Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

mi collego alla domanda...c è differenza tra gli hx e questo...

io volevo comprarmi un 32 hx755.... il 32 ex720 è migliore o peggiore?

Salve ho solo una domanda. Ieri sera a casa di un mio amico abbiamo provato a collegare una memoria esterna da 2Tb al TV. La TV riconosceva che era stata collegata la memoria esterna ma non la leggeva. Dipende dalla grandezza della memoria? Se si, quanto può essere grande una memoria esterna da collegare? Bisogna formattarla in qualche modo specifico? Ultima domanda la tv legge i file in bluray? Grazie in aticipo
    Ultima modifica di Superpedro84; 13-03-2013 alle 10:54
    TV Panasonic 42" ET5; Sorgenti: PC, My SKY HD, XBOX 360

si credo che centri la dimensione del HD, prova a formattarlo dalla tv: vai nelle impostazioni della tv da qualche parte ci deve essere la voce " prepara hd per la registrazione " così ti dovrebbe formattare l'hd nel formato giusto x la visione e il rec. ciao

A proposito di HDD, qualcuno è riuscito a trovare un modo per potere registrare anche da altre fonti, magari tramite custom firmware o robe affini?
    TV/Monitor : Sony Bravia KDL-32EX720 | PC : Sony Vaio VGN-NW21MF | Bluray player: Sony Playstation 4
    Headset/VoiP : Sony DR-350 | Audio : Logitech Z-680 5.1 DTS THX | MKV-Lossless Audio Player : Sumvision Cyclone Primus 2TB

Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? ho un problema con il 40 ex720 e la visione di un blueray tramite PS3 e hdmi in pratica appena il soggetto inquadrato si muove l'immagine si vede tipo a pixel, c'è qualche configurazione particolare da fare? ed in generale avete configurazioni ottimali particolari da postarmi?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Superpedro84 Visualizza messaggio
    Salve ho solo una domanda. Ieri sera a casa di un mio amico abbiamo provato a collegare una memoria esterna da 2Tb al TV. La TV riconosceva che era stata collegata la memoria esterna ma non la leggeva. Dipende dalla grandezza della memoria? Se si, quanto può essere grande una memoria esterna da collegare? Bisogna formattarla in qualche modo specifi..........[CUT]
    1) prova con un HD 320 gb o 500 gb.
    2) la tv e il lettore interno multimediale non legge i bluray e ne tantomeno gli mkv
    3) si lo devi formattare dalle impostazioni delle tv cè scritto da quake parte: prepara HD per registrazione , cosi lo formatta pronto x la REC.

Citazione Originariamente scritto da tonyNOS Visualizza messaggio
    A proposito di HDD, qualcuno è riuscito a trovare un modo per potere registrare anche da altre fonti, magari tramite custom firmware o robe affini?
    CFW x questa tv non esistono !

adesso raga ho bisogno io di un mano: ho settato al meglio la tv pero' quando vedo le partite di calcio su sky il pallone e i giocatori in movimento portano con se una specie di doppia aurea attorno ai contorni dei loro corpi e attorno alla forma del pallone ( non so' se avete capito ma non riesco a spiegarmi ) sapete dirmi come settarla per ridurre questo fastidioso problema visivo'? grazie
    Ultima modifica di gianni165; 04-06-2013 alle 01:56

x gianni165
    prova a disattivare i filtri rumore e imposta il motionflow su nitido.

Citazione Originariamente scritto da tonysoprano82 Visualizza messaggio
    x gianni165
    prova a disattivare i filtri rumore e imposta il motionflow su nitido.
    quello l'ho gia fatto , altri consigli?

Allora portala in assistenza, la mia non ha mai avuto quel tipo di problema.

io penso ke sia normale ke se spegni la tv non registra più !

Ok annullare i vari filtri rumore
    Ma per vedere al meglio la partita io metto su fluido e non su nitido proprio perchè più è veloce l'immagine meno "ombreggiature" si vedono durante lo scorrimento del pallone ad esempio...
    Inoltre io imposto su auto 2 in modalità film

E onestamente così le partite si vedono bene

Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Ok annullare i vari filtri rumore
    Ma per vedere al meglio la partita io metto su fluido e non su nitido proprio perchè più è veloce l'immagine meno "ombreggiature" si vedono durante lo scorrimento del pallone ad esempio...
    Inoltre io imposto su auto 2 in modalità film

E onestamente così le partite si vedono bene

Ciaoo
    ok sono curioso proverò Ankio e ti faccio sapere ciao e grazie P.S. auto 2 su film intendi sempre nel profilo sport x vedere le partite o x vedere i film nel profilo Cinema ? grazie

Salve. Qualcuno sa per caso qual è l'input lag del televisore SENZA attivare la modalità gaming?
    Grazie.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •