche,suppongo di si.
    sempre se quello che cercavi lo hai trovato .
    se sara' un buon acquisto ? questo , dovrai dirlo tu
    facci sapere

Citazione Originariamente scritto da wondermax Visualizza messaggio
    se i prodotti da te cercati,collimano con quelli nel sito,sopratutto nelle specifiche,suppongo di si.
    sempre se quello che cercavi lo hai trovato .
    se sara' un buon acquisto ? questo , dovrai dirlo tu
    facci sapere

si io cercavo un lettore blu ray che leggesse blu ray regione 1 e questo lo fa ed anche i dvd..
    per il resto le altre funzioni poco interessano..
    ora la settimana prossima lo comprerò di sicuro e non vedo l'ora..
    certo poi vi farò sapere..
    grazie.

volevo farvi sapere che l'ho comprato..spero arrivi presto..poi vi farò sapere..

Ragazzi mi è arrivato stamattina ma ho dovuto pagare le tasse doganali di 43,24 che poi il corriere non aveva nemmeno tutto il resto e si è incassato altri 76 centesimi.
    ma perchè non l'ha detto il sito dove l'ho comprato che pagavo le tasse doganali??uffà

be', di solito le tasse doganali, sono presenti.
    e' sempre meglio, chiedere info piu' dettagliate al venditore,o al massimo chiedere qui sul forum ,se qualche utente ha gia comprato dal sito.
    comunque ricordati di postare le tue impressioni nell'utilizzo.
    ciao

Ragazzi che delusione mi è arrivato con molti graffi sulla parte frontale che serietà!!!
    poi è uscito un foglio dove stà scritto se ho capito bene,poi ve lo posto quà la foto dove si capisce la scritta,che prima di accendere il lettore devo premere un numero a seconda della zona del bluray o dvd
    ad esempio voglio vedere un film in dvd o bluray regione 1 spengo il lettore dal telecomando e tenendo premuto il tasto per 5 secondi dopo premo sul telecomando il numero corrispondente alla zona del bluray..
    ho capito bene ragazzi??
    ogni volta devo fare questo?se lo rimango così facendo la prima scelta ovvero premo l'1 per la zona A poi non mi legge i bluray zona 2?devo fare la procedura come sopra per poi premere il 2 e vedo i bluray zona 2??
    ma io credevo di vedere qualsiasi bluray e dvd senza fare la procedura ogni volta..
    ma se è così lo torno indietro..ragazzi aiutatemi vi prego..
    ecco la foto delle istruzioni:
    http://tinypic.com/view.php?pic=vx0y1z&s=5

Citazione Originariamente scritto da Giacomo78 Visualizza messaggio
    Ragazzi che delusione mi è arrivato con molti graffi sulla parte frontale che serietà!!!
    poi è uscito un foglio dove stà scritto se ho capito bene,poi ve lo posto quà la foto dove si capisce la scritta,che prima di accendere il lettore devo premere un numero a seconda della zona del bluray o dvd
    ad esempio voglio vedere un film in dvd o ..........[CUT]
    Ok mi rispondo da solo e risolto.ciao.

io l'ho trovato in italia a 65 euro, nn capisco perchè lo hai comprato all'estero.
    cmq, mi dici come ti trovi e come si vede?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da jeff80 Visualizza messaggio
    io l'ho trovato in italia a 65 euro, nn capisco perchè lo hai comprato all'estero.
    cmq, mi dici come ti trovi e come si vede?
    grazie
    l'ho comprato all'estero per il semplice motivo che è stato modificato e legge tutti i dvd e bluray del mondo.invece quello che hai comprato tu che vendono in italia puoi vedere solo dvd e bluray europei regione 2.
    io l'ho comprato apposta per vedere bluray e dvd americani regione 1 e funziona benissimo e mi trovo bene!!
    l'ho pagato carissimo e anche la dogana...mi arrivò anche un pò graffiato sul lato anteriore ma mi hanno rimborsato 20 dollari.
    meglio di niente.

e come lettore come ti sembra?
    non l'ho ancora comprato

Citazione Originariamente scritto da jeff80 Visualizza messaggio
    e come lettore come ti sembra?
    non l'ho ancora comprato
    come lettore sembra un giocattolo è molto leggero ma fa il suo dovere e ho notato una cosa che mi ha sorpreso,io che sono molto puntiglioso,sul vecchio lettore samsung durante alcuni dvd il film andava in pausa per pochissimo e riprendeva(la famosa pausa video che viene anche scritta a volte sulla copertina dei dvd),invece con questo non succede per me è magnifico.
    io l'ho collegato a un tv lcd hd ready da 37 pollici della philips e vedo molto bene i film.ma sarebbe mooolto meglio su una tv full hd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •