Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 931

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio! Pensandoci bene però vorrei evitare di aggiungere un altro scatolotto (che richiede pure l'alimentazione); già devo aggiungere le cuffie all'impianto...non esiste un semplice connettore HDMI>TOSLINK?

Mi è venuta in mente un'alternativa: se aggiungessi al PC una nuova scheda audio tipo la ASUS XONAR DGX (che ha l'uscita ottica), potrei collegarla alle cuffie, mantenendo anche la Creative Audigy collegata in digitale con le casse.
    Che voi sappiate, in windows 7 64bit potrebbero esserci problemi nel far convivere 2 schede audio nello stesso PC desktop?

che ricordi no, ma dovrai di volta in volta scegliere da quale scheda audio far "uscire il suono", almeno credo

sto aggeggino mi interessa... lo vendono solo in quel sito?? ho un problema simile.

ciao tarax,

pare che sia acquistabile anche in italia:

http://www.octavainc.com/Italy/HDMI%...ink_Italy.html

il problema è che questa versione è hdmi 1.3 (no 3D) e costa il triplo....povera italietta

questo cosa molto meno ed ha anche 1 uscita SPDIF:

http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-D...dmi+3d+coaxial

questo il più completo di tutti mi pare:

http://www.amazon.it/Ligawo-Toslink-...+hdmi+3d+spdif

questo come qualità prezzo mi sembra il migliore di tutti

http://www.amazon.it/Ligawo-splitter...t+hdmi+toslink

ottimo e abbondante direi

Ho comprato ed installato nel mio PC la ASUS XONAR DGX come avevo accennato poco più sopra.
    Ora che ho l'uscita ottica, ordinerò le cuffie al più presto!

Vorrei chiedervi: è davvero raccomandabile acquistare un cavo ottico a parte in sostituzione di quello in dotazione con le cuffie? Si sente davvero la differenza di qualità?

In caso affermativo, che cavo mi consigliate? (non troppo costoso e magari su Amazon, visto che penso di ordinarle lì)

Grazie per le info!

onestamente ti direi di no.. il cavo in dotazione sis ente cmq molto bene.

dubito sentiresti alcuna differenza....ottimo acquisto le ASUS complimenti

Ciao ragazzi mi riallaccio al problema di qualche topic piu in alto.
    Possiedo da un po le fantastiche 6500 e sono super soddisfatto. Per ora gestisco l'audio delle varie periferiche con uno switch ottico e tutto funziona. Siccome possiedo un sintoamplificatore con ingressi HDMI (Onkyo) ho collegato tutte le periferiche li e uso le singole uscite ottiche, ma sto cercando un sistema per eliminare lo switch.
    Mi chiedevo se sapete per caso se nell'uscita HDMI OUT del sintoamplificatore è presente il flusso audio multicanale in modo che con uno splitter HDMI-SPDIF possa prelevare l'audio digitale da dirigere alle cuffie...

l'HDMI veicola anche i flussi audio....dato che colleghi tutte le sorgenti al sinto Onkyo, potresti collegare le 6500 all'uscita ottica del sinto, così eviti switch HDMI e tutto rimane più ordinato e pulito, inoltre risparmieresti dindini...
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Purtroppo il mio sinto è economico e non ha uscita audio ottica...

Quindi o continuo cosi e uso le singole prese spdif col selettore o provo uno splitter HDMI-SPDIF, ma prima volevo essere sicuro che dall'uscita HDMI ci fosse anche il flusso audio multicanale e non ho modo di provare. Per definizione dovrebbe esserci ma sento parlare di HDMI Audio Out da attivare che esclude le casse eccetera e mi vengono i dubbi anche se la discussione riguarda piu il sinto in se...

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •