Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 171 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2555

Chiedo scusa per la mia "caduta" di stile nel postare.

Grazie per le risposte datemi. Vorrei, come dire, conferma su una cosa forse stupida che penso: se si danno sempre in "pasto" dvd al lettore blu ray in questione, il suo buon funzionamento ne potrebbe risentire? Questa ventolina si sente effettivamente ad un volume ottimale per la visione di un film? Secondo voi, la ventolina col tempo necessiterà di una qualche manutenzione? (es. spolverata, etc...)
    Ultima modifica di RICCETTO; 08-04-2013 alle 00:08

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Dalla mia esperienza in Quickstart la ventola rimane accesa anche quando il lettore è spento, mentre in modalità normale solo quando è in funzione.
    Non ho mai attivato quella opzioni quindi non saprei, ma è evidente che se così fosse quella ventola ha davvero vita breve dato che non è di certo un server costruito per rimanere acceso giorno e notte...

Perchè il lettore è acceso giorno e notte?

Io tutte queste... vogliamo definirle paranoie?... non riesco proprio a capirle! Se si rompe lo riparano, ma perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?

E' una funzione attivabile, non vedo perchè debba essere pericolosa, così come i DVD è naturale che non danneggino il lettore... ci infilassimo una pizza dentro potrei anche capire, ma è nato per leggere supporti ottici!

quoto... non vedo che problema ci sia a fargli leggere dvd, non vedo perché la ventolina dovrebbe dare problemi, non vedo perché dovrebbe smettere di leggere dvd..

tra l'altro hai la garanzia legale del venditore e la sony è comunque una ditta seria...

tutte le ventoline dovrebbero essere spolverate ogni tanto.. ma quella del 790 non è una ventola del dissipatore di un processore, è una semplice ventolina che serve a far cambiare aria nel case, se non lo fai non dovrebbe esplodere..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

In sintesi io volevo sottolineare la qualità costruttiva del lettore. Perchè a me piace per le prestazioni video (che, tra l'altro tutti evidenziano), però vorrei che effettivamente la struttura fisica del lettore non sia un punto debole.
    Detto ciò, posso, da questo punto di vista, procedere eventualmente all'acquisto?

Purtroppo (IMHO) questo non è più un parametro di riferimento, mi spiego, fino a 20 anni fa, quando si comprava un prodotto dell'elettronica ora che diventava obsoleto dovevano passare almeno 10 anni o al massimo 20 anni, e quindi si poteva fare un confronto sull'affidabilità costruttiva, ma oggi, tempo 2 anni e pensiamo gia a sostituirlo perche c'è qualcosa che è di gran lunga superiore, comunque vai tranquillo predilo e mettiti l'anima in pace, ne vale la pena, io nel 98, il mio primo lettore DVD l'ho pagai 1.500.000 LIRE (750€), ed è durato 3 anni (eppure come qualità costruttiva e funzioni era tra i migliori sul mercato), molto dipende anche dalla fortuna, una cosa è certa, meglio puntare su marchi di prestigio.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Aggiungo che l'elettronica non e' piu' affidabile come lo era 20/30 anni fa'

Si è vero..
    Io posso riportare la mia esperienza con questo ottimo bdp, acquistato praticamente al lancio e usato perfettamente per più di 1 anno; poi notai durante la visione qualche imperfezione, a livello di colori, insomma qualcosa non andava ma non riuscivo neanch'io a capire cosa.. la botta finale durante un autoupdate si è spento e di lì in poi non ha più letto nulla.. nessun film che prima andava, niente..
    Chiaramente mandato in assistenza Sony.. e c'è rimasto un mese intero, mi hanno sostituito e tarato varie cose e ad oggi è veramente tornato come nuovo, addirittura lo trovo più silenzioso di prima!
    Veramente un ottimo prodotto e spero di tenerlo ancora un bel po' nonostante questo episodio!
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

Ho appena fatto l'ordine del 790 anche se sono in attesa della disponibilita' , mi sembra di aver capito che non e' possibile l'aggiornamento tramite usb , e' possibile ? (cmq se ne puo' fare anche a -)
    Ultima modifica di guest_114372; 08-04-2013 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ho appena fatto l'ordine del 790 anche se sono in attesa della disponibilita' , mi sembra di aver capito che non e' possibile l'aggiornamento tramite usb , e' possibile ? (cmq se ne puo' fare anche a -)
    Esatto, si aggiorna online via cavo/wireless o masterizzando un dvd con l'apposita procedura indicata sul sito ufficiale e chiaramente il file dell'aggiornamento..
    Molto meglio fare tutto collegandolo a internet!
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

E' possibile usare anche un cd/rw ? (l'ht e' in un'altro appartamento dove' non ho internet)

No, solo CD-R e devi chiudere la sessione, io non l'ho ancora aggiornato e mi trovo benissimo forse migliorerebbe ma per adesso non ci penso, anzi sono riuscito a tarare contemporaneamente il nero e il bianco con la schermata del pattern BW 16-235 del DVD di "AVS HD 709" bw.jpg
    Ultima modifica di laba; 09-04-2013 alle 08:11
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Ragazzi scusate ma qualcuno sa di un metodo per fargli leggere i menu delle cartelle bluray, il metodo di creare la cartella AVCHD a me non funziona.

Nemmeno a me funziona, mi vede le cartelle ma purtroppo devo andare a selezionare manualmente il file .m2ts. Il problema è che non posso selezionare i sottotitoli...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Arrivato ieri sera...collegato al tw9000 al posto della ps3, smanettato un pò nel menù delle imp. video e riguardato batman in bd,
    per l'ennesima volta....che dire.... non pensavo assolutamente che si potessero avere dei miglioramenti così
    Veramente ottimo acquisto, rapporto qualità prezzo, secondo me, imbattibile.

Pagina 80 di 171 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •