Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 111

Discussione: 50" - budget 1000 euro

Post cancellato.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 07-05-2013 alle 15:08

io invece sinceramente certe volte non capisco certe reazioni

ho semplicemente chiesto un parere sui refurbished e una valutazione di massima sul rapporto qualità/prezzo di questo e6500 a prezzo pieno

se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa ma davvero non capisco

Citazione Originariamente scritto da saxy76 Visualizza messaggio
    ok ma quello è il prezzo per il refurbished (e vi fidereste?)
    a prezzo pieno costa uguale quasi al st60...a quel punto quale dei due?
    Che domanda è? L'ST60 è un altro pianeta rispetto all'E6500 come nero, sfumature e contrasto, senza contare che è un modello nuovo del 2013 mentre l'E6500 e dell'anno scorso. Se il prezzo è uguale il problema non si pone, l'ST60 è meglio in tutto.

Samsung E6500 e Panasonic ST60 allo stesso prezzo? E stai ancora qui a chiederti che fare? Ordina l'ST60 prima che il prezzo salga.

Su bow c'è il 50gt60 a 1273 euro.

Forse riesco a raddoppiare il budget e tentare di prendere il 55vt60.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Forse riesco a raddoppiare il budget e tentare di prendere il 55vt60.
    Te lo auguro faresti un bel salto

Cambia così tanto il pannello dal gt al vt?

No, non c'è una differenza così abbissale tra i due, la differenza è molto più marcata tra ST e GT o ST e VT.

Peccato non ci sia il taglio da 55 per i gt...

Non l'hanno mai prodotto, la serie GT è stata sempre nei tagli 42" e 50" sia in Italia che all'estero, solo per il mercato americano sono previsti tagli maggiori del 50" per la serie GT. E' un peccato anche che in Europa (a parte lo ZT) non arrivino i tagli 60" che vengono prodotti solo per gli USA.

Cazzarola, da ieri c'era lo sconto fino al 70% su ogni articolo della fnac... ovviamente sono arrivato il giorno dopo ed è tutto finito.
    Non avevano l'ultima serie, ma mi sarei "accontentato" di un 55vt50 a 600 euro...
    Ultima modifica di terrornoize; 18-05-2013 alle 09:34

Ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi hanno tirato via le bistecche dagli occhi e mi hanno instradato sulla giusta via, quella del plasma.

Si, perché fino ad un paio di mesi fa facevo parte pure io della massa di pecore che idolatrava gli lcd per ignoranza.

Stamattina mi è arrivato il 50gt60, sono agitato come un bambino alla mattina di natale dopo che ha scartato i regali e li vuole provare tutti in contemporanea.

Grazie ancora a tutti.

Fantastico, facci sapere !

Già provato, per una mezz'oretta, per quel poco che ho potuto vedere mi è venuta la pelle d'oca per un'ora.
    Stasera, con più calma, passerò ai blu-ray.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •