Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 201

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.
    Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA
    appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
    Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.
    Ultima modifica di Dario77; 18-06-2013 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
    Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.
    Attendo tue news!

Attendo tue news!
    incrociamo le dita... mi sono appena ricordato dell'esperienza di Bertone a pag. 6 di questo topic con la consegna al piano proprio con uno shop del gruppo terashop... mi vengono i brividi!
    Ultima modifica di Dario77; 18-06-2013 alle 15:58

Appena ricevuta mail da Eprice:
    Dario ,
    ti comunichiamo che il corriere che effettuerà la consegna sarà CEVA
    ALLELUJA!!!

Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)

che figata .... e io che pensavo fosse TNT

Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta di credito per importi superiori a 1000€
    Ultima modifica di drigerott; 18-06-2013 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)

che figata .... e io che pensavo fosse TNT

Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta ..........[CUT]
    Ottimo!!! Io pagato con paypal,spedizione giovedì,poi attendo di essere contattato dal corriere! Spero per lunedì di avere la tv!

Ma avete scelto la spedizione al piano da 39 euro o l'installazione a 99 per avere ceva come corriere?

Ma avete scelto la spedizione al piano da 39 euro o l'installazione a 99 per avere ceva come corriere?
    Spedizione al piano da 39! Con quella da 99 euro la centralinista mi ha spiegato ke prima passa il corriere tnt a consegnare la tv e i giorni successivi i tecnici a installare!!

ok, allora domani aspetto la conferma del bonus al lavoro e poi ordino! grazie ragazzi!

ok, allora domani aspetto la conferma del bonus al lavoro e poi ordino! grazie ragazzi!
    Prego prego,dai che finisce il calvario!

Confermo anche io ho scelto quella al piano da 39€ 👠speriamo in bene va.. Che sia la volta buona?

W CEVA !!!!!! Personalmente consiglio, per esperienza diretta, consegna al piano + installazione da parte loro, (almeno verificano di persona il buon esito..).
    Altro pianeta......
    Ultima modifica di billy54; 18-06-2013 alle 22:01

Per 39 euro avere la consegna al piano con CEVA é ottimo...consiglio a tutti di risparmiarsi una sofferenza e fare cosí. Se tornassim indietro non ci penserei un attimo!

Dario77 hai ordinato poi anche tu da ePrice? il mio è partito, mi hanno detto che domani o venerdì dovrei essere contattato da Ceva per concordare l'orario non ce la faccio più ad aspettare .... (non guardo più bd e non gioco più alla play hahaha )

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •