Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 789

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    1) i file devono essere visti dal dune e quindi partire correttamente dal dune.

2) Scegli quale programmino usare (yadis, zappiti ecc) sul pc. Lo imposterai a dovere e ti chiederà dove fare l'export dell'archivio (se gli dai un percorso accessibile al dune è meglio, altrimenti devi poi spostarlo tu) e come il dune vede questo/i percorso/i (saranno..........[CUT]
    ho anche installato zappiti e fatto una prima raccolta di titoli....ma purtroppo il dune dentro smb mi vede solo 2 cartelle : DUNE e WORKGROUP, vuota....ci deve essere qualcosa che non va perchè precedentemente mi vedeva tutti i pc in rete....che peccato, non potrò utilizzare neanche le copertine.....che brutta l'ignoranza!!!
    se ci fosse un'anima pia che volesse fare una guida step by step sul da farsi sia sul pc che sul dune (per handicappati come me )sarebbe un santo!!!
    saluti e grazie a tutti

Se vuoi mi collego con teamviewer sul pc e ci dò uno sguardo
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

no io non posseggo nessun NAS: faccio vedere i dischi collegati al pc (sia interni che esterni via USB), quindi segui pure la procedura descritta e vedrai che ce la farai. Inoltre segui i suggerimenti del pos sopra di lucaweb.
    Con un poco di pazienza sicuramente ce la farai....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Se vuoi mi collego con teamviewer sul pc e ci dò uno sguardo
    ciao luca, ti ringrazio molto per la disponibilità....dammi un appuntamento per domenica, se puoi, tra stasera e domani sarò un po' incasinato....sempre che tu non possa oggi dopo le 23....se vuoi dammi conferma con un pm...non so perchè ma non ricevo istantaneamente gli aggiornamenti del forum

salve a tutti,
    non riesco a risolvere il problema connessione wifi tra dune e pc...volevo chiedervi: il mio pc ha solo il nome ( MIONOME-PC)per caso devo mettere anche una password che poi sarà uguale sulla cartella creata dal dune?...non ho mai utilizzato passw sul pc....grazie mille

Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    non riesco a risolvere il problema connessione wifi tra dune e pc...volevo chiedervi: il mio pc ha solo il nome ( MIONOME-PC)per caso devo mettere anche una password che poi sarà uguale sulla cartella creata dal dune?...non ho mai utilizzato passw sul pc....grazie mille
    E certo che devi avere un utente con password sul pc, altrimenti samba non funziona. Se invece usi nfs allora è un altro discorso.

Salve a tutti,
    questo è il mio primo messaggio e a giorni dovrebbe arrivarmi il dune hd tv 303d.
    Leggendo la discussione non sono riuscito a capire bene la questione del firmware da dove bisogna scaricarlo per aggiornarlo,dal sito della dune oppure si aggiorna dal dune direttamente?Grazie mille per l'aiuto.

Se vuoi qualcosa di ufficiale puoi farlo dal dune, troverai sia quelli stabili che quelli beta (che comunque sono stabili).

Altri reperiti esternamente andranno bene lo stesso, ma accertati della provenienza!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Ti ringrazio...nelle pagine precedenti si parla di firmware scaricati dal sito zappiti:cosa cambia con quelli della dune?

Citazione Originariamente scritto da pacodigi Visualizza messaggio
    Ti ringrazio...nelle pagine precedenti si parla di firmware scaricati dal sito zappiti:cosa cambia con quelli della dune?
    Cambia che se installi gli zappiti (parlo dei firmware, non del software per la gestione delle copertine) perdi la garanzia.

Ok ora ho capito...se non chiedo troppo qualcuno saprebbe dirmi qual è l'ultima versione firmware disponibile e in quale menù bisogna entrare per fare l'aggiornamento cosi appena arriva la controllo?Grazie ancora!!!

Pacodigi, voglia di smanettare nei menù zero???

Comunque, mi pare sia settato di default il suggerimento degli aggiornamenti ufficiali.

Comunque a memoria vai nei settaggi avanzati e lì c'è l'icona dell'aggiornamento.

Bella questa cosa del suggerimento degli aggiornamenti ufficiali...vorrei tanto smanettare nei menù ma non lo posso ancora fare uff.

nuovo bug riscontrato!

Io invece ho appena scoperto che dall'audio analigico e HDMI, durante la visione di un dvd, se si mette l'avanzamento veloce (2 x o 4x che sia), e poi si ripreme Play, l'audio scompare. per riattivarlo sono costretto a premere stop, uscire dal menu (appare la schermata di Yadis), e rientrare nel film. Nessun problema invece con i file MKV e i blu ray. Dal uscita ottica invece devo provare al mio rientro a casa ( per ora sono fuori sede fino a lunedì sera). Nessuno di voi ha notato questo bug?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Non ho ancora visto alcun dvd. Le uniche cose non hd viste sono dei trailer con audio aac, e di questi qualcuno non legge l'audio e altri partono con un ronzio, pausa play e torna a posto.

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •