Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 306

scusatemi, qualcuno può scrivere la procedura corretta per richiedere la sostituzione?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

La trovi con una semplice ricerca qualche pagina indietro in questo thread.
    ciao

ho mandato la richiesta con allegato lo scan della copia digitale all'indirizzo mail reception.universalitaly@nbcuni.com

mi confermate che è quello giusto?
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Sì, corretto.
    Ovviamente nella mail hai segnalato anche il tuo nome, cognome e l'indirizzo in cui vuoi venga consegnata la copia?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    No, ma, giusto per curiosità, potete controllare se anche i vostri sono rigati e sporchi e farmi sapere?
    Sporco anche il mio (c'erano ditate), ma non rigato. Non sei l'unico quindi!
    Ultima modifica di nicolomatt; 21-05-2013 alle 11:27
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    Sì, corretto.
    Ovviamente nella mail hai segnalato anche il tuo nome, cognome e l'indirizzo in cui vuoi venga consegnata la copia?
    ciao
    certo ovviamente se no ero un pollo

Le ditate sono andate via. Ma le righe rimangono e sono in più parti. Qui la risposta in merito arrivatami via mail:

Gentilissimo cliente,
    Lo sporco si pulisce con un semplice panno e abbiamo controllato uno ad uno i dischi e non erano rigati, probabilmente con il trasporto si è danneggiato, la Nostra domanda è riesce a vederlo?
    Ci alleghi cortesemente una foto del disco in cui si vede la rigatura a questa email e le faremo avere notizie in merito.
    Grazie
    La Segreteria
    Universal Pictures Italia

Non ho il tempo materiale per vederlo tutto, e magari va, ma mi rode parecchio. Il disco non si era staccato dalla sede della custodia, quindi credo che fosse già partito così.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

se non sono pesanti tipo,quei segnetti che si vedono solo contro-luce per intenderci e quindi non vanno oltre lo strato protettivo molto resistente nei brd si dovrebbe vedere senza alcun problema...ma il punto è un altro,il film l'ho comprato nuovo,allora il disco lo voglio nuovo...è una questione di principio!

sicuramente avranno fatto i pacchetti di fretta,spendendoli tutti assieme e allora ci sono scappati ditate e graffi...

a me ancora non arriva.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    @butkus

l'attesa l'ha dovuta sostenere chi ha già comprato il disco all'uscita,perchè la versione corretta era in stampa...adesso si dovrebbe fare la sostituzione in pochissimi giorni visto che sono pronti,con lo squalo almeno è così.
    Speriamo...A me sto bd dovrebbe arrivare domani (preso su amazon), dubito fortemente che sarà la versione "corretta"....
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    se non sono pesanti tipo,quei segnetti che si vedono solo contro-luce per intenderci e quindi non vanno oltre lo strato protettivo molto resistente nei brd si dovrebbe vedere senza alcun problema...ma il punto è un altro,il film l'ho comprato nuovo,allora il disco lo voglio nuovo...è una questione di principio!
    Esatto!
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da lucros Visualizza messaggio
    il mio è ok senza segni ne ditate.... credo che sia stata sfortuna la tua anche anche perchè penso che l'invio sia stato fatto un pò.......
    confermo che l'unico modo di distinguere le versioni oltre che visionare il film sia il codice R1 al posto di R0 acquistando on line non sò però come poter distinguerle...
    per chi interessasse la richiesta di s..........[CUT]
    Grazie per l'info. Come ho già scritto nel precedente messaggio, questo bd mi dovrebbe arrivare domani e sinceramente dubito di poter esser così fortunato da ricevere la versione corretta...
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray Di E.T. è stata correttamente inoltrata.

Entro una settimana riceverà il disco sostitutivo.

Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti.

Ciao Ragazzi!
    Ieri mattina mi è arrivato il Blu-ray sostitutivo. Nel mio caso nessuna impronta però anche io ho numerosi graffietti superficiali.
    Spiacevole sorpresa anche per me, non sono profondi certo ... però avrei preferito un disco immacolato.
    Non ho avuto il tempo di visionare l'intero film, vi farò sapere. A causa di questi graffietti la copia "difettosa" sarà custodita ugualmente gelosamente. Non si sa mai ...

per la custodia, io alla fine ho riposto la copia "difettosa" sopra al disco dvd e stanno bene senza forzature. Visto che difficilmente verranno mai usati sia il dvd che il bluray, in quel modo ho tutto nella custodia originale ed ho un'unico ingombro nella mia raccolta dei film.
    caio

Sono stati velocissimi: lunedì mattina (l'altro ieri) ho mandato via la scansione della digital copy e stamattina ho ricevuto la copia sostitutiva.

Un particolare: la digital copy che ho inviato era del disco UK, poiché io avevo acquistato le due steel UK e crucca e non il disco italiano.
    Ulteriore dettaglio: nel disco UK mancava l'audio italiano. Quindi, per chi ha acquistato all'estero un'edizione con digital copy, procedete pure tranquilli.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •