Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Io vedo un 50 da 2.1 metri, il discorso delle sorgenti è corretto però io non consiglierei mai un tv sottodimensionato precludendo l'utilizzo di contenuti fullhd futuri visto che si sta facendo un acquisto importante . Questo ovviamente per me, poi ho visto persone vedere soddisfatti 32 pollici da 3.5 metri . Tecnicamente per la miglior visione possibile con materiale full HD da 2.5 metri serve un 55 ( ma anche di piu) ed io mi tarerei su questo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

L'ideale sarebbe avere un ambiente spazioso, e un divano con le rotelle

posseggo un Philips PLF37"8404/12H con ambilight 1.
    L'effetto è notevole e molto rilassante durante la visione. E' consigliato una parete libera sui lati e anche un po sopra
    perchè se incastonato in un mobile salotto l'effetto non è apprezzabile a pieno.
    l'accanimento su Philips non lo capisco.
    ho collegato un macmini tramite hdmi e uso Plex come Mediacenter per i contenuti in formato: mkv a 720p e 1080p.
    impostando a dovere nitidezza e tutte le impostazioni riesco a vedere quasi in 2K.
    E sono molto pignolo per la risoluzione.
    qualità prezzo ottimo pagato 499 quando costava 1200 in negozio.
    panasonic e sony buone, ma l'utilizzo degli HZ e del software pr simulare il 3d rendono l'immagine tipo telenovela.
    su philips si può regolare o addirittura togliere. il cromatismo è eccellente. la ferrari è rossa non rosa, come sul Samsung di cucina.
    le smart Tv le lascerei perdere. invenzioni per sviare dal reale senso di una TV.
    Panasonic è bello però..... ma la tv non è un gadget che è facile sostituire quando non più all'avanguardia.
    poi ora c'è il 4K, cambiamo tutto!??...
    un consiglio vero. vai nei centri commerciali preparato. perdici una 15ina di giorni verificando con i tuoi occhi l'immagine...
    non c'è altro da fare.
    ogniuno qui dice la sua. io ho Philips e sono soddisfatto. chi ha Samsung è soddisfatto, chi a Sony è soddisfatto.
    io ho tre stanze e un televisore.... ma uno, no 2 o tre modelli....
    gli occhi che vedranno la Tua televisione saranno i tuoi... scegli tranquillamente.
    P.S. opinione personalissima.... se non ci fosse il forum non saprei di chi fidarmi!!! ma le scelte le facciamo noi!!!
    PP.SS. di solito scelgo il prodotto vado sul sito scarico il manuale e me lo leggo tutto. così sono sicuro che il caratteristiche e le funzioni che mi interessano ci siamo. poi vengo sul forum e posto i miei dubbi. disolito quancuno me li leva sempre
    Ultima modifica di caneparelli; 28-08-2013 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da caneparelli Visualizza messaggio
    impostando a dovere nitidezza e tutte le impostazioni riesco a vedere quasi in 2K.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

panasonic e sony buone, ma l'utilizzo degli HZ e del software pr simulare il 3d rendono l'immagine tipo telenovela.
    su philips si può regolare o addirittura togliere.
    Su tutti i televisori i vari filtri che introducono il fastidioso effetto telenovela si possono togliere, non solo sui philips.

effetto telenovela
    per fortuna. lo so che è soggettivo, ma a me non piace.
    Ho girato tutti i centri commerciali della zona ma di panasonic al plasma manco l'ombra.... rabbia!!!
    volevo prendere il 42ST60.... ma fidarsi dell'online...

2k intendo una risoluzione meglio del 1080p.... mi spiego!
    con PS3 e Bluray di Avatar... meglio i colori ma nitidezza morbida...
    con macmini e Avatar file mkv a 1080p... nitidezza favolosa ma colori meno profondi (macmini non support x.y.color)

Acquisto fatto!!!
    Ho acquistato online il Sony 47w805, collegato a decoder sky HD, risultato una bomba!!!!
    Contentissimo dell'acquisto

Grazie a tutti per i consigli.

2k intendo una risoluzione meglio del 1080p...
    2k è 1080 (1920x1080). La profondità dei colori non c'entra nulla con il numero di pixel

Oramai la scelta e' stata fatta
    Comunque le parole "Indubbiamente" e "molto meglio" mi sembrano aggettivi esagerati se settati a dovere.
    Dai test non sembra esserci tutto questo divario per cui chi e' nella stessa situazione come gia' detto visionateli di persona entrambe settati a dovere, sempre se possibile ovvio
    Mio modestissimo parere da incompetente.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •