Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 464 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 6950

Ciao ragazzi,

sono un felice possessore di un Samsung UE46ES8000; unica nota dolente è che non riesco a visualizzare alcuni canali Rai (Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Scuola), Coming Soon Television, Italia 1 HD. Non so se dipende dal tv tuner del TV (so che comunque quelli integrati nei TV Samsung sono molto sensibili) o dall'impianto domestico, o, ancora, dell'antenna centralizzata del condominio in cui abito. Potrei risolvere con uno zapper o un amplificatore di linea? E spostando l'antenna?

P.S.: ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma non cambia niente.

Aspetto dei consigli.

Grazie.

Buongiorno a tutti,
    Ho la possibilità di prendere un UE46ES8000SXXN.
    Mi sapete dire che differenza c'è tra la versione QXZT e quella SXXN ?
    Se è una differenza solo software si può trasformare un QXZT in SXXN ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da -Squall- Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

sono un felice possessore di un Samsung UE46ES8000; unica nota dolente è che non riesco a visualizzare alcuni canali Rai (Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Scuola), Coming Soon Television, Italia 1 HD. Non so se dipende dal tv tuner del TV (so che comunque quelli integrati nei TV Samsung sono molto sensibil..........[CUT]
    Bhe, direi che dipende dall'impianto d'antenna. Probabilmente quei MUX non ti arrivano. hai provato con un altro decoder ? Ai vicini di casa arrivano ?...

miazza

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Spiegati meglio per favore, ne io ne Spirale ci riusciamo e il centro assistenza Samsung ci ha confermato che non è possibile. Praticamente tu hai collegato un lettore dvd al tv con hdmi, poi dall'uscita audio ottica del TV sei andato all'ampli e li ti ritrovi l'audio in dolby digital? Sei sicuro? perchè sembra che non sia possibile. grazie ancora ..........[CUT]
    Certo allora tanto per dirti del decoder che lo uso più spesso del dvd ma vale x entrambi: ho il decoder collegato via hdmi al tv, e col cavo ottico il tv al sintoampli onkyo. Quando guardo sky l'audio commuta automaticamente secondo il tipo di audio della sorgente. Nei canali cinema l'ampli mi riporta sempre DOLBY D mentre sui canali calcio prima delle partite risulta PLII Movie, mentre appena inizia il collegamento dalla partita commuta su DOLBY D e si sente proprio il cambiamento anche dalle casse.

Citazione Originariamente scritto da -Squall- Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

sono un felice possessore di un Samsung UE46ES8000; unica nota dolente è che non riesco a visualizzare alcuni canali Rai (Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Scuola), Coming Soon Television, Italia 1 HD. Non so se dipende dal tv tuner del TV (so che comunque quelli integrati nei TV Samsung sono molto sensibil..........[CUT]
    dipende sicuro dall'impianto TV, chiama l'amministratore e gli fai presente di mandare un tecnico a sistemarla, essendo infatti un'antenna centralizzata tu non puoi intervenire da solo, altra prova, faiun sondaggio tra i vari condomini chiedendo se vedono o meno questi canali, mi raccomando non alle vecchiette che di sicuro ti chiederanno mille spiegazioni ed aiuti, quando poi alla fine magari non hanno le pile nel telecomando...

@Byxil: piacere mio.....
    Siccome sono curioso come una scimmia, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato ( o meglio pre-acquistato, magari su Amazon.de) il kit di espansione Evolution per i ns tv (nome in codice VG-SEK1000/XC). Fatemi sapere per favore che lo volevo acquistare anch'io. Peraltro ho visto che è stato distribuito già in Grecia, Slovacchia, Rep. Ceca, Russia, Irlanda e Svezia. Grazie!
    Ultima modifica di lord1975; 05-04-2013 alle 10:36

uno come te lord mi aspetto compri la serie F

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    uno come te lord mi aspetto compri la serie F
    perchè dovrei acquistare la nuova serie se ho un pannello ultrapulito e con il kit evolution posso godermi anche le nuove feature della serie F? Al di la dei soldi e alla faccia della crisi non credo che siano stati fatti significativi passi in avanti da giustificarne un cambio. Se devo cambiare tv, allora cambio tecnologia e mi compro l'oled,ma non lo farò adesso perché oltre al costo è una tecnologia troppo acerba e potrei ritrovarmi ad avere un tv problematico (serie C-2010 docet)

Certo allora tanto per dirti del decoder che lo uso più spesso del dvd ma vale x entrambi: ho il decoder collegato via hdmi al tv, e col cavo ottico il tv al sintoampli onkyo. Quando guardo sky l'audio commuta automaticamente secondo il tipo di audio della sorgente. Nei canali cinema l'ampli mi riporta sempre DOLBY D mentre sui canali calcio prima ..........[CUT]
    Be allora devo riprovare, ho esattamente il tuo stesso impianto, TV onkyo e sky, ma a me non funzionava. Infatti ho collegato il video di sky tramite hdmi alla tv, e l'audio tramite uscita ottica all'onkyo, proprio perche non mi commutava in nessun caso in dolby. Stesso problema connettendo il lettore dvd. Ora riprovo, però è strano che l'assistenza mi ha detto che non è possibile....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    perchè dovrei acquistare la nuova serie se ho un pannello ultrapulito e con il kit evolution posso godermi anche le nuove feature della serie F? Al di la dei soldi e alla faccia della crisi non credo che siano stati fatti significativi passi in avanti da giustificarne un cambio. Se devo cambiare tv, allora cambio tecnologia e mi compro l'o..........[CUT]
    Perchè sei un pioniere e voglioso di avere sempre le ultime cose ihihih
    Esteticamente mi garba di più... però appoggio il tuo discorso anche se poi il mio sembra contraddittorio in quanto trovo che allora nemmeno i soldi del EK siano giustificati dai cambiamenti introdotti, magari mi ricrederò

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Bhe, direi che dipende dall'impianto d'antenna. Probabilmente quei MUX non ti arrivano. hai provato con un altro decoder ? Ai vicini di casa arrivano ?...

miazza
    Anch'io penso sia l'antenna, magari perchè il vento l'ha spostata, non so. La cosa bizzarra è che fino a poco tempo fa, almeno, sul mio Mac Pro riuscivo a vederli quei canali (ho il tuner eyeTV Hybrid che non so se hai presente), invece da un po' di tempo non riesco a sintonizzarli neppure da lì, e manco manualmente: questo lascia presagire che non sia l'impianto interno in sè, ma proprio l'antenna, altrimenti quei canali non li avrei presi mai, credo.

I vicini non li conosco, e... no, non ho provato con un altro decoder perchè non ce l'ho e comunque non avrei lo spazio dove collocarlo, visto che la TV da 46" ce l'ho in cameretta.

D'altra parte, ho notato (almeno dal tv tuner del Mac Pro) che quei canali incriminati hanno potenza massima (100%), ma qualità del segnale a 0%, per cui presumo che un amplificatore di linea non servirebbe a niente, e, anzi, peggiorerebbe solo la situazione.

Ma secondo te dovrei far controllare tutto l'impianto o solo l'antenna?

Altra domanda: ho una presa satellitare nel salone; se io porto il cavo coassiale fino alla cameretta mia e lo collego al TV, può essere che quei canali li prendo? Oppure perderei completamente il segnale visto che di cavo dovrebbero portarne diversi metri?

Citazione Originariamente scritto da GiTi
    dipende sicuro dall'impianto TV, chiama l'amministratore e gli fai presente di mandare un tecnico a sistemarla, essendo infatti un'antenna centralizzata tu non puoi intervenire da solo, altra prova, faiun sondaggio tra i vari condomini chiedendo se vedono o meno questi canali, mi raccomando non alle vecchiette che di sicuro ti chiederanno mille spiegazioni ed aiuti, quando poi alla fine magari non hanno le pile nel telecomando...
    Vedrò di parlare con l'amministratore, anche se la vedo difficile, visto che lui in sede non c'è quasi mai.
    Ultima modifica di -Squall-; 05-04-2013 alle 12:07

Perchè sei un pioniere e voglioso di avere sempre le ultime cose ihihih
    Esteticamente mi garba di più... però appoggio il tuo discorso anche se poi il mio sembra contraddittorio in quanto trovo che allora nemmeno i soldi del EK siano giustificati dai cambiamenti introdotti, magari mi ricrederò
    o magari mi ricrederò io? Chi può dirlo... spero comunque di non dovermi ricredere, non sarebbe bello. Non peraltro, solo perché, se così fosse, avrei piena coscienza che l'apporto del kit (dal prezzo alto, siamo tutti d'accordo) non sarebbe così determinante sul fronte qualità delle immagini...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    o magari mi ricrederò io? Chi può dirlo... spero comunque di non dovermi ricredere, non sarebbe bello. Non peraltro, solo perché, se così fosse, avrei piena coscienza che l'apporto del kit (dal prezzo alto, siamo tutti d'accordo) non sarebbe così determinante sul fronte qualità delle immagini...
    allora attendo tue notizie come cavia

allora attendo tue notizie come cavia
    Grazie! Un amico proprio....

Ciao a tutti, ho un 46es7000, guardando le partite in hd con sky noto durante lo spostamento dell'inquadratura (ad esempio al rinvio del portiere) che i giocatori perdono definizione, ho impostato led motion su on e provato le varie modalità (chiaro, standard, lineare, e personalizzata al massimo dei valori).
    Ho deciso di comprare questo modello perchè lo vidi in un centro commerciale e non c'era il classico video demo samsung ma una partita di calcio e la definizione era ottima anche se il modello era un 40" mentre io ho optato per il 46".
    Com'è possibile che non riesca ad avere la stessa definizione? Non parlo di colore o contrasti che possono essere differenti a seconda dell'illuminazione del posto, ma di definizione...
    Qualcuno può aiutarmi?
    Voi non avete notato questa cosa?

Pagina 362 di 464 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •