Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 800 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 11991

Scusate se vado in OT, ma ho un tarlo che mi sta trapanando la testa e finché non me lo tolgo rischio di impazzire. Ho provato a chiedere a qualcuno in PVT, ma senza avere risposta.
    Premesso che guardando un BR, non noto alcun problema, volevo chidervi se nei cambi di scena o meglio ancora visualizzando una schermata completamente nera (0% gray), lo schermo appare nero, oppure se vi appare grigio scuro.
    Mi spiego meglio, durante la visione normale, anche in scene particolarmente buie, il nero che riesco a percepire è molto intenso e profondo. Se però provo a visualizzare una schermata completamente nera, quello che vedo è un grigio, appena più chiaro del colore dello schermo a tv spenta.
    La ragione mi dice che non può che essere normale, un quanto il nero profondo ed intenso che percepisco durante la visione normale è dovuto semplicemente al contrasto tra zone scure e chiare, contrasto che in schermate completamente nere non ho e che quindi mi portano a percepire un grigio scuro, ossia il reale colore dello schermo.
    Scusate ancora per OT, ma vi sarei molto grato che qualcuno mi potesse rispondere, anche in pvt.

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Il nero al 100% non esiste ancora sui plasma, un minimo di tensione sulle celle resta per tenere eccitati i fosfori. E' normale che durante la visione di film o altro il nero che vedi sembra piu nero poiche la parte anche leggermente illuminata dell'immagine fa si che la tua pupilla si restringa diventando così meno sensibile alla luce e quindi anche il grigio scurissimo lo recepisci come nero.
    E' del tutto normale quello che vedi, specie se guardi la schermata nera al buio totale noterai sempre una leggera illuminazione del pannello e pensa che il tv che hai tu è quello che ha in quelle condizioni il nero piu basso possibile attualmente come plasma.

Grazie Plasm-on,
    ti sono molto grato per la risposta, come sempre chiaro e conciso.

Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Scusate ho fatto già una ricerca ma non ne vengo a capo.
    Che differenza c'è tra il TX-P55VT65B e il TX-P55VT60 ?
    Il primo è la versione americana e il secondo è quella europea ?
    Grazie ..

raga prima di effettuare l'acquisto del mio "piccolo" 65VT60 vorrei chiedervi delle info...

1)Mi sapete dire lo spessore del Tv, non lo trovo da nessuna parte
    2)Siccome è il mio primo plasma vorrei cercare il più possibile di "preservarlo", diverse pagine fa non mi ricordo chi, aveva postato un file contenente le slides per il "rodaggio" e un sito dove scaricare altro materiale HD da far girare, siccome non le trovo sareste così gentili da riproporle?
    Sempre inerente al "rodaggio" che filmati consigliate di far girare? (leggevo BR di AVATAR, ANIMAZIONE, ecc) anche Mkv vanno bene o meglio BR?
    3)Dopo quante ore di utilizzo è consigliabile far fare la calibrazione? (a tal proposito chiedo, conoscete qualcuno in zona BG o provincia che le effettua? risp pure in PM e scusate OT)
    4)Fortunatamente l'acquisterò online ma lo ritirerò di persona visto che lo shop si trova in zona, per evitare sorprese vorrei (se me lo concedono) aprire l'imballo e testare il Tv sul posto, che accorgimenti mi consigliate di adottare per vedere se il pannello è difettoso/rovinato/ecc (siccome è il mio primo plasma e non sono molto esperto, ci sono immagini/video da mettere su USB che mi permettano di controllare se è tutto ok)?

grazie mille a chiunque mi voglia aiutare

Citazione Originariamente scritto da Chavez Visualizza messaggio
    Scusate ho fatto già una ricerca ma non ne vengo a capo.
    Che differenza c'è tra il TX-P55VT65B e il TX-P55VT60 ?
    Il primo è la versione americana e il secondo è quella europea ?
    Grazie ..
    Quando trovi VT65 si intende il modello inglese che ha dei decoder diversi, la prima pagina non riporta la sigla corretta perchè mi sa che panasonic l'ha cambiata in corsa

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Quando trovi VT65 si intende il modello inglese che ha dei decoder diversi, la prima pagina non riporta la sigla corretta perchè mi sa che panasonic l'ha cambiata in corsa
    ti ringrazio, quindi nelle recensioni, di fatto, si parla della stessa TV
    Grazie !!

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    raga prima di effettuare l'acquisto del mio "piccolo" 65VT60 vorrei chiedervi delle info...
    1) 51 mm
    2) http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm (thanks Roby)
    3) Almeno un 200 ore
    4) Se, e dico se, te lo fanno sballare e accendere controlla con le slide di cui al punto 2, le metti su una chiavetta e le controlli. Magari, carica anche qualche foto e qualche video. Poi però dovrebbero farti fare anche quanto meno la sintonizzazione DVB-T se vuoi controllare almeno il sintonizzatore. Poi, i difetti o malfunzionamenti posso essere talmente tanti che non credo che te lo facciano testare così a fondo (potrebbe esserci qualche porta guasta, qualcosa all'audio, una miriade di cose, davvero....). Per me è già tanto se te lo fanno sballare e controllare che il pannello sia integro (che comunque è già qualcosa).

Ciao
    Ultima modifica di JohnT; 03-09-2013 alle 21:05
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da joesilver Visualizza messaggio
    L'overscan è sempre consigliato attivarlo nella visione tv, mentre dovrebbe essere disattivato per le altre sorgenti.
    Per quale ragione?
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Ragazzi perdonatemi...ma la famosa rece di Onslaught???

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Per quale ragione?
    Imho è forse utile coi canali tv 4:3 perché taglia le righe che ci sono sul bordo superiore di alcuni canali, ma poi canali 16:9 ti fa perdere definizione.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da skel69 Visualizza messaggio
    Per quale ragione?
    Ovviamente nella risposta precedente mi sono dimenticato di aggiungere un "secondo me".
    Preferisco avere uno schermo pulito a costo di perdere pochi pixel, piuttosto che vedere artefatti sui bordi a causa dei pessimi segnali televisivi.
    SONY KD-65 AF8, Soundbar Yamaha YSP-2200

Un saluto a tutto il forum...mi sono appena iscritto ma leggo le Vostre discussioni da molti mesi...
    Per chi ha pazienza vorrei chiedere un consiglio...non riesco a decidermi tra 3 televisori e sto completamente impazzendo...uso 50% giochi e 50% film...ecco dopo settimane le mie scelte rimaste :
    - 55VT60
    - 55W905
    - ZL1

Ho messo lo ZL1 perchè mi è sempre piaciuto e si trova a 1600 nuovo su internet ma è sempre una tv di 3 anni fa....
    il vt60 avevo paura fosse poco luminoso ma visto dal vivo non mi è sembrato proprio...anche il sony mi sembra un bell'oggetto...

Qualcuno armato di pazienza mi consiglierebbe qualcosa?
    Vorrei sistemarmi per un paio d'anni in attesa di 4k completi e non di prima generazione...
    Accetto anche altri consigli...

Purtroppo non si possono fare queste richieste in una discussione ufficiale di un TV, ti consiglio di editare e scrivere in una sezione apposita

Citazione Originariamente scritto da joesilver Visualizza messaggio
    Ti potrei rispondere io dicendoti che la funzione di adattamento automatico non funziona correttamente come sui modelli precedenti (almeno sul mio 55), perchè adatta tutto in 16:9
    Visto che sto ancora aspettando che venga spedito (pare che sarà oggi), potretsi provare la funzione 4:3, e verificare se avviene il cambio automatico quand si passa da un canale che trasmette un programma in 4:3 ad uno che trasmette in 16:9, e viceversa?

grazie
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 127 di 800 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •