Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Con Regolo, come con altri tools, la regolazione precisa dei colori richiede un filtro del blu. Coem notava DZA si può fare ad occhio.
    Comunque, per chiarire, con un ingresso selezionato, uan volta selezionato il profilo immagine (cioè Cinema, True Cinema, etc), sei libero di modificare quello che il profilo ti permette di modificare. Ogni volta c..........[CUT]
    ..si esatto, uno lo può ricopiarlo alla fine, e quindi può averne anche 2 in 2D. Ma la modalità gioco si può sistemare un po' nel contrasto e nella saturazione dei colori, o rimane come la definisce DZA?..

ma sulla et5 c'e' la possibilità di ritardare o aumentare l'audio proveniente da sorgenti hdmi, lo chiedo perchè noto con alcuni film mkv riprodotti da lettori esterni a volte un ritardo dell'audio e volevo modificarlo come facevo sul mio vecchio lg.

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    ma sulla et5 c'e' la possibilità di ritardare o aumentare l'audio proveniente da sorgenti hdmi, lo chiedo perchè noto con alcuni film mkv riprodotti da lettori esterni a volte un ritardo dell'audio e volevo modificarlo come facevo sul mio vecchio lg.
    Nel profilo audio c'è l'SPDIF delay (auto da 0 a 200 msec), però è relativo solo all'uscita digitale (l'ho verificato).

Citazione Originariamente scritto da TheSituation Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, ho collegato alla presa cuffie il mio subwoofer ma non c'è un modo per aumentare il volume in maniera comoda? devo andare ogni volta nelle impostazioni e fare volume cuffie..ed è molto macchinoso e non rapida come cosa...soluzioni?
    scusate se mi riquoto ma dopo 20 giorni di sbatti non ho trovato una soluzione.....help me please

Citazione Originariamente scritto da TheSituation Visualizza messaggio
    scusate se mi riquoto ma dopo 20 giorni di sbatti non ho trovato una soluzione.....help me please
    Non esiste soluzione, se colleghi il wooder alll'uscita cuffie il volume lo devi regolare da quel menu e basta.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non esiste soluzione, se colleghi il wooder alll'uscita cuffie il volume lo devi regolare da quel menu e basta.
    grazie.

Che genialata..bah

salve a tutti, avrei un problemino abbastanza fastidioso, ho Panasonic TXL47ET5E collegato via cavo HDMI con decoder sat, ma ogni volta che accendo con telecomando universale Harmonic 300 sia TV che Sat devo prendere il telecomando del panasonic e impostare AV HDMI. Proprio non c'è modo di fare andare in tv in automatico su HDMI? grazie

Prova Impostazione \ Altre Impostazioni \ Pref. di Accensione = AV

A me funziona con il decoder sat collegato in Hdmi 1.
    Ultima modifica di MCDOK; 28-05-2013 alle 16:05

..ma il lettore interno di file mkv e avi funziona bene?..

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    Prova Impostazione \ Altre Impostazioni \ Pref. di Accensione = AV

A me funziona con il decoder sat collegato in Hdmi 1.
    Anche a me.

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..ma il lettore interno di file mkv e avi funziona bene?..
    Non sono un gran tester, ma i file .tp generati dal mio dvico li legge senza problema, mentre il DVICO stesso ha dei problemi, come lo Sharp che ho in cucina. Anche la riproduzione via rete di file HD con un wireless a 54 Mbit/s è buona. Un difetto che vedo nel player, lato musica, che non c'è modo di fargli accodare i brani di un album. Senz'altro un problema minore per i film.

io ho il problema che guardando gli mkv da lettore multimediale playo o wd esterno via hdmi ho un fastidioso ritardo dell'audio che da quanto ho capito non si può risolvere.
    Se invece uso il lettore multimediale interno interno noto degli scatti fastidiosi nelle scene con movimento orizzontale e su questo chiedo se c'e' qualche opzione per evitare tutto ciò, grazie.

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    io ho il problema che guardando gli mkv da lettore multimediale playo o wd esterno via hdmi ho un fastidioso ritardo dell'audio che da quanto ho capito non si può risolvere.
    Neanch'io vedo un modo per risolverlo. Direi però il problema sia attribuibile al tuo player esterno. Per gli scatti, stai usando una chiavetta USB o il Media Server client (in rete)? Nel secondo caso potrebbe dipendere dalla tua rete, nel primo da un chiavetta molto lenta (anche se tratta di un caso limite

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Neanch'io vedo un modo per risolverlo. Direi però il problema sia attribuibile al tuo player esterno. Per gli scatti, stai usando una chiavetta USB o il Media Server client (in rete)? Nel secondo caso potrebbe dipendere dalla tua rete, nel primo da un chiavetta molto lenta (anche se tratta di un caso limite
    come player uso sia il wd live che un playo android e non riscontro problemi nel mio secondario tv.

per la lettura degli mkv attacco direttamente un hd esterno da 2 tb wd usb 3.0. che funziona anch'esso nel mio altro tv senza problemi.

in poche parole se collego direttamente il mio hd al tv i film mkv vanno a scatti se invece li guardo tramite i lettori esterni mi ritrovo un ritardo audio !!!
    Ultima modifica di velox; 10-06-2013 alle 16:14

Ho appena verificato un mkv è con un WD di 1 TB e non trovato nessun problema (tra l'altro vedo benissimo anche tramite serve DLNA)
    Hai il Wifi abilitato? Ricordo un una dipendenza tra WiFi e USB (Io uso un cavo)

Comunque l'mkv mio ha le seguenti caratteristiche:

Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1)
    Risoluzione: 720x404
    Immagini al secondo: 25
    Formato decodificato: Planar 4:2:0 YUV
    Codifica: MPEG AAC Audio (mp4a)

Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •