Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: da ST30 a GT50

da ST30 a GT50

Ciao a tutti, avrei una mezza intenzione di cambiare il mio 46 ST30 con un 50GT50

a parte i 4 pollici in più che fanno sempre comodo, avrei un miglioramento effettivo?
    sulla serie 30 sapevo vita e miracoli, mentre sulla serie 50 non mi sono mai informato....

i vari difetti presenti sul 30: aloni verdi e magenta, chiazze tipo benzina sullo schermo in controluce, difetto sul 50hz sono stati risolti? e soprattutto ci sono altri difetti da rilevare sulla serie 50?

perché non pasare direttamente alla neonata serie 60?

QUanto ala serie 50
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...viera-serie-50
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

visto che ci sono passato ti sconsiglio il passaggio da un 46" a un 50"...non ne vale la pena...ti consiglio il passaggio almeno a un 55" in questo caso 55ST50/VT50 se ancora lo trovi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

il passaggio al 50 serie gt50 è invogliato da un'offerta su un noto store, per questo non avevo preso in considerazione la serie 60 o il taglio 55 che sarebbe anche troppo....

secondo voi avrei un miglioramento in termini di qualità visiva rispetto al mio ST?

perchè un 55" sarebbe troppo ? come prezzo dici o come grandezza ? che distanza di visione hai ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Saiyan Visualizza messaggio
    il passaggio al 50 serie gt50 è invogliato da un'offerta su un noto store....
    Si tratta di Mediamondo? Se è così accertati che l'oggetto sia assolutamente nuovo. Diversi utenti si sono lamentati (non solo in questo forum) di aver ricevuto da questa catena prodotti di esposizione spacciati per nuovi.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Si tratta di Mediamondo? Se è così accertati che l'oggetto sia assolutamente nuovo. Diversi utenti si sono lamentati (non solo in questo forum) di aver ricevuto da questa catena prodotti di esposizione spacciati per nuovi.
    Anchio avevo valutato l'acquisto, e dato il prezzo Molto conveniente, mi è venuto il dubbio.
    Oggi gli ho mandato una mail per informarmi se ci sarebbe stato il rischio che mi venisse inviato un pezzo da esposizione o se il contratto di acquisto preveda l'invio di un pezzo nuovo con imballo originale chiuso.
    Ad ora non ho ricevuto risposta. Domani li contatterò telefonicamente, e nel caso di conferma, chiederò di rispondermi via mail in modo da avere una conferma scritta, altrimenti rinuncerò all'acquisto. Se non sbaglio l'offerta dovrebbe essere valiva fino al 15 aprile.
    Si sarebbe trattato di ul LCD, non mi sarei preoccupato più di tanto , ma a mio avviso ul Plasma da esposizione è un rischio.
    Ho il sopsetto che non riceveró nessusa risposta ufficiale, anche perchè a molta farà gola quest'offerta e quindi le venderanno comunque. In conclusione penso che non saró messo in condizione di acquistarlo.
    Anche se mi sono chiesto, è possibile vendere un articolo da esposizione senza che sia riportarlo sull'offerta? O il fatto che sia in promozione implicitamente hanno diritto di darti un pezzo da esposizione? O giocano sul fatto che una volta accettato il pacco dal corriere non vi è la possibilità di dimostrare che il pacco sia stato gaà aperto?

Citazione Originariamente scritto da max10 Visualizza messaggio
    Anche se mi sono chiesto, è possibile vendere un articolo da esposizione senza che sia riportarlo sull'offerta?
    Altrochè se è possibile. Già successo chissà quante volte. Non viene riportato sull'offerta perchè la tiritera è sempre la solita: "sono andati a ruba.... è rimasto solo quello da esposizione"
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •