Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 109 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Esiste un modo per disinstallare le app inutili?
    interessante come domanda
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

scusatemi, ma non so ancora dove postare i miei messaggi.
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver letto tantissime pagine riferite a consigli per l'acquisto di tv , allora' ho deciso di registrarmi e approfittare della vostra gentilezza e competenza, per far si di scegliere per bene il mio nuovo tv.
    La mia indecisone è tra le seguenti:
    panasonic tx-l42et5
    philips 40pfl5507h - philips 42pfl6007h
    samsung ue40es6710

Ho letto qua e la' , tantissime opinioni sui modelli sovracitati,con tanto di pro e contro per ognuno di essi... e devo dire che sono piu' confuso che persuaso.Pertanto mi affido ai vostri consigli.
    Grazie infinite.

scusatemi, ma non so ancora dove postare i miei messaggi.

ND stazzatleta: ecco hai proprio scelto il posto sbagliato. forse non hai letto abbastanza le discussioni ed ancor meno il regolamento
    Ultima modifica di stazzatleta; 12-04-2013 alle 07:30

ciao , sono appena diventato possessore , soddisfatto di un 47ET5...

domanda...il televisore gestisce i segnali DTS dalle entrate hdmi trasferendolo all uscita audio ottica?

Grazie

Per rimuovere una app premi Internet sul telecomando, cerchi e apri "Settings VieraConnect" e quindi selezioni "Customize HomeScreen". Ora scorri la lista delle app sulla sinistra e premendo OK dal telecomando deselezioni le app che non vuoi più.
    Fatto!

http://shop.panasonic.com/docs/how-t...A_Connect.html

ragazzi una domanda per chi ha questo televisore... anche a voi alcuni canali ( e dico alcuni ) con l'aspetto impostato a 16:9 vi appare una linea in alto a sinistra bianca tratteggiata? mi fa cosi solo in alcuni canali con imposato 16:9.. provateci anche a voi e vedete che succede

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    se vedi il "solito" 2D c'è qualcosa che non quadra.
    non cambia passivo o attivo, devi vederlo 3D.
    poi si può parlare di pregi e difetti delle due tipologie, ma il 3D lo devi vedere 3D, non è certo quello il problema del 3D passivo
    Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    Ma scusa (domanda inutile) stai usando gli occhiali in dotazione con il Tv ? Perché non vedrai come il 3D vero, ma comunque nella conversione da 2D 3D la profondità si vede eccome.
    cavolo ragazzi io non vedo la differenza e mi sto preoccupando sinceramente.. a occhio nudo quando metto il 3D si vede che l'immagine si sdoppia leggermente però poi inserisco gli occhialini ( quelli compresi nella tv ) ma vedo il solito 2d senza differenza a parte una leggera perdità di qualità dell'immagine.. un " oscuramento " diciamo.. non sò cosa sbaglio visto che nelle impostazioni non c'è niente da impostare..

io non ho mai provato il 3d questa è la mia prima volta.. ma mettendo gli occhialini non vedo differenza a parte un oscuramento quindi a che dovrebbe servire il 3d se è questo?
    Ultima modifica di CoolProject; 14-04-2013 alle 03:12

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda per chi ha questo televisore... anche a voi alcuni canali ( e dico alcuni ) con l'aspetto impostato a 16:9 vi appare una linea in alto a sinistra bianca tratteggiata? mi fa cosi solo in alcuni canali con imposato 16:9.. provateci anche a voi e vedete che succede
    hai semplicemente disattivato l'overscan
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

si l'ho disattivato perchè quello zoom secondo me fa perdere un pò di qualità nell'immagine.. quindi è normale? me lo fa anche alcune volte con l'aspetto su AUTO..

Citazione Originariamente scritto da smparo Visualizza messaggio
    Per rimuovere una app premi Internet sul telecomando, cerchi e apri "Settings VieraConnect" e quindi selezioni "Customize HomeScreen". Ora scorri la lista delle app sulla sinistra e premendo OK dal telecomando deselezioni le app che non vuoi più.
    Fatto!

http://shop.panasonic.com/docs/how-t..._SPA_How_to_Re..........[CUT]
    Grazie,
    avevo visto questa possibilità ma disabilita solo l'app senza disinstallarla del tutto. Peccato.
    Strano però

Ciao ragazzi..da domani entrero' a far parte della famiglia et5. So che sonoin ritardo di quasi un anni....ma l albero degli euro ha fatto pochissimi frutti quest annata,ma vabbe. Comprero un 42et5 e ho un paio di domande per voi ( premetto che o letto almeno 50 pag del thread senza trovare molte soluzioni).
    1- il tv..ha il pip?
    2- mi fornite i settaggi per la calibratura ( immagino che lasciare quelle di default sia errato,no)
    3- che contrasto ha? Non lo trovo in nessuna scheda tecnica.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    si l'ho disattivato perchè quello zoom secondo me fa perdere un pò di qualità nell'immagine.. quindi è normale? me lo fa anche alcune volte con l'aspetto su AUTO..
    con overscan disattivo è normale. Non è la tv, ma il filmato
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Gianniplay Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..da domani entrero' a far parte della famiglia et5. So che sonoin ritardo di quasi un anni....ma l albero degli euro ha fatto pochissimi frutti quest annata,ma vabbe. Comprero un 42et5 e ho un paio di domande per voi ( premetto che o letto almeno 50 pag del thread senza trovare molte soluzioni).
    1- il tv..ha il pip?
    2- mi fornite i set..........[CUT]
    mi cito giusto perchè comprendiate.

premettendo che la domanda è di ieri e quindi non ho ancora avuto risposta...vi chiedo:
    sul 42et5...le impostazioni per la calibratura...sono uguali a quello di un 50?
    no,perchè io...antisfarfallio non ce l'ho. e manco altro io ho:
    modo immagine
    contrasto
    lumin.
    colore
    nitidezza
    temperat. colore
    mod.eco
    p-nr (che non ho idea che sia)

Devi abilitare il menu completo nelle impostazioni, poi quelle voci cambiano in base alla modalità imagine che selezioni.

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Devi abilitare il menu completo nelle impostazioni, poi quelle voci cambiano in base alla modalità imagine che selezioni.
    grazie mille. trovato.

ora, dato che entro una settimana voglio testare a fondo il tv, la cosa che non capisco è il 3D.

se scarico un film in 3D perchè me lo vede come al pc?(schermo diviso in 2 verticalmente)

esistono formati "particolari" che devo cercare?

Pagina 88 di 109 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •