Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1560

Raga come faccio a cancellare tutte le impostazioni per far ritornare quelle di fabbrica??
    Matteo

Ascoltato oggi l'MRX-300, sono molto soddisfatto della sua resa in ambito musicale. Da lunedì sarò felice possessore. Non vedo l'ora di provarlo con le mie Wharfedale Diamond 9.6, l'unico dubbio è capire se il 300 avrà abbastanza birra per pilotare degnamente le 9.6, ma in caso contrario penserò ad un finale stereo in abbinata...

Tranquillo, conosco bene le 9.6 e ti posso garantire che, anche se non conosco l'MRX300, i watt saranno anche troppi.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    Raga come faccio a cancellare tutte le impostazioni per far ritornare quelle di fabbrica??
    Dovrebbe esserci un "load factory default" nel "general configuration"
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

qualcuno ha provato l'antem mrx 500 o il 700 con le b&w 683 - htm 61?
    sono tentato da questa combo

Ti consiglio di provarlo perchè mi pare di ricordare che a qualcuno non sia piaciuto con le B&W......
    Le hai già le casse o le devi prendere?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    ma... io l'ho ascoltato sia in HT che in stereo con delle CM8 ed andava molto bene
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

no,non le ho ancora comprate,in realta sono ancora in lizza le klipsch (classico 82-64),ma non riesco a fare ascolti.
    visto che sarà il mio impianto pressochè definitivo non vorrei che le b&w fossero un acquisto più maturo.
    mi sto quindi informando sulle capacita' di pilotaggio dell'anthem 500-700 (anche se c'è un'offertissima in francia su pre e finale marantz...) poi ci si mette pure l'uscita dei nuovi anthem 710-510 e il mio stato confusionale aumenta
    qualcuno sa se c'è un rivenditore in piemonte-lombardia-liguria che li fa ascoltare?
    quelli che ho contattato non lo trattano.

Che conosco io ci sono SoundGallery di Bergamo e SoundCenter di Brescia. Trattano il marchio, ma non so se abbiano esemplari in casa in questo momento.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Domani arriva il nuovo pupo, l'MRX-300. Sono già attrezzato di seriale per effettuare la calibrazione (a proposito, il cavo è nella dotazione o bisogna procurarselo?). Siccome lo userò estensivamente anche per la musica, mi fate sapere come lo tenete settato voi per i due canali? Usate l'ARC anche per la musica? Ciao!

Io per la musica uso il Cocktail audio in analogico,non uso l'ARC e nemmeno il sub,nelle impostazioni ho messo le casse su large(perchè nel mio caso sono le rf-82)e nel menù dei vari dsp ho disattivato tutto mettendo come riproduzione 2ch stereo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

salve a tutti ritorno in questa discussione per raccontarvi la mia disavventura.
    tempo fà ho acquistato un anthem mrx 500 a un buon prezzo sulla baia inglese,l'ho pagato e gli ho chiesto al venditore se cortesemente poteva spedirmelo dopo agosto...
    Risultato il negozio chiude e cambia gestione menomale che mi ha rimborsato...
    secondo me e riuscito a venderlo a un prezzo più vantaggioso
    Però che c...a mi ha rimasto con l'amaro in boccia
    Ora sono più deciso a prenderlo magari MRX 300

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Io per la musica uso il Cocktail audio in analogico,non uso l'ARC e nemmeno il sub,nelle impostazioni ho messo le casse su large(perchè nel mio caso sono le rf-82)e nel menù dei vari dsp ho disattivato tutto mettendo come riproduzione 2ch stereo.
    Idem, stesse identiche impostazioni. Io ho le Focal 826

Citazione Originariamente scritto da antoniocarlo Visualizza messaggio
    salve a tutti ritorno in questa discussione per raccontarvi la mia disavventura.
    tempo fà ho acquistato un anthem mrx 500 a un buon prezzo sulla baia inglese,l'ho pagato e gli ho chiesto al venditore se cortesemente poteva spedirmelo dopo agosto...
    Risultato il negozio chiude e cambia gestione menomale che mi ha rimborsato...
    secondo me e riuscito ..........[CUT]
    Brutta disavventura... A sto punto puoi magari aspettare l'uscita della nuova serie.

ho sentito che uscirà la nuova serie ma come listino saranno senz'altro superiori a questa serie...
    Skardy l'unica cosa che cerco è la qualità del suono, è logico che per averli devo scendere a compromessi tipo nessuna entrata usb airplay;tutte cose che posso risolvere con un hard disk multimediale o un appleTv..
    se riesco ad ottenere questo e chi lo cambia più

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •