Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per gli acquisti: 50” LED opaco

Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per l’acquisto di un 50”.

Utilizzo: blu ray, mkv 1080, PS3… più ovviamente la visione normale dei programmi TV.

Non sono minimamente interessato al 3D, anzi lo vorrei evitare visto che tira solo su il prezzo, e soprattutto vorrei uno schermo OPACO: non voglio uno specchio, ma un TV!
    Quindi escluderei già tutti i Samsung!

Budget: 1.000/1.500 €. max… oltre non vale la pena, visto che ormai ogni 4 anni tocca cambiare!
    Mi potete dare qualche suggerimento?

Grazie!!
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

50 pollici led non hai molta scelta,di opaco resta poco
    paradossalnente il piu' opaco e' il plasma lg 50pm970....

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    50 pollici led non hai molta scelta,di opaco resta poco
    paradossalnente il piu' opaco e' il plasma lg 50pm970....
    Grazie BETOARO, e allora giro il problema: quale 50" tra i led soffre meno di problemi di riflessi?
    Tra l'altro, su una distanza di 2,5m circa va bene un 50" o è troppo grande?
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

Citazione Originariamente scritto da sssmax Visualizza messaggio
    Grazie BETOARO, e allora giro il problema: quale 50" tra i led soffre meno di problemi di riflessi?
    Tra l'altro, su una distanza di 2,5m circa va bene un 50" o è troppo grande?
    PER BLURAY e fullhd in genere sicuramente va bene,io ho avuto 50 pollici da 2,30 mt!
    per l'sd dipende,io ho avuto lg 50pk350 plasma entry level fullhd che era ottimo anche in sd e invece lg 47lw570,led di fascia media che non rendeva molto bene in sd!
    visto che guardi comunque hd vai trranquillo col 50 pollici!
    il problema riflessi l'ho affrontato anche io l'anno scorso e sono veramente pochi i modelli che offrono lo schermo opaco!
    Lg,toshiba e philips con 3d passivo quando cercavo io,ma mi sembra che ora siano riflettenti anche quelli!
    l'unica e ' andare in un megastore e verificare!

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    .....il problema riflessi l'ho affrontato anche io l'anno scorso..........[CUT]
    E ora hai uno schermo opaco o lucido?
    Nel secondo caso come ti trovi coi riflessi?

provenivo da un plasma lg50pk350,l ho venduto per i riflessi,ho preso un lg 47lw570 e l'ho venduto perche' rispetto al plasma faceva schifo....ora a causa di una truffa che ho subito nella vendita del tv led uso un "muletto2 lg 42pt353 con schermo riflettente!
    A mio aprere meglio una tv che si veda bene,anche se riflette, e utilizzare qualche accorgimento quando la situazione luce e' proprio critica!

poi se esistono ottime tv con schermo opaco meglio ancora....
    al tempo c' era il philips top di gamma full led,mi sembra 9706 ma costava tipo 1800 euro...

Ho rinunciato al pannello opaco!
    Ho visto ieri in negozio il 50F6400 della Samsung, e in effetti non era così riflettente come temevo, mi ha fatto un'ottima impressione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •