Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1560

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Elegant hai troppi dubbi,dovresti fare un ascolto prima di decidere,sarebbe la miglior cosa.
    Ma almeno rispondete alle mie domande, visto che non è questione di ascolti.

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    Elegantman voglio capire una cosa...tu sei soddisfatto o insoddisfatto del tuo onkyo?
    Io sono molto soddisfatto del mio 808, è un bel bestione con tanta dinamica e potenza. Se fossi per me gli darei 10/10 perchè è il migliore di quelli che ho avuto in assoluto. L'unica cosa è che gli Anthem mi incuriosiscono, ma vorrei capire dove stanno le differenze, visto che misure alla mano l'808 ha la stessa potenza dell'MRX500 su 5 canali in regime continuo.
    Comunque solo un ascolto potrebbe farmi capire, e questo l'ho capito, ma devo rischiare di vendere il mio, altrimenti non ho la somma in mano per acquistare l'Anthem.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Qui http://www.anthemav.com/products/ant...ceiver/mrx-300 trovi le risposte a quasi tutte le tue domande.
    Il processore video è il Genesis Torino.
    Vai e ascolta... Se vuoi farti un'idea leggi qualche rece straniera: http://www.avforums.com/reviews/Anth...34/Review.html ad esempio
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    1) il Bi-Amp non è previsto sull'MRX300, giusto?
    Hai fatto la stessa domanda anche qualche mese fa,al post 746 http://www.avmagazine.it/forum/111-d...47#post3781547 le cose sono rimaste invariate
    2) la garanzia sugli Anthem MRX di quanti anni è in Italia?
    Credo che se lo acquisti tramite xfaudio che è il rivenditore ufficiale la garanzia sia di due anni come al solito,non mi sono interessato di questa cosa,al limite chiedi all'importatore.
    Riguardo il processore Ti ha già risposto Skardy e riguardo accoppiato a Paradigm non ho esperienze in merito ma credo che sicuramente si abbina bene visto che sono la stessa casa.

Ma almeno rispondete alle mie domande, visto che non è questione di ascolti.
    Io sono molto soddisfatto del mio 808, è un bel bestione con tanta dinamica e potenza. Se fossi per me gli darei 10/10 perchè è il migliore di quelli che ho avuto in assoluto. L'unica cosa è che gli Anthem mi incuriosiscono
    cosa dovrebbe risponderti uno dopo che scrivi che sei soddisfatto al 100% del Tuo Onkyo se non quello di andare ad ascoltarlo?Non possiamo mica decidere Noi per Te......Io ad esempio l'ho preso a scatola chiusa,provenivo da un Marantz 6006,mi sono fidato dei possessori che hanno avuto anche top di gamma,delle recensioni,dei forum americani ecc....alla fine ho deciso di prenderlo e per me è stato uno degli acquisti che sicuramente mi ha dato e mi stà dando maggiori soddisfazioni......detto questo però non siamo tutti uguali,per quello Ti ribadisco ancora che un ascolto sarebbe la miglior cosa.
    Ultima modifica di Nejiro; 30-06-2013 alle 19:14
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi, capisco benissimo cosa dite, ma il problema è ascoltare e confrontare i due. Purtroppo non c'è verso.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Capisco che si può cambiare per un capriccio, anzi, io stesso ogni tanto lo faccio... Però se sei soddisfattissimo del tuo e non riesci ad ascoltare l'Anthem... Chi te lo fa fare di cambiare se non te la senti di farlo a scatola chiusa??? Io ho avuto la fortuna di averlo a casa in prova per qualche settimana prima di acquistarlo, quindi ho potuto fare tutte le prove del caso nel mio ambiente... Ma di dove sei scusa? Forse l'hai già detto e me lo sono perso...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Elegant,non è semplice aiutarti in una situazione del genere,devi essere Tu a decidere,come vedi Noi qui siamo tutti molto soddisfatti dell'Anthem ma nella scelta non devi farti condizionare da nessuno,devi essere Tu a decidere.....Da come scrivi sei soddisfattissimo dell'Onkyo e se devi cambiare ci deve essere un miglioramento altrimenti non avrebbe senso,io con il mio precedente sinto il miglioramento(e non di poco secondo me)l'ho avuto e sono soddisfatto,non posso però sapere se con Te accade la stessa cosa.Non so se qui c'è qualche possessore che è passato da Onkyo ad Anthem,già potrebbe essere un riscontro.....
    Con che casse vuoi abbinarlo,Paradigm?Mi pare che sei della sicilia,giusto?Hai provato a vedere qui se c'è qualche negozio della Tua zona che ce l'ha? http://www.xfaudio.it/rivenditori.php
    Ultima modifica di Nejiro; 30-06-2013 alle 19:23
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io ho l'anthem 300 con le paradigm monitor + il centrale della stessa serie. L'anthem riesce a pilotare i miei diffusori.

Si la garanzia e di due anni...io ho cambiato l'amplificatore perché non ne ero minimamente soddisfatto, e l'ho fatto alla cieca. Se tu sei soddisfatto non vedo il motivo di fare cambiamenti. Ti consiglio di rifletterci con calma e di provare a richiedere a xfaudio di mandarti in prova un anthem visto che dalle tue parti non ci sono rivenditori. Con un utente del forum l'hanno fatto.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da mundial Visualizza messaggio
    Io ho l'anthem 300 con le paradigm monitor + il centrale della stessa serie. L'anthem riesce a pilotare i miei diffusori.
    Quali modelli di preciso?

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    Si la garanzia e di due anni...io ho cambiato l'amplificatore perché non ne ero minimamente soddisfatto, e l'ho fatto alla cieca. Se tu sei soddisfatto non vedo il motivo di fare cambiamenti. Ti consiglio di rifletterci con calma e di provare a richiedere a xfaudio di mandarti in prova un anthem visto che dalle tue parti non ci sono rivenditori. Co..........[CUT]
    Grazie Matteo. Infatti, purtroppo, i due rivenditori sono molto distanti da me e quindi per me è difficile ascoltare. Vedrò un attimo se riesco a fare una scappatina da loro o a contattare l'importatore.

La garanzia, sul sito di XFAudio, comunque è riportata di 1 anno... strano.

Il mio rivenditore mi disse 2 anni con scontrino...ora mi informo!
    Matteo

Per legge, in Italia, dovrebbe essere di 2 anni la garanzia, ma se leggi nel link di seguito non è così perchè dichiarano solo 1 anno:

http://www.xfaudio.it/assistenza.php

[QUOTE=elegantman;3920175]Quali modelli di preciso?

monitor 11 v7 + centrale 3

Quali modelli di preciso?
    Citazione Originariamente scritto da mundial Visualizza messaggio
    monitor 11 v7 + centrale 3
    Proprio quelle che vorrei acquistare io!

Come surround cos'hai?
    Di dove sei?
    Ultima modifica di elegantman; 01-07-2013 alle 17:39

[QUOTE=elegantman;3920573]Proprio quelle che vorrei acquistare io!

Come surround cos'hai?
    Di dove sei?
    per il momento ho solo il 3.0...sto costruendo il mio impianto un pò alla volta...abito a mestre...

Sbaglio oppure siamo nella Discussione Ufficiale dedicata agli ANTHEM? Se dovete discutere di altro aprite una nuova discussione.
    Grazie. Al prossimo OT prenderò provvedimenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •