Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 306

Idem, velocissimi davvero! ho mandato l'email il 20 alle 22.30 e oggi è già arrivato!

Nessun segno di ditate o graffi
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ma manco solo io...?
    < - Free Bird - >

Gentilissimi giacché, avendo chiesto con una sola email (nel week end) la sostituzione di ET e LO SQUALO, mi hanno rispossto che a breve (partendo da ET) riceverò tutto : vi aggiornerò, a merce arrivata.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Arrivati oggi, a mezzo corriere, i due bd corretti: veramente efficienti e rapidi .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Qualcuno ha preso recentemente E.T. su amazon.it? Arriva in slipcase o semplice amaray?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha preso recentemente E.T. su amazon.it? Arriva in slipcase o semplice amaray?
    Grazie
    Io l'ho acquistato lì circa 2 settimane fa. Mi è arrivato con lo slipcase.

Fra l'altro giovedì scorso ho ricevuto da parte della Universal Italia il bd sostitutivo...Nonostante nella mail avessi segnalato i problemi riportati da alcuni utenti qui dentro, il disco è arrivato anche me sporco e con qualche graffietto.
    Ultima modifica di Butkus; 04-06-2013 alle 13:29
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Quindi ancora oggi non ci sono in vendita le copie corrette, quanta importanza sta dando Universal a questo Cult, proprio da applausi! quì siamo sgamati e sappiamo come "rimediare" ma pensate a chi lo compra e non segue forum et simili, se lo tiene così com'è, io comunque continuo a lasciarlo sugli scaffali perchè sbattermi per sostituire un disco che viene continuamente stampato male (altrimenti già da tempo le copie corrette in vendita sarebbero presenti, a meno di essere smentito non mi sembra sia così) non va proprio, posso capire che l'errore può capitare (nessuno è sempre perfetto) ma a distanza di così tanto tempo ancora presenti sul mercato copie fallate è sinonimo di menefreghismo, avrebbero dovuto ritirarle e rimandarle negli store una volta corrette invece pare che solo a chi fa valere i suoi diritti venga spedita la copia corretta, graffi e ditate a parte.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ovviamente ti quoto al 100%, tranne per il fatto dello sbattimento, si tratta solo di fare una scansione e mandare una mail...ti mandano a casa con il corriere il disco corretto e ti puoi anche tenere il disco errato...non sembra questo grande sbattimento onestamente, poi sulla questione di principio non ci piove

Si Daniel, è una questione di principio la mia, e trovo davvero assurdo che ad oggi non abbiano commercializzato le copie corrette, cioè questi signori continuano a stampare entrambe le versioni a quanto pare! dei geni!
    Chiariamoci, questo è E.T. ma poteva essere pure Gianburrasca con Vitali, la storia non cambiava, è il modo di operare che mi fa davvero indispettire!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Impressionante...richiesta del disco corretto fatta via email giovedi pomeriggio, stamattina disco corretto arrivato

Io feci richiesta di sostituzione non appena mi arrivò il disco (poco dopo l'uscita). Nel frattempo ho cambiato casa ed ero un po' preoccupato. Niente paura, Universal mi scrive dicendomi che il corriere non ha trovato nessuno all'indirizzo sa me segnalato e mi chiede un indirizzo alternativo. risultato: disco arrivato 2 giorni dopo la mia comunicazione. Wow!

Love,
    K.

La rapidità è il minimo dovuto, non capisco l'entusiasmo, se si affidano al corriere i tempi sono di 24h quindi a meno di non abitare nelle zone classificate come disagiate o nelle isole, 24h mi sembra nella norma come tempistica

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    La rapidità è il minimo dovuto, non capisco l'entusiasmo
    Concordo, soprattutto considerando il fatto che a molti di noi (compreso il sottoscritto purtroppo, che tra l'altro si era tanto raccomandato nella mail per la sostituzione) il disco è arrivato sporco e pieno di graffi...La Universal non ci ha regalato proprio un bel niente.

Ecco inoltre arrivare adesso una news che se confermata fa incazzare davvero di brutto: sembrerebbe che la battuta mancante di Elliot durante il volo in bicicletta sia stata sì ripristinata nei nuovi dischi ma...Utilizzando il ridoppiaggio del 2002, non quello orginale di 31 anni fa!!!

http://www.dvdweb.it/View_News/20130...n_alto_ma.html
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Ho letto, tipico modo di fare all'italiana... Che riesce a rovinare un disco perfetto, io non ci ho pensato su due volte e ho selezionato lo strepitoso DTS-HD 5.1, un altro mondo. Però capisco chi è cresciuto con questo film (non è il mio caso, per motivi anagrafici, perché non fa parte dei classici della mia generazione) e ha giustamente la necessità di vederlo doppiato
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

se siete curiosi andate a leggere l'articolo pubblicato dagli amici di DVD WEB http://www.dvdweb.it/View_News/20130...n_alto_ma.html
    che fa luce su come Universal ha risolto il problema della battuta mancante.....

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •