Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 190 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

L'X10 non supporta i nuovi hard disk SSD, corretto?
    Ho dato una occhiata ai prezzi, e questi sono davvero convenienti...mentre un 2 TB "tradizionale" non lo trovo a meno di € 110....
    2 Tera sono tanti, ma con i FLAC si comincia a riempire un bel po' di spazio...e io di cd ne ho circa 1300....
    Che poi i cd originali me li ascolto con il NAD, non li rippo neanche....

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Non è così. Bastava che ne facessi richiesta a Palmtop e te lo procuravano.
    Ah! Tu l'hai preso da loro bianco? A saperlo prima... vabbè che ci ha messo solo 2 giorni ad arrivare e mi hanno pure regalato il cavetto mini-jack/rca (credo, era dentro la confezione ma sulla lista del contenuto non c'era)

Facciamo prima così: chi mi consiglia un hard disk da installare nel Cock? Da 2 TB sarebbe meglio...
    Grazie!!!

No, io l'ho preso nero. C'è però un thread in cui lo chiedevano e quella è stata la risposta di Palmtop.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da alebers Visualizza messaggio
    Facciamo prima così: chi mi consiglia un hard disk da installare nel Cock? Da 2 TB sarebbe meglio...
    Grazie!!!

Io ho un western digital e mi trovo benissimo.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Io ho un western digital e mi trovo benissimo.
    WD Green da 2 TB?

Gli SSD convenienti? dipende... e poi da 2 tera dove lo trovi?!

Cmq io ho un WD Green da 1 tera e funziona bene.

Citazione Originariamente scritto da alebers Visualizza messaggio
    WD Green da 2 TB?
    Esatto il WD Green da 2TB SATA va alla grande
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Ragazzi, voi che metodologia usate per dare i nomi ai file?
    Mettete Gruppo, album nome canzone?
    Insomma, voi che siete esperti e ben navigati, cosa suggerite?

Grazie
    Ale

Se intendi per l'uso nel DB del Cocktail il nome non ha nessuna importanza visto che lo ricrea ex-novo ricavandolo dai tags.
    In generale io uso gruppo-album-numero di traccia-canzone.
    Il numero di traccia mettilo sempre o il PC ti ordinerà i brani in ordine alfabetico
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Grazie, perfetto.

Il mio consiglio (ho rippato circa 6000 cd in flac, naturalmente ci ho messo mesi...) è di fare una cartella col nome artista o gruppo e all'interno una cartella per ogni album, con le tracce con tracknumber(anteponendo sempre uno zero al numero) e titolo brano (senza nome gruppo e album, perchè altrimenti, a meno di avere più di un album con lo stesso titolo, di artisti diversi, il nome del file diventa troppo lungo e , anche se magari nel display scorre, ci metti troppo a leggerlo...). Il tutto usando mp3 tag, veloce e versatile. Importante ovviamente è ricordarsi di aggiungere anche il tag con la copertina. Oltre a questo, anche se la copertina è già taggata tra le informazioni dell'album, secondo me, dato che il lavoro è meglio farlo per bene una volta per tutte, è sempre meglio inserire nella cartella dell'album anche il file jpg della cover, con risoluzione non troppo superiore a 500x500 per evitare che poi non sia riconosciuta, perchè può rivelarsi sempre utile in futuro per certi player che la richiedono (lettori mp3 o lettori di rete...). Alcuni programmi di rippaggio , per es dbpoweramp che ho usato io, lo fanno in automatico.
    A proposito del DB del cocktail, se rippi il cd col cocktail ci pensa lui a taggare il tutto, ma se usi il pc (che è mooolto più veloce) è molto importante taggare tutto per bene con mp3tag, perchè le informazioni , quando inserisci nel database del cocktail gli album già rippati, il cocktail le prende dai tag che hai messo tu (quindi per es attenzione alle maiuscole e minuscole, gli accenti, gli apostrofi nei nomi dei gruppi e artisti, negli album eccc... Per es se ci sono due album di artisti diversi che hanno lo stesso nome, per es Greatest hits, il db del cocktail te li mette insieme e ti trovi tutte le tracce mischiate in un unico album. Quindi conviene taggare i titoli degli album in modo diverso , (per es Eagles_Greatest Hits, Greatest-Hits, Madonna Greatest hits .... eccc....)
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque poi con l'uso si imparano vari stratagemmi
    Ultima modifica di ilpicchio; 30-08-2013 alle 23:23

Grazie,bei suggerimenti!

Grazie Picchio!!!!

Utilissimo

Ciao a tutti, sto pensando anche io all'acquisto di questo lettore multimediale, attualemente uso una ps3 slim da 320 gb, ed ho i cd rippati sul MAC, con questo cosa otterrei di più... GRAZIE

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Pagina 153 di 190 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •