Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 104 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1560

Nessun siciliano possessore di questo anthem? Pazzesco non si può ascoltare, nessun negozio che ce lo abbia disponibile qui in sicilia, e dire che sono anche molto convinto ad acquistarlo...pazzesco.
    Ultima modifica di xRAIDENx; 01-07-2013 alle 21:28

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    P.S.: L'MRX300 decodifica il*DTS Master High Resolution?
    Scusa per il ritardo nella risposta.....cmq si, lo decodifica,stò vedendo proprio adesso un film con questa codifica.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sbaglio oppure siamo nella Discussione Ufficiale dedicata agli ANTHEM? Se dovete discutere di altro aprite una nuova discussione.
    Grazie. Al prossimo OT prenderò provvedimenti.
    Hai ragione ellebiser. Scusa per l'OT.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Scusa per il ritardo nella risposta.....cmq si, lo decodifica,stò vedendo proprio adesso un film con questa codifica.
    Grazie Nejiro, proprio quello che volevo sapere.

P.S.: Ma la calibrazione con l'ARC include anche il sub, giusto?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    P.S.: Ma la calibrazione con l'ARC include anche il sub, giusto?
    Certo che sì!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ripropongo la mia richiesta,c'è nessuna anima gentile in zona Massa Carrara che ha la disponibilità di farmelo ascoltare?
    Un ringraziamento, Riccardo
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Per come suona bene questo sinto io mi azzarderei anche a dirvi di comprarlo a scatola chiusa come ho fatto io solo che non tutti siamo uguali.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.
    Sante parole..
    Citazione Originariamente scritto da xRAIDENx Visualizza messaggio
    ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi
    Tutto in questo settore e soggettivo...noi possiamo assicurarti che ha grandi qualità, che ne vale la pena ecc.. Ma a te può non piacere! Ti faccio un mio esempio, scusate il piccolo OT, io mi ero convinto di prendere delle klipsch visto che ne ho sentito parlare molto bene sul forum e la maggior parte degli utenti le elogiava, sono andato a prendere soldi in mano, le ho ascoltate e ho subito cambiato idea. Non perché non erano buone ma perché non rispettavano le mie preferenze...
    Matteo

Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti.....
    Intendevo dire che cmq tutti siete molto soddisfatti dell' Anthem e ne parlate molto bene, non può essere un caso . Quindi vediamo se riesco a trovare un negozio online che lo venda. Se qualcuno conoscesse un negozio online che ce l'abbia disponibile potrebbe mandarmi un MP? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Contatta direttamente il fornitore no?
    Matteo

Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te
    Ho scritto ma non ho avuto risposta, quindi ho chiamato direttamente il punto vendita ma non ce l'aveva disponibile per un ascolto e lo doveva ordinare apposta per me! Ma bando alle ciance l'ho acquistato a scatola chiusa stamattina e adesso aspetto che mi arrivi

Ottimo, benvenuto nel club! Mi sento di dire che non ne rimarrai deluso! Che modello hai preso e a che diffusori lo abbinerai?

Skardy come pilota le tue focal?
    Matteo

Pagina 77 di 104 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •