|
|
Risultati da 826 a 840 di 1010
Discussione: Panasonic Viera Serie ST50 - 55" 65"
-
28-05-2013, 11:33 #826
Ciao Markuzzo, io ho questa ma non credo faccia al caso tuo.
Ad ogni modo meglio non proseguire troppo sull'argomento staffe, siamo in una DU.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
04-06-2013, 10:17 #827
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
Ciao a tutti
rieccomi ad aggiornarvi sulla TV. Bè non ci crederete ma devono ancora ridarmela! l'assistenza mi ha detto di aver ricevuto il pannello video lunedì scorso (dopo ben 2 settimane), di averlo montato già alla volta di martedì e mercoledì, ma ad oggi non me lo ha ancora potuto portare perchè sta aspettando da Panasonic l'autorizzazione al reso.
robe da matti!
ormai sono esattamente 21 giorni che ce l'hanno!
sono assolutamente furioso!
sto aspettando che me lo ridiano e poi volevo scrivere a Panasonic perchè è indecente una attesa del genere.
pazzesco
-
04-06-2013, 11:08 #828
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ti consiglio di telefonare al servizio clienti Panasonic allo 0267072556 e protestare lì, vedrai che si danno una mossa.
-
04-06-2013, 13:42 #829
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
grazie . adesso chiamo
-
04-06-2013, 14:14 #830
è normale che solo su canale 5 alcuni programmi (anche hd) mostrino in alto una linea orizzontale tratteggiata bianca e nera? Nel punto più alto dove inizia la cornice.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne
-
04-06-2013, 14:38 #831
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
come suggerito ho telefonato.
il ragazzo mi ha detto che si informava immediatamente per capire cosa sta succedendo con il centro assistenza
vediamo se qualcosa si muove.
certo che io sarò anche sfortunato, ma se ci vogliono 21 giorni e forse nemmeno basteranno per aggiustare una TV, di cosa possiamo stupirci se in Italia le cose vanno come vanno?
incredibile!
-
04-06-2013, 22:59 #832LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *
-
05-06-2013, 09:01 #833
Confermo, dipende dalla trasmissione.
Io non ci faccio più nemmeno caso e me lo tengo così..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
05-06-2013, 23:10 #834
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 414
Nuovo Firmware Ver. 1.265 per ST50
E' uscito (ufficialmente, perché l'avevo già "scovato"
) il nuovo FW ver 1.265 per i nostri ST50.
"Jun. 5, 2013 Ver. 1.265: Improvement of E.P.G."
"Azzo vor dì "Improvement of E.P.G."???Forse "Electronic Program Guide"?
Comunque "suona" bene!!Vado di aggiornamento!
Ultima modifica di moby_LT; 05-06-2013 alle 23:14
-
05-06-2013, 23:54 #835
Si, hai tradotto l'acronimo correttamente
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
06-06-2013, 11:45 #836
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
eccomi per l'ultima puntata:
allora l'altro ieri ho telefonato alla Panasonic. Mi hanno risposto che si sarebbero informati subito. Ieri mi telefonano loro dicendo le stesse cose che mi avevano detto quelli dell'assistenza: manca l'ok di un tecnico Panasonic (visto che la tv è in garanzia). al che mi sono incazzato al telefono e poi gli ho scritto una mail di fuoco! mi richiamano dopo un'ora scusandosi che provavano ad intervenire sollecitando questo impegnatissimo tecnico.
stamattina alle 9.30 mi ha tel l'assistenza che avevano l'ok. mi portano la TV.
Ma dico io: è possibile essere ridotti a dover sempre alzare la voce per avere il giusto? incredibile. Panasonic da questo punto di vista fa veramente schifo.
poi probabilmente sono stato pure sfortunato con la TV visto che non è di tutti i giorni che si rompa un pannello video.
certo che quasi un mese per aggiustare una TV mi sembrano fuori di ogni logica.
va bè, adesso spero non succeda altro...
ciao a tutti
-
06-06-2013, 12:21 #837
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non voglio difendere il CAT in questione, ma so come funziona la procedura, in pratica il CAT se non ha l'autorizzazione non puo consegnare il tv, pena il mancato rimborso del pannello che come sai costa davvero tanto, quindi il CAT non ha colpa se non gli mandano in tempo l'autorizzazione.
-
06-06-2013, 16:41 #838
scusate la domanda forse banale..le classiche bande nere nei film è possibile eliminarle soltanto con lo zoom?
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne
-
06-06-2013, 17:26 #839
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
si si infatti non ce l'avevo col CAT, ma con Panasonic.
-
07-06-2013, 10:24 #840
Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 34
eccomi alla puntata finale
consegnato stamattina. finalmente!!!
sapete quanto è costato l'intervento?
solo il pannello 686 euro! non aggiungo altro
fortuna era in garanzia. considerando che ho pagato la TV in offerta 750...
tutto è bene quel che finisce bene
ciao ciao a tutti