Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1010

Ciao Markuzzo, io ho questa ma non credo faccia al caso tuo.
    Ad ogni modo meglio non proseguire troppo sull'argomento staffe, siamo in una DU
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao a tutti
    rieccomi ad aggiornarvi sulla TV. Bè non ci crederete ma devono ancora ridarmela! l'assistenza mi ha detto di aver ricevuto il pannello video lunedì scorso (dopo ben 2 settimane), di averlo montato già alla volta di martedì e mercoledì, ma ad oggi non me lo ha ancora potuto portare perchè sta aspettando da Panasonic l'autorizzazione al reso.
    robe da matti!
    ormai sono esattamente 21 giorni che ce l'hanno!
    sono assolutamente furioso!
    sto aspettando che me lo ridiano e poi volevo scrivere a Panasonic perchè è indecente una attesa del genere.
    pazzesco

Ti consiglio di telefonare al servizio clienti Panasonic allo 0267072556 e protestare lì, vedrai che si danno una mossa.

grazie . adesso chiamo

è normale che solo su canale 5 alcuni programmi (anche hd) mostrino in alto una linea orizzontale tratteggiata bianca e nera? Nel punto più alto dove inizia la cornice.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

come suggerito ho telefonato.
    il ragazzo mi ha detto che si informava immediatamente per capire cosa sta succedendo con il centro assistenza
    vediamo se qualcosa si muove.
    certo che io sarò anche sfortunato, ma se ci vogliono 21 giorni e forse nemmeno basteranno per aggiustare una TV, di cosa possiamo stupirci se in Italia le cose vanno come vanno?
    incredibile!

Citazione Originariamente scritto da barmario Visualizza messaggio
    è normale che solo su canale 5 alcuni programmi (anche hd) mostrino in alto una linea orizzontale tratteggiata bianca e nera? Nel punto più alto dove inizia la cornice.
    A volte succede anche su RAI 3... Non penso sia un problema del televisore ma piuttosto della trasmissione; se ti da fastidio prova ad attivare l'overscan.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Confermo, dipende dalla trasmissione.
    Io non ci faccio più nemmeno caso e me lo tengo così.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Nuovo Firmware Ver. 1.265 per ST50

E' uscito (ufficialmente, perché l'avevo già "scovato" ) il nuovo FW ver 1.265 per i nostri ST50.

"Jun. 5, 2013 Ver. 1.265: Improvement of E.P.G."

"Azzo vor dì "Improvement of E.P.G."??? Forse "Electronic Program Guide"?
    Comunque "suona" bene!! Vado di aggiornamento!
    Ultima modifica di moby_LT; 05-06-2013 alle 23:14

Si, hai tradotto l'acronimo correttamente

eccomi per l'ultima puntata:
    allora l'altro ieri ho telefonato alla Panasonic. Mi hanno risposto che si sarebbero informati subito. Ieri mi telefonano loro dicendo le stesse cose che mi avevano detto quelli dell'assistenza: manca l'ok di un tecnico Panasonic (visto che la tv è in garanzia). al che mi sono incazzato al telefono e poi gli ho scritto una mail di fuoco! mi richiamano dopo un'ora scusandosi che provavano ad intervenire sollecitando questo impegnatissimo tecnico.
    stamattina alle 9.30 mi ha tel l'assistenza che avevano l'ok. mi portano la TV.
    Ma dico io: è possibile essere ridotti a dover sempre alzare la voce per avere il giusto? incredibile. Panasonic da questo punto di vista fa veramente schifo.
    poi probabilmente sono stato pure sfortunato con la TV visto che non è di tutti i giorni che si rompa un pannello video.
    certo che quasi un mese per aggiustare una TV mi sembrano fuori di ogni logica.
    va bè, adesso spero non succeda altro...
    ciao a tutti

Non voglio difendere il CAT in questione, ma so come funziona la procedura, in pratica il CAT se non ha l'autorizzazione non puo consegnare il tv, pena il mancato rimborso del pannello che come sai costa davvero tanto, quindi il CAT non ha colpa se non gli mandano in tempo l'autorizzazione.

scusate la domanda forse banale..le classiche bande nere nei film è possibile eliminarle soltanto con lo zoom?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

si si infatti non ce l'avevo col CAT, ma con Panasonic.

eccomi alla puntata finale
    consegnato stamattina. finalmente!!!
    sapete quanto è costato l'intervento?
    solo il pannello 686 euro! non aggiungo altro
    fortuna era in garanzia. considerando che ho pagato la TV in offerta 750...
    tutto è bene quel che finisce bene
    ciao ciao a tutti

Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •