Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 539

Bon... l'ha fatto anche a me stamattina! Spento e riacceso da solo senza motivo!
    Ce l'ho dallo scorso ottobre, è la prima volta che lo fa'!

E l'ha rifatto oggi!
    FW 2005
    Non so che pensare...

Aggiornato il FW alla versione 2006, vediamo un po' se si sistema!

Consiglio di installare e vedere l'app TED, contiene presentazioni molto belle e ben fatte. L'app è semplice ma ben fatta.
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da GINOBARTALI Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    mi è arrivato ieri pomeriggio il ps64e8000, direi che potrei essere più che soddisfatto della qualità dell'immagine sia in sd che in hd, se non fosse che ieri sera nel guardare le partite di Europa League ho notato nei panning (neanche troppo veloci) un disturbo in sottofondo, tipo delle ombreggiature, che poi spariscono nel mome..........[CUT]
    Ciao a tutti, aggiornamento della situazione: restituito il televisore e sostituito con altro pari modello arrivato questo pomeriggio
    Pannello perfetto, nessun artefatto video sui panning, al momento l'ho impostato prendendo in "prestito" alcuni setting dal thread del d8000 e devo dire che la resa è magnifica, unica piccola pecca il buzz un pó troppo presente ma comincio a pensare che in parte dipenda anche dalla disposizione del tv perché se lo ruoto ed aumento l'angolo rispetto alla parete posteriore il ronzio diminuisce quasi sino a scomparire (cercherò qualche soluzione per provare ad insonorizzare un pochino la parete).
    Qualcuno sa come si disabilita il suono che si sente ogni volta che si seleziona una voce qualsiasi del menù con il telecomando oppure si modifica il volume?

Grazie in anticipo

Te lo dicevo che non ci sarebbero dovuti essere problemi di panning, sdoppiamenti, ecc...Questa TV è davvero superlativa.
    Per il buzzing hai provato a montare il nucleo di ferrite sul cavo di alimentazione?
    Per disabilitare il feedback audio vai su Menu|Sistema|Generale|Feedback audio e impostalo su Off.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    Te lo dicevo che non ci sarebbero dovuti essere problemi di panning, sdoppiamenti, ecc...Questa TV è davvero superlativa.
    Per il buzzing hai provato a montare il nucleo di ferrite sul cavo di alimentazione?
    Per disabilitare il feedback audio vai su Menu|Sistema|Generale|Feedback audio e impostalo su Off.
    Avevi ragionissima...... qualità video veramente superlativa.
    Sì ho messo il nucleo di ferrite a circa 10 cm dalla presa di alimentazione del pannello, pensi sia il caso di mettere anche il secondo vicino alla presa?

Grazie per la dritta del feedback

Citazione Originariamente scritto da GINOBARTALI Visualizza messaggio
    Avevi ragionissima...... qualità video veramente superlativa.
    Sì ho messo il nucleo di ferrite a circa 10 cm dalla presa di alimentazione del pannello, pensi sia il caso di mettere anche il secondo vicino alla presa?

Grazie per la dritta del feedback
    10cm credo siano troppi... io l'ho messo più vicino alla presa, se riesci ad avvicinarlo è meglio!

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    10cm credo siano troppi... io l'ho messo più vicino alla presa, se riesci ad avvicinarlo è meglio!
    ok stasera provo, ths

Alla presa ovvero vicino al muro? Io l'ho messo vicino alla tv forse devo provare come dici tu....
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho un problema con la tv, in modalita 3d alcuni pixel sono impazziti circa una ventina sparsi per lo schermo, lampeggiano e si notano benissimo nelle scene scure. dovro' chiamare l'assistenza.
    samsung ps64e8000--my sky hd -- BD D5500 -- xbox360 --onkio 414 -- casse jbl scs200

Citazione Originariamente scritto da meteorosolina Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho un problema con la tv, in modalita 3d alcuni pixel sono impazziti circa una ventina sparsi per lo schermo, lampeggiano e si notano benissimo nelle scene scure. dovro' chiamare l'assistenza.
    strana questa cosa...ma il problema si presenta solo mentre visualizzi un film in 3d ??

Si, solo attivando il 3D.
    samsung ps64e8000--my sky hd -- BD D5500 -- xbox360 --onkio 414 -- casse jbl scs200

Il televisore sembra un po' impazzito. Durante le partite si spegne e riaccende. Se poi sto su sky e premo un pulsante del canale sul telecomando si spegne e riaccende e mi mostra il canale in modalità zoom (praticamente inguardabile). Mi tocca chiamare l'assistenza a quanto pare, ma come glielo mostro?

Vorrei acquistare questa tv e vorrei chiedervi:
    Come distanza di visione io ho esattamente 235 cm.
    Qualcuno si voi può provare tale distanza e dirmi come si vede?
    Quello che mi preoccupa non è assolutamente il vicino o lontano visto che a me piace vederla da vicinissimo,
    Ma solo sapere se a tale distanza il circolo di confusione fa si che non si distinguono più i pixel e quindi si gode dell alta definizione .
    Grazie

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •