Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 813 di 838 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.195 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Cari amici volevo condividere con voi ancora l'entusiasmo che ho con questa tv.
    E' passato un anno e qualche mese e ancora questa tv riesce a stupirmi...Tra "Lo Hobbit", "Oblivion", "il grande e potente Oz" ecc. sto rimanendo di stucco dalla resa eccezionale che hanno e che l'855 restituisce. Colori perfetti, profondit..........[CUT]
    Ciao Mauro,

grazie mille per questi setting aggiornati! Ho fatto le modifiche e mi sembra che la resa sia migliorata!

Hai dei setting aggiornati anche per il gaming su PS3??

Grazie!

Cosimo

per me Mauro io ti seguo dall'inizio, ho provato tutti i tuoi settings, ma per bluray hd nativo i migliori sono i seguenti tuoi settings, sembra di vedere un 4k..........

Modalità : Cinema 1
    Retro : 4
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 52
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2
    Nitidezza: 60
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 30
    Filtro rumore: 0
    Gradazione uniforme: Basso se avete l'S790 con pannello a 12bit, Medio con lettori privi di SBM e pannello a 10bit
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: Auto 2

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Bilanciamento bianco:
    -5
    -4
    0
    -1
    -1
    -1
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Ciao Mauro volevo chiederti una cosa, io posseggo il 42w653 eppure mi trovo meglio con i setting dell'hx855 postati da te piuttosto che quelli che ci sono sul trhead ufficiale del w653.
    Mi rendo conto che tra i 2 tv c'è un abisso a favore dell'hx ma secondo te i setting vanno bene ugualmente?
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Citazione Originariamente scritto da draggon Visualizza messaggio
    Ciao Mauro volevo chiederti una cosa, io posseggo il 42w653 eppure mi trovo meglio con i setting dell'hx855 postati da te piuttosto che quelli che ci sono sul trhead ufficiale del w653.
    Mi rendo conto che tra i 2 tv c'è un abisso a favore dell'hx ma secondo te i setting vanno bene ugualmente?
    Non c'è un setting più "corretto" di un altro... condizione necessaria del settaggio è che soddisfi lo spettatore.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Confermo quanto detto da Dreamfolder...se ti trovi bene con i miei tienili ma sono cmq 2 tv diverse con pannello diverso...potresti fare di meglio per la tua tv, ma qui non possiamo aiutarti visto che è la discussione ufficiale dell'855.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

x MauroHop

ciao riporto quanto scritto da te in prima pagina per quanto riguarda i setting AUDIO

" Su ogni scena la tv mette un Surround specifico che spesso è proprio questo che peggiora l'audio. Quindi su tutte le scene mettete: BASSI MAX, ACUTI + 6 e Sorround su NO. Lasciatelo attivo solo nella scena sport. Tutte le altre cose sempre su NO"

queste regolazioni valgono con o senza sound bar ? ho appena appeso al muro il tv quindi ho dovuto tirare via il sound bar , e ho sentito che l'audio del tv è da rivedere....se metto i bassi a + 6 l'altoparlante del tv va in crisi....
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

il mio 40hx855 sta per arrivare ci sono difetti noti che è bene che io controlli appena acceso? se si quali?

Raga' ultimamente le partite su Sky, li vedo molto male , specie quelle fastidiose scie nei contorni dei giocatori , quando corrono..

chi di voi nota questui difetti ?? e' un problema da dare al sony in questione o alla visione di sky ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Raga' ultimamente le partite su Sky, li vedo molto male , specie quelle fastidiose scie nei contorni dei giocatori , quando corrono..

chi di voi nota questui difetti ?? e' un problema da dare al sony in questione o alla visione di sky ??
    molti utenti si sono lamentati dell'hd di sky... prova a ricercare in questo thread perchè mi pare proprio che se ne parlò molto

Ma di fatti per la visione generale di sky dei canali HD, avendo da 4 anni con loro un abbonamento , e so bene che fanno abbastanza pena.... ma la nota strana delle partite di calcio che noto ultimamente , e delle fastidiose scie nei contorni dei calciatori , quando questi corrono nel campo in un azione veloce... e davvero brutta come visione , la cosa strana che , fino a maggio che e' finito il campionato non le notavo queste scie, non vorrei che con l' ultimo aggiornamento FW del sony, sia peggiorata la gestione delle scene veloci...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao. Il peggioramento della qualità delle immagini di sky calcio è una cosa che mi assilla da diversi mesi. A tal punto che ho iniziato a dubitare della qualità del mio hx855! immagini a volte scurissime, poco definite e con scie in movimento, specie nelle inquadrature a tutto campo, in particolar modo nelle visioni in notturna. Se riesci a capirne i motivi, ti prego di "illuminarmi"! Ciao, grazie.

Secondo me da qualche mese stanno inviando dei segnali scadenti per costringere qualche vecchio abbonato a gettare la spugna, visto che commercialmente godono ancora della tariffazione vecchia. a pensar male...
    Ultima modifica di Gennaro Briganti; 02-09-2013 alle 08:07

Salve ragazzi,

un'informazione tecnica: secondo voi quale è il miglior settaggio per avere più fluidità possibile? Dalle spiegazioni a pagina 1 non riesco a capire molto, inoltre sono anche in inglese.

Al momento per una visione sia hd che sd ho la tv settata con:
    - MotionFlow: Nitido
    - Modalità film: Auto 2

In precedenza ho provato anche:
    - MotionFlow: Fluido
    - Modalità film: Auto 1
    Sembrava ancora più fluida ma generava un pò di artefatti.

Dalla spiegazione a Pag 1 ho solo capito che se imposto alcuni tipi di MontionFlow disabilita in automatico la Modalità Film e viceversa se imposto modalità Film 1 o 2 disabilita alcuni MotionFlow.
    Infatti:
    con "Fluido" e Auto 1 è più fluido che con "Fluido" e Auto 2,
    invece,
    con "Nitido" e Auto 1 è meno fluido che con "Nitido" e Auto 2.

Il motionflow con "Moto" e "Maggiore Brillantezza" secondo me sono da escludere in ogni occasione, in quanto il primo genera uno sfarfallio fastidiosissimo e l'altro scurisce troppo l'immagine (non so per quale motivo).

Secondo voi come va settata? E chi può dare una spiegazione dei vari settaggi?
    Ultima modifica di milonci3001; 02-09-2013 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ma di fatti per la visione generale di sky dei canali HD, avendo da 4 anni con loro un abbonamento , e so bene che fanno abbastanza pena.... ma la nota strana delle partite di calcio che noto ultimamente , e delle fastidiose scie nei contorni dei calciatori , quando questi corrono nel campo in un azione veloce... e davvero brutta come visione , la..........[CUT]
    Io le scie intorno ai giocatori le vedo sempre quando fanno le inquadrature ravvicinate, non quando inquadrano normalmente il terreno di gioco. Le vedevo prima con mediaset premium e ora anche con sky... io credo che dipenda dalla gestione da parte della tv delle scene veloci: comunque io le notavo anche prima dell'aggiornamento, mi sa che non ci si può fare molto...

Citazione Originariamente scritto da milonci3001 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,

un'informazione tecnica: secondo voi quale è il miglior settaggio per avere più fluidità possibile? Dalle spiegazioni a pagina 1 non riesco a capire molto, inoltre sono anche in inglese.

Al momento per una visione sia hd che sd ho la tv settata con:
    - MotionFlow: Nitido
    - Modalità film: Auto 2

In precedenza ho provato anch..........[CUT]
    Dunque per mia esperienza ti dico che il Motionflow lavora diversamente a seconda del segnale. A 24p lavora in un modo, a 50Hz un'altro e così via.
    A 24p la miglior fluidità senza alcun artefatto la dà: NITIDIO + AUTO 2
    Per segnali a 1080i, quindi mediaset e raiHD nonchè SkyHD ecc. la migliore è invece: NITIDO + AUTO1

Come detto AUTO 1 e AUTO 2 sono invertiti in molti casi...nel senso che fanno il lavoro opposto.
    Provate con una partita o con il Motogp NITIDO + AUTO 1 vedrete che è più fluido di AUTO 2

ALTRA COSA IMPORTANTE: se ci sono scie e oltre amenità varie NON date la colpa alla tv! Molto spesso è il segnale che mandano alla radice e dove la tv ha poco da fare...se le vedete switchate un altro canale con scene movimentate e sicuramente non le vedete. Questo succede spesso con il calcio...a volte trasmettono partite penose. Basta vedere la F1 e la motogp in hd, dove ci sono panning ancora più veloci, per rendervi conto che non dipende dalla tv.
    Ultima modifica di MauroHOP; 03-09-2013 alle 10:42
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 813 di 838 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •