Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 109 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Ragazzi provando a vedere dalla chiavetta gli mp4 con i sottotitoli ho notato che non mi fa comparire i sottotitoli stessi...come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato l'ET con router ASUS che funzionano anche come DLNA server (ad esempio RT-AC66U)?
    Io non l'ho provato con il router Asus, ma con altri router con server Dlna funziona senza problemi e legge praticamente tutto. Normalmente lo uso con un server Dlna su Nas e non ho alcun problema.

dai ragazziiii nessuno???

Citazione Originariamente scritto da TheSituation Visualizza messaggio
    Ragazzi provando a vedere dalla chiavetta gli mp4 con i sottotitoli ho notato che non mi fa comparire i sottotitoli stessi...come devo fare?
    Hai provato con l'apposito comando da menù? Dovrebbe esserci la possibilità di abilitarli e disabilitarli a comando...

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Hai provato con l'apposito comando da menù? Dovrebbe esserci la possibilità di abilitarli e disabilitarli a comando...
    ci sono riuscito, i file mp4 non leggono sottotitoli. il problema è che non ci sono opzioni per modificare la grandezza del foint...........rimane piccola piccola!!! ci deve essere una soluzione!

Citazione Originariamente scritto da TheSituation Visualizza messaggio
    ci sono riuscito
    ciao, puoi spiegarmi come hai fatto: io ho un file .srt con lo stesso nome del file .avi ma non riesco a caricarlo...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    ciao, puoi spiegarmi come hai fatto: io ho un file .srt con lo stesso nome del file .avi ma non riesco a caricarlo...
    tasto sotto il tasto verdi c'è l'opzione..se non è disponibile la tv non supporta quel file..comunque con quella ridicola con cui vengono visualizzati è davvero inutile..

Potreste dirmi i settings consigliati x l hd (sky hd)?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

x chi gioca con la console, usate colori caldi o freddi?

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    x chi gioca con la console, usate colori caldi o freddi?
    Freddi. con Dinamico.. per i giochi più frenetici tipo Call of Duty uso la modalità game

perchè preferisci dinamico a game?

perchè preferisci dinamico a game?
    Perché con la modalità game toglie un pó di risoluzione. Ma è essenziale con i giochi tipo cod

ma sei sicuro? non credo che tolga risoluzione dato che sia in game che dinamico che cinema e altro giochi a 1080 p, al massimo disabilità tutti i filtri della tv ma che agisca sulla risoluzione non credo

cmq incuriosito ho provato la modalità dinamica ed è pessima e incalibrabile

cmq incuriosito ho provato la modalità dinamica ed è pessima e incalibrabile
    sarà una mia impressione... con la modalità game l'immagine la vedo leggermente inferiore.. quali sono i tuoi settaggi?

Pagina 100 di 109 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •