Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 109 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

io uso la PS3...può essere che sia un problema di palyer?

Volevo chiedere se con questo modello (e con la serie successiva ET60) il player interno riesce a vedere gli mkv sbs , se ci son problemi di compatibilità, le vostre esperienze in merito, etc.

ragazzi scusate, ho collegato alla presa cuffie il mio subwoofer ma non c'è un modo per aumentare alternativo comodo? devo andare ogni volta nelle impostazioni e fare volume cuffie..ed è molto macchinoso e non rapido...soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Volevo chiedere se con questo modello (e con la serie successiva ET60) il player interno riesce a vedere gli mkv sbs , se ci son problemi di compatibilità, le vostre esperienze in merito, etc.
    il mio Et5 legge tranquillamente MKV Hsbs con un ottima qualità
    ciao

Ciao, ho provato a segnalare questo problema anche a Panasonic, ma per ora (fino a che non siete apparsi voi con questo topic) non credo di aver meritato la loro considerazione.
    Ho provato di tutto. E l'unica cosa che mi sembra vera è che tutti gli accorgimenti usati (no chiavi usb - settaggi corretti router - reset soft, etc) sono in condizione di ripristinare la visibilità sul segnale wi-fi. Solo che tutti, presto o tardi, sono destinati a fallire.
    Quindi dovremmo aspettare un aggiornamento ad hoc, semprechè Panasonic ci degni di considerazione.
    Ma è interessante sapere che Provider hai e che router usi. Io ho "studiato" molto sul mio (INFOSTRADA) e CISCO. Ma potrebbe essere proprio lì la falla....
    Citazione Originariamente scritto da gabo988 Visualizza messaggio
    non credo che sia quello il motivo, la tv non sembra nemmeno arrivare a richiedere l'ip... quando si presenta il problema non si interfaccia proprio con il modulo wireless
    oltretutto ho fatto varie prove, di solito assegno ip fissi dal router ad ogni dispositivo associandoli ai rispettivi mac address, per cui non ci possono essere conflitti con alt..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    ciao
    anche io ha un et5 ma 55 e il player interno ma con gli sbs solo 1080p fullhd sono molto scattosi e poco fluidi perciò uso un lettore esterno.

non so se c'e' qualche parametro per rendere la visione più fluida e senza microscatti con il player interno...

Uhm due pareri diametralmente opposti..
    Mi dici il lettore esterno che usi (marca/modello) , grazie.

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    anche io ha un et5 ma 55 e il player interno ma con gli sbs solo 1080p fullhd sono molto scattosi e poco fluidi perciò uso un lettore esterno.

non so se c'e' qualche parametro per rendere la visione più fluida e senza microscatti con il player interno...

ragazzi sono un "quasi felice" possessore del et5e, volevo sapere se c'e qualche aggiornamento software da fare per poter eliminare il problema del nero nella modalità normale, cioè quelle famose scene scure che diventano totalmente scure da nn vedere quasi piu nulla....ora io risolvo stando in modalità true cinema,ma la modalità normale è la migliore...lo hanno risolto il problema?se si come si fa l'aggiornamento?

ragazzi scusate se vado fuori topic .... ma penso che qui posso trovare qualcuno che posso darmi riscontro ...
    qualcuno di voi usa tastiera con touchpad tipo la Logitech k400 ?... leggendo in giro sembrerebbe che il pad non funzioni ma ho visto un video di recensione del 39e6 dove l'hanno utilizzata ...
    Voi come avete risolto?
    Grazie a tutti

Uhm due pareri diametralmente opposti..
    Mi dici il lettore esterno che usi (marca/modello) , grazie.
    playo android.

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    playo android.
    Grazie! Cmq ho protuto provare ieri qualche sbs con il player integrato nel mio nuovo Panasonic TX-L50ET60 e sono meravigliosi!! Fluidissimi e di qualità impeccabile..

[edit....]
    Ultima modifica di turbomg; 08-05-2013 alle 14:19

Ho provato a collegare l'impianto home theatre al TX-L50ET60 con il cavo ottico. Ho notato però che se tengo accese anche le casse interne della tv si sente una specie di eco come se i due flussi audio fossero sfasati. Cosa si può fare? Grazie.
    Guarda che questa è la discussione ufficiale della serie ET5 e non della ET60! Edita i tuoi messaggi cancellandoli prima che un moderatore ti sospenda!

Beh ma è l'unica discussione ufficiale dei panasonic serie ET...o c'è la discussione ufficiale dell'ET60??
    Ultima modifica di turbomg; 08-05-2013 alle 14:12

Pagina 91 di 109 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •