Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 800 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118518 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 11991

plasm-on, se in prima non c'è, potresti aggiungere questa review http://www.trustedreviews.com/panaso...vt65_TV_review

Ok inserita, grazie della segnalazione

La mia domanda può sembrare davvero inconsueta ma per me è basilare. Il piedistallo del VT60 da 50' è più alto di 4 centimetri rispetto ai predecessori. Purtroppo, per questo motivo rischio di non poterlo acquistare, per cause puramente logistiche. Qualcuno di voi ha per caso notato (o saputo da terze parti) se l'attacco del piedistallo, al retro del tv, o allo snodo, ha una qualche compatibilità con altri piedistalli serie 60?

Si sa qualche cosa sulla disponibilità del taglio da 65", non ne ho trovato neanche uno disponibile online su i vari store.

Parlo della serie VT60.
    Ultima modifica di x PIGI x; 08-05-2013 alle 18:18
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Con VT60 la cam x dtt pana SD con tessera tivusat funziona , la samsung cam hd non funziona , coma mai ?
    Le cam non dovrebbero essere tutte uguali e cambia solo il marchio ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Quanto sporge oltre il pannello la cam che si apre sopra? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Quanto sporge oltre il pannello la cam che si apre sopra? Grazie!
    Esattamente dalla cornice 2,5 cm...forse un millimetro in più và...!

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Con VT60 la cam x dtt pana SD con tessera tivusat funziona , la samsung cam hd non funziona , coma mai ?
    Le cam non dovrebbero essere tutte uguali e cambia solo il marchio ?
    Le cam HD sono un po piu rognose di quelle SD. E' vero che l'hardware è lo stesso per tutte le cam ma il firmware no, quello viene fatto in parte dal produttore del TV infatti se inserisci due cam diverse sullo stesso tv (quelle HD) le identificherà diversamente come nome. Il mio consiglio è sempre quello di utilizzare la stessa marca di cam del tv, così in caso di problemi non possono attribuirlo ad incompatibilità tra tv e cam.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le cam HD sono un po piu rognose di quelle SD. E' vero che l'hardware è lo stesso per tutte le cam ma il firmware no, quello viene fatto in parte dal produttore del TV infatti se inserisci due cam diverse sullo stesso tv (quelle HD) le identificherà diversamente come nome. Il mio consiglio è sempre quello di utilizzare la stessa marca di cam del tv..........[CUT]
    Grazie del chiarimento

Scusate, qualcuno di voi è riuscito ad orientare la webcam integrata del VT60 durante le sessioni skype?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Il manuale è abbastanza specifico in questo: HDD esterni SOLO per le funzioni di Recorded.TV (registrazione/visione programmi TV, pausa in diretta, riavvolgimento veloce, etc.), SDCard e pennette USB per visione di file video/immagini/musica.
    Per mia fortuna non è così.
    La terza USB lavora a 900mA, le ho collegato un HD esterno USB 2 da 640 Giga formattato NTFS riempito con materiale di ogni tipo, ed il sistema legge e decodifica tutto: VOB, AVI, ma anche i MKV (evviva!) e tutto il materiale 3D HD. Ho fatto prove anche con file video di oltre 12 giga, tutto perfetto. Con il mio PAna precedente dovevo chiaramente collegare un lettore esterno (Popcornhour c-200), ora tutto viene gestito direttamente. Già solo questo è un enorme passo avanti ed una gran comodità.
    Per tutto il resto basta accenderlo ed ammirarlo; anche da spento fa una gran bella figura, ma obiettivamente acceso è proprio un'altra cosa ;-).
    Dimenticavo, è un p55vt60T...

Citazione Originariamente scritto da darksil Visualizza messaggio
    La terza USB lavora a 900mA, le ho collegato un HD esterno USB 2 da 640 Giga formattato NTFS riempito con materiale di ogni tipo, ed il sistema legge e decodifica tutto: VOB, AVI, ma anche i MKV (evviva!) e tutto il materiale 3D HD. Ho fatto prove anche con file video di oltre 12 giga, tutto perfetto. Con il mio PAna pr..........[CUT]
    Scusami, ho provato con lo stesso tv, ma non mi legge nulla..che procedura hai eseguito?
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

riempito con materiale di ogni tipo[CUT]
    Per caso legge anche le iso 3D ?
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

La terza USB lavora a 900mA, le ho collegato un HD esterno USB 2 da 640 Giga formattato NTFS riempito con materiale di ogni tipo, ed il sistema legge e decodifica tutto: VOB, AVI, ma anche i MKV (evviva!) e tutto il materiale 3D HD. Ho fatto prove anche con file video di oltre 12 giga, tutto perfetto. Con il mio PAna pr..........[CUT]
    Confermo , ho fatto la stessa prova ed e' cosi'

credo che darksil abbia usato la voce media player...

Pagina 18 di 800 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •