Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 800 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 11991

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Gli esemplari sfortunati ci sono sempre, fattelo sostituire al negozio.
    Eccoci di nuovo questa attesa mi ucciderà
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Gladiator hai dei tuoi settings personalizzati da poter condividere?
    Ho postato i settings di una calibrazione quasi completa (manca il gamut) qualche pagina fa.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

E' andata come doveva andare..
    Giusto così.
    Un saluto e un ringraziamento particolare a thegladiator e plasm-on per i preziosi consigli.
    Tornerò a trovarvi.

Alla fine ha vinto la tua donna?!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Nessuno ha vinto, nessuno ha perso.
    Ci son cose che non è questa la sede per poterle spiegare.
    Chiudiamo l'OT.
    Di nuovo grazie a tutti gli amici della discussione.

Citazione Originariamente scritto da kiwi1342 Visualizza messaggio
    Grazie Kiwi!
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Nessuno ha vinto, nessuno ha perso.
    Ci son cose che non è questa la sede per poterle spiegare.
    Chiudiamo l'OT.
    Di nuovo grazie a tutti gli amici della discussione.
    Ha vinto lei

Ho contattato il negozio per segnalare il difetto di uniformità, si sono attivati subito per la sostituzione ma hanno riscontrato lo stesso problema anche su un altro esemplare. A questo punto hanno contattato direttamente Panasonic, prima la sede del Veneto e poi quella di Milano, per avere delucidazioni: ovviamente nessuno sapeva nulla. Pare che Panasonic abbia "autorizzato il miglior tecnico della mia zona" a fare una verifica direttamente a casa mia, solo che ora è in ferie e dovrò attendere il suo rientro.
    Sono abbastanza abbattuto, l'ho acquistato perchè quest'anno sembrava tutto perfetto e mi ritrovo con il famigerato VBI (almeno credo)...

Se c'è qualche utente che ha voglia di fare una gita in provincia di Venezia per vedere un 55VT60 probabilmente affetto da VBI sono qui.

@Kupido:. Anche io sto aspettando un VT60 (65"). Riusciresti a postare delle foto? Mi aiuterebbe a capire il problema casomai anche il mio lo presentasse.
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

@skel69
    Purtroppo/fortunatamente non è molto evidente, al buio si nota un po' di più ma è comunque una differenza cromatica molto lieve.
    La mia compatta digitale non riuscirebbe sicuramente a rappresentare fedelmente il fenomeno, quindi ho preparato un'immagine che potrebbe dare un'idea approssimativa di come lo percepisco io. La allego al post sperando che possa essere utile, tenete presente che l'immagine è già leggermente esagerata rispetto al fenomeno reale, ma se non avessi fatto così probabilmente non si sarebbe visto nulla.

screen.jpg

Fatemi sapere cosa ne pensate...
    Ultima modifica di Kupido; 06-08-2013 alle 09:48

Inizialmente pensavo l'immagine allegata fosse sbagliata...non capivo dove stava il problema...

Comunque una volta notata la differenza cromatica capisco dia fastidio. Hai pagato tanto, quindi meriti la perfezione. Sicuramente te lo riusciresti a godere anche cosí, ma se te lo sostituiscono con uno perfetto...meglio ancora!

Ad ogni modo, essendo cosí lieve che neanche si nota facilmente, non ti stressare...anche se il tizio arriva dopo le ferie direi che ti puoi godere il tv tranquillamente finché non lo cambia!! Non tutti i TV sono perfetti, ma pare che quest'anno veramente pochi siano problematici, quindi vedrai che la sostituzione risolve tutto!

Per quanto riguarda le slides che in molti stanno usando...le ho messe su pennetta e sporadicamente la mando anche io (tipo una mezzoretta ogni settimana)...peró onestamente non penso lascierei il tv acceso 8 ore la notte con le slides che vanno.
    Sicuri che il gioco valga la candela? Da quello che vedo é piú probabile che qualcosa vada storto nelle 8 ore (crash, una slide si impalla, il tv si pianta sulla home, qualcuno chiami su skype) piuttosto che un immagine si fissi perennemente sul pannello...

Ad esempio, spesso mi scordo che il tv mi autoconnette su skype quando é accesso e mentre vedo la tv parte skype perché qualcuno mi contatta...mettete che uno se ne scorda e durante la notte parte skype e la tv resta sulla schermata statica di skype per 8 ore...XD un esempio di come cercare di prevenire un problema lo crei...
    Ultima modifica di Bertone; 06-08-2013 alle 10:22

Grazie dell'incoraggiamento, apprezzo molto!

Al negozio hanno già verificato che la stessa problematica è presente almeno su un altro esemplare e mi hanno fatto capire che non possono mettersi ad aprirli tutti per cercarne uno perfetto, quindi le mie opzioni sono la sostituzione con un altro modello (non ci penso neanche!) o attendere il controllo del tecnico Panasonic... il tecnico rientra dalle ferie il 26 agosto (beato lui!), ci vorrà molta pazienza ma penso che aspetterò. In ogni caso ho chiesto al responsabile del negozio che mi sia garantita la possibilità di sostituirlo nel caso non dovessi essere soddisfatto dell'intervento del tecnico, nei prossimi giorni passerò di persona per cercare di far mettere la cosa nero su bianco. Per il momento mi sono sembrati molto disponibili ma con certe cifre in ballo non posso permettermi imprevisti...
    Ultima modifica di Kupido; 06-08-2013 alle 13:33

@Kupido, grazie per l'immagine che ricostruisce il problema. Il problema è evidente, ma se con immagini reali davvero è così impercettibile, concordo con Bertone: fai fare la verifica al tecnico, ma potresti anche tenerlo così. Solo tu però, che hai pagato e vedi il difetto con i tuoi occhi, puoi decidere cosa valga la pena di fare.

Io non sono molto bravo con i settings, anzi. Di quelle di fabbrica, quale modalità consigliate di utilizzare?

Pagina 113 di 800 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •