Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    la epson ha cambiato il gruppo ottico [CUT]
    ho sentito ora epson ed anche al mio 9000w cambieranno il gruppo ottico
    credo sinceramente che epson nel momento in cui riscontra qualche tipo di problema ti sostituisce direttamente l'intero gruppo ottico...in questo caso a noi cliente va bene perché almeno ti mettono tutto ex nuovo.
    peccato solo che bisogna attendere l'arrivo del gruppo ottico stesso e quindi la "riparazione" diventa un po' + lunga.
    spero solo ci mettano meno delle 2 settimane che ci hanno messo con te...

sarebbe stato meglio anche la lampada cosi diventava praticamente nuovo..!!!
    a me 2 settimane e 3 giorni!
    Quindi un bel difetto per L'epson TW9000, per carità risolto perfettamente, ma quando scadrà la garanzia cosa succede se ti ricapita ti fanno fanno pagare 500 euro del gruppo ottico...!!!???
    Qui bisognerebbe sapere a quanti è capitato e fare un esposto alla Epson per un eventuale garanzia illimitata su questo difetto se non è piu un caso ma una certezza..
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

ma se capita te ne accorgi quando ancora è in garanzia.
    non è una cosa che salta fuori all'improvviso
    e una volta "sostituito" poi sei tranquillo
    nel mio caso può essere anche stata colpa del corriere che durante il trasporto ha fatto prendere dei colpi al proiettore.
    però c'è da dire che epson prende subito in carico il problema e ti sostituisce il pezzo a scanso di equivoci.

purtroppo sono cose che possono capitare con la tecnologia di oggi
    mi è capitato un iphone difettoso
    con una tv led sony che aveva il pannello "ballerino"

bisogna conviverci
    fortuna che esistono le garanzie

vi aggiorno su un paio di parametri da prender in considerazione se si affronta la calibrazione con ilTW9000.
    sono partito dall'impostazione "Cinema" perchè "Naturale" ha un triangolo del Gamut meno esteso di quello di riferimento.
    quello di "Cinema" è più esteso, ma si doma facilmente agendo contemporaneamente su tutti i primari sull'intensità nella prima finestra del menu.
    il gamma è una bestia durissima. siamo ancora lontani da un risultato ottimale. comunque tra tutte le impostazioni la migliore delle peggiori è 2.4

interessante!
    quando mi torna il proiettore provo
    onestamente io avevo sempre optato per "naturale" che sembrava darmi una buona immagine
    ma proverò con cinema e vediamo che succede.

si gamma sempre su 2.4
    unica variabile solo per alcuni rari film con una fotografia scurissima che necessita di un gamma leggermente minore
    almeno sul mio "impianto video"

Naturale è meno ruffiano, di Cinema e forse anche più verosimile. però dal triangolo più ristretto è difficile fare regolazioni, per cui devo partire da cinema per tornare indietro. e non si ha possibilità di lettura con sonda "naturale" è più "naturale"

Incredibile!
    Arrivato già oggi.
    Solo 4 giorni di attesa!
    Direi grande epson per i tempi!

Ps
    Pccato che il proiettore sia tornato con un altro difetto
    Nella zona centrale delloschermo ci sono dei fasci di luce visibili ad esempio con le scritte bianche del menù della ps3.
    Non so come siano possibili e da cosa dipendano ma almeno che non abbiate consigli mi sa tanto che lunedì si ritorna in assistenza...

Fasci di luce
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Fasci di luce
    Le scritte bianche su sfondo nero "sparano" una scia di luce bianca...
    Se vuoi ho una foto esemplificativa...

vai tranquillo, lo faceva anche a me quando l'ho riacceso dopo l'assistenza, sparisce in un paio di giorni....
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Lenti appannate?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    vai tranquillo, lo faceva anche a me quando l'ho riacceso dopo l'assistenza, sparisce in un paio di giorni....
    Davvero eribanno??
    Ieri sono impazzito per cercare di farle sparire...
    Caspita allora dopo lo tengo ancora un pò acceso e aspetto di vedere che passa...

ragazzi sapete darmi delle buone impostazioni per i videogiochi???(ps3)
    grazie
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Naturale è meno ruffiano, di Cinema e forse anche più verosimile. però dal triangolo più ristretto è difficile fare regolazioni, per cui devo partire da cinema per tornare indietro. e non si ha possibilità di lettura con sonda "naturale" è più "naturale"
    Confermo che una volta provato...cinema rispecchia meglio la mia idea di immagine!
    Meglio di naturale!

Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •