Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Che dilemma... Panasonic p50gt50 o panasonic p42gt60??

Ormai sono mesi che sto guardando per comprare un ottimo televisore e sono giunto alla conclusione che vorrei comprare uno di questi 2 televisori!! Ma quale??? La distanza sarà intorno ai 2.5 metri e vedremo soprattutto tv in SD ma anche dvd e bluray. Qualcuno mi sa dire inoltre quando uscirà il gt60 e quale sarà il prezzo supergiù??
    Grazie per i consigli!!

Citazione Originariamente scritto da sommoale Visualizza messaggio
    Ormai sono mesi che sto guardando per comprare un ottimo televisore e sono giunto alla conclusione che vorrei comprare uno di questi 2 televisori!! Ma quale??? La distanza sarà intorno ai 2.5 metri e vedremo soprattutto tv in SD ma anche dvd e bluray. Qualcuno mi sa dire inoltre quando uscirà il gt60 e quale sarà il prezzo supergiù??
    Grazie per i ..........[CUT]
    a 2,5 metri di distanza è più adatto un 42

Citazione Originariamente scritto da redefined Visualizza messaggio
    mi sai dire per quando è prevista su per giù l'uscita del gt60??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da redefined Visualizza messaggio
    Ma a 2,5 mt. credo sia preferibile un 50"...

La serie GT60 credo sarà l'ultima ad uscire della gamma 60 Panasonic. Quindi penso che prima di metà maggio non si troverà in commercio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La serie GT60 credo sarà l'ultima ad uscire della gamma 60 Panasonic. Quindi penso che prima di metà maggio non si troverà in commercio.
    Grazie Plasm on... mi sapresti dire che prezzo è previsto per questa serie? e se a circa 2.3 metri conviene avere un 42" oppure un 50.
    Grazie per la tua professionalità.

tra i due meglio senza dubbio il 50GT50
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    tra i due meglio senza dubbio il 50GT50
    perchè? per 2.3 metri ti sembra corretta la grandezza dello schermo?

con contenuti in hd si...considerando che ora stò guardando un 60" da 3,5 metri ma potrei tranquillamente avvicinarmi ulteriormente...inoltre avevi scritto 2,5 metri non 2,30 anche se 20 cm in più o in meno non fanno questa grande differenza
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sommoale Visualizza messaggio
    Grazie Plasm on... mi sapresti dire che prezzo è previsto per questa serie? e se a circa 2.3 metri conviene avere un 42" oppure un 50.
    Grazie per la tua professionalità.
    I prezzi all'inizio saranno quelli di listino, per un abbassamento bisogna aspettare dopo l'estate.
    Per la grandezza io ho un 50VT50 e lo guardo da 2,3 mt ed è perfetto, il 42" è piccolo per i contenuti HD, per non parlare del 3D con il quale anche il 50" diventa piccolo.

Grazie Plasm-on mi sa che il 50 è quello che fa al caso mio, un'ultima domanda promesso se prendessi il 50st60 risparmierei qualcosa per avere in più e in meno cosa di importante ovviamente?

Avresti in piu di sicuro un'interfaccia smart tv piu ricca ma avresti in meno: le calibrazioni THX, THX Bright room, Pro1 e Pro2, oltre al tuner sat e le calibrazioni avanzate, oltre ad una presa HDMI in piu ed una usb in piu. Se il tuo obiettivo è l'immagine migliore prendi il GT50 che al momento è venduto davvero ad un prezzo bassissimo, se t'interessano le funzioni smart tv piu ricche prendi l'ST60. Io prenderei il GT50... poi fai tu

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Avresti in piu di sicuro un'interfaccia smart tv piu ricca ma avresti in meno: le calibrazioni THX, THX Bright room, Pro1 e Pro2, oltre al tuner sat e le calibrazioni avanzate, oltre ad una presa HDMI in piu ed una usb in piu. Se il tuo obiettivo è l'immagine migliore prendi il GT50 che al momento è venduto davvero ad un prezzo bassissimo, se t'int..........[CUT]
    Lo sto ordinando ora su mediaworld online ma mi è sorto un dubbio... mi conviene fare quella specie di assicurazione (3 anni dopo i 2 di panasonic) che loro propongono a 32 euro circa che copre il 70% di danni in caso di problemi (con rimborso dopo aver anticipato la riparazione) oppure esiste qualcosa di migliore offerto da panasonic? Grazie

Panasonic non offre garanzie aggiuntive. Io ho fatto quella di mediaworld e quando mi si è rotto il portatile HP (non riparabile) mi restituirono i soldi.

Ti consiglio di fare l'assicurazione aggiuntiva, se per sfiga ti si rompe il pannello dopo 2 anni il tv lo devi buttare per quanto costa ripararlo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •