Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 429

Discussione: Sony W805

Sony W805

Apro questa discussione per impressioni, consigli, settaggi e tutto quello che può servire ai possessori.
    Inizio chiedendo lumi per settaggi con Skyhd...
    Se qualcuno necessita di info, chieda pure.

ciao ma tu la hai comprata se si che taglio

Citazione Originariamente scritto da int758 Visualizza messaggio
    ciao ma tu la hai comprata se si che taglio
    Certo che si. 47

Voglio sapere un po tutto sulla tv, ho intenzione di acquistare il 55 pollici. Consigli settaggi, se ha clouding eccc grazie. P.S. Il nero come va? Dalla fonte terrestre canali, rai mediaset ecc,come si comporta? Fa schifo o è accettabile?

Interessato al modello da 47''. Da quello che ho letto in giro, l'unica critica che i viene mossa un po' ovunque è quella del nero non all'altezza di un tv odierno. Però ho letto che inserendo l'opzione per la riduzione dinamica della retroilluminazione sul livello più leggero di intervento, si ottiene un ottimo nero e si mantengono i dettagli nelle ombre.
    ciao

Allora, forse il nero non é da competizione, ma i settaggi aiutano molto. Come detto giustamente giocandoci un po si aggiusta tutto. Non posso darvi info riguardanti digitale terrestre e affini. Avendo solo sky posso esprimermi su questo. I 400hz si vedono tutti. Specialmente nello sport. Nessuna scia del pallone o maglie sbiadite (scusate la terminologia non proprio professionale, ma spero di farni capire...)
    Immagini scolpite. È ovvio che passando da un canale Hd ad uno non Hd sembra di tornare indietro nel tempo...
    Design veramente semplice e riuscito. Ammetto che può non piacere, ma l'effetto "molatura" verde acqua su tutta la cornice è veramente una chicca.
    Domani con calma posterò altre impressioni e considerazioni su vari settaggi. ( cinema/sport)

Grazie!! Attendiamo ancora le tue opinioni!!!

novità sul w805?
    Nessun nuovo possessore che può dare qualche informazione in più?

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo oggi a questo forum! Dovevo farlo forse prima di acquistare ahimè il mio Sony 47W807 alla bellezza di 12900 euro....cmq dopo aver letto le poche discussioni dei possessori, mi sento un po' più sollevato! L'unica cosa che non mi va giu è averlo pagato troppo, magari potevo rivolgermi verso televisori più competitivi allo stesso prezzo!!!!
    Cmq il "danno" è fatto, vorrei anch'io dei suggerimenti per configuare al meglio questa televisione!!!!

forse volevi scrivere 1290 euro...

[si esatto 1290 euro...cmq tanti

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Interessato al modello da 47''. Da quello che ho letto in giro, l'unica critica che i viene mossa un po' ovunque è quella del nero non all'altezza di un tv odierno. Però ho letto che inserendo l'opzione per la riduzione dinamica della retroilluminazione sul livello più leggero di intervento, si ottiene un ottimo nero e si mantengono i dettagli nell..........[CUT]
    Ciao, ho provato ad impostarlo sul livello 4, ma in film "dark" come gli Harry Potter ( era in onda ieri sera su sky cinema ) risulta assai difficile la normale visione, nel senso che dovevo sforzare veramente gli occhi per vedere il fil e che ho un 47...forse perché sono abituato a vedere i film sempre a luci spente....

Sui canali normali quindi non hd, si comporta come un 50 Hrz secondo me, mentre se hai sky come nel caso mio...qui i risultati sono eccellenti, non ho ancora il blu ray, ma provengo da un 5o Hrz hd ready, quindi anche se non è moltissimo apprezzato come tv il W8, il mio salto è stato futuristico...

Buongiorno a tutti,
    In merito ai settings vorrei proporvi questi che ho trovato in rete.
    Io li sto usando e mi trovo discretamente ma se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti

Scene Select: Cinema
    Picture Mode:*Cinema 1
    Backlight: 9 (Make sure you turn "off" all settings in System Settings/Eco)
    Contrast/Picture: 87
    Brightness: 50
    Colour: 55
    Hue: 0
    Colour Temperature: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG Noise Reduction: Off
    Dot Noise Reduction: Off
    Reality Creation: Off
    Smooth Gradation: Off
    Motionflow: Clear
    Film Mode/Cinema Drive: Auto

Advanced Settings
    Black Corrector: Off
    Adaptive/Adv. Contrast Enhancer: Low
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance: Red Gain 0, Green Gain 0, Blue Gain -3, Red Cutoff 0, Green Cutoff 0, Blue Cutoff 0
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off

@ambrogior,
    Ciao e grazie proverò già stasera! Contento tu del tuo Led?

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •