Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Finalmente compro nuova tv , budget max 1000 euro

Ragazzi finalmente ho deciso di comprare un nuovo televisore.. Adesso un semplice Samsung da 32 pollici.. e vorrei orientarmi su un 50 pollici o 46.. Vorrei fare un buon salto di qualità ! Ho messo da parte € 1000 e girando in rete ho visto subito una samsnug 46" es8000, uno spettacolo anche solo a guardarla! La mia distanza dalla televisione e meno di 2,5 metri.. Leggendo anche altre discussioni ho visto che il plasma della Panasonic non scherza , il vt50, ma non riesco a trovarla a buon prezzo nemmeno usata! Voi cosa mi consigliate di fare ? io guardo esclusivamente sky HD e film in HD. Magari sapete indicarmi voi sito con ottimi prezzi?
    Infine aggiungo che mi piacerebbe comunque avere 3d e smart tv..grazie in anticipo per i consigli

aggiungo che ho trovato interessanti anche gli st60 e gt50..aiutatemi voi raga
    Ultima modifica di Umberto1211; 25-07-2013 alle 06:17

Se puo aggiungere una cinquantina di euro potresti prendere il 50ST60 della Panasonic, che offre la miglior qualità visiva per i film, magari meno accessoriato del Samsung che hai visto, ma decisamente migliore come fedeltà di immagini.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se puo aggiungere una cinquantina di euro potresti prendere il 50ST60 della Panasonic, che offre la miglior qualità visiva per i film, magari meno accessoriato del Samsung che hai visto, ma decisamente migliore come fedeltà di immagini.
    Ciao grazie mille per la risposta , su che sito mi consigli di vedere per trovare ottimi prezzi? La versione St che mi hai detto é la versione economica giusto? Cosa cambia di particolare? Io non sono un intenditore di qualita anzi non ne capisco quasi nulla..infine se vorrei puntare un 55 0 60"? Aggiungendo non molto...magari 100-200?

Il primo plasma panasonic accessoriato è il GT60, ottimo rapporto qualità prezzo ma siamo oltre i 1000€.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

La serie ST è la serie "base" di Panasonic (ci sarebbe anche la UT50, ma ormai è introvabile). Pur essendo l'entry level è un eccellente prodotto (anche nei cc, dove ce l'hanno e con le regolazioni farlocche spicca nella massa del televisori affianco) considerato da tutti quelli che l'hanno visto o provato un ottimo televisore per la qualità delle immagini.

E' un televisore che fa il televisore per offrire una ottima qualità di immagine ad un buon prezzo rinuncia ad alcune caratteristiche aggiuntive (tipo la registrazione su usb, il sintonizzatore satellitare)

Se cerchi con un comparatore di prezzi i primi due siti che trovi sono sicuramente affidabili (magari scegli quello che offre la consegna al piano, che viene fatta da un corriere specializzato più attento, eviteresti la delusione e la perdita di tempo per la sostituzione in caso di danni durante il trasporto).

Con il tuo budget secondo me è il meglio che puoi prendere (meglio anche di altri televisori più costosi).

Per salire al 55 (sempre st60) ci vogliono almeno altri 400 euro.

Concordo con il consiglio che ti è stato dato con quel budget il miglior tv 50" che puoi comprare è il 50ST60E. E cmq al buio come visione è molto meglio di qualsiasi led anche dell'F8000 poiche ha un nero molto piu basso e sopratutto non ha clouding e coni di luce che sui led sono una caratteristica inevitabile.

Ragazzi grazie a tutti per i chiarimenti e i consigli , ma questa notte a letto ho pensato di prendere un 60" direttamente...secondo voi con il mio budget e le mie richieste ho la possibilita di prendere un buon 60 pollici? Eventualmente potreei arrivare massimo a 1200 se ne vale la pena veramente...quest anno voglio godermi alla grande la serie A in Hd

Il 60" non è presente nel mercato italiano che io sappia ma solo in quello USA (e non so di quale altra nazione).. comunque il tuo budget è troppo basso per TV di quelle dimensioni. Il 55ST60E costa 1500 circa, valuta quello se puoi aumentare la spesa.

Se vuoi andare sul 65" invece devi prepararti a spendere circa 2200 euro.
    Ultima modifica di Aenor; 26-07-2013 alle 07:54
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Per un 60" o aumenti il budget o cerchi in casa LG o Samsung, rinunciando ad un po' di qualità dovresti riuscire a trovare qualcosa che soddisfa il tuo budget

In casa samsung ci sarebbe un buon tv 60" 3d e smart...nel mio budget?max 1200

Citazione Originariamente scritto da Umberto1211 Visualizza messaggio
    In casa samsung ci sarebbe un buon tv 60" 3d e smart...nel mio budget?max 1200
    No Samsung come buon plasma fa solo i tagli 51" e 64" (serie F8500) tra l'altro il 51" è piu caro e non di poco del 50ST60. Altre serie plasma Samsung lasciale perdere sono tutte inferiori all'ST60 (almeno le serie 2013). Led lasciali stare magari lo trovi pure un 60" a 1200 euro ma è di qualita nettamente inferiore come tv a quello consigliatoti.

allora vada per la panasonic..ma l st60 è anche smart giusto? manca però il sintonizzatore satellitare o sbaglio ? quindi dovrei passare obbligatoriamente per un decoder?con quello di sky va bene? io da 2 giorni ho richiesto l attivazione quindi ancora non lo so

.... io guardo esclusivamente sky HD e film in HD..........[CUT]
    Tanto per gradire...

ST60 modalità "Custom" RGB Gamma 2.4 usando segnale da BluRay

allora vada per la panasonic..ma l st60 è anche smart giusto? manca però il sintonizzatore satellitare o sbaglio ? quindi dovrei passare obbligatoriamente per un decoder?con quello di sky va bene? io da 2 giorni ho richiesto l attivazione quindi ancora non lo so

Certo che quello sky va bene, se hai gia quello di sky a che ti serve un altro ricevitore nel tv?

mi ero quasi deciso...ma girando in rete..ho trovato questi due tv...

SAMSUNG PS60E550
    Samsung PS60E6500

il prezzo è ottimo per entrambi..secondo voi la differenza qualitativa tra queste la panasonic per me che sono sempre stato abiutato a tv normali è tanta? almeno cosi risparmio ed ho un 60"...aiuto..qualcuno che li conosce può dirmi qualcosa in piu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •