Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 109 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    mah ragazzi nessuna profondità vedo la solita immagine in 2D.. sono un pò deluso di questo aspetto! ma tutti i televisori con il 3 passivo sono cosi?
    Ma scusa (domanda inutile) stai usando gli occhiali in dotazione con il Tv ? Perché non vedrai come il 3D vero, ma comunque nella conversione da 2D 3D la profondità si vede eccome.
    Ultima modifica di king62; 21-03-2013 alle 06:30

Citazione Originariamente scritto da zanac Visualizza messaggio
    hum... piccolo, ma davvero piccolo passo avanti.
    Il sistema operativo usato dalla TV è FreeBSD, i dischi formattati da una tv con pvr sono di tipo UFS, montandoli su linux/bsd si scopre che al loro interno c'è un file bind.id che -in modo codificato- contiene l'id del TV che lo ha formattato... se si sapesse l'algoritmo (magari ricavato dalla matri..........[CUT]
    abbiamo qualche speranza?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

ragazzi, la qualità video con i videogiochi come la trovate???

so bene dell input lag, ma mi chiedevo qualitativamente come è messa questa tv

m interesserebbe solo per videogiocare...quindi urgono consigli!!!!! grazzzieeeee

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    test positivo. file residente su pc (server) e tv collegata in wi-fi tutto ok... bel piccione!

edit: come server dlna uso homestream
    Ciao Digital
    ti posso chiedere come hai configurato homestream?
    ho selezionato il tv e poi ho aggiunto le cartelle da condividere, ma il tv mi vede solo le principali video audio e foto,ma vuote!
    grazie per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    Ciao Digital
    ti posso chiedere come hai configurato homestream?
    ho selezionato il tv e poi ho aggiunto le cartelle da condividere, ma il tv mi vede solo le principali video audio e foto,ma vuote!
    grazie per la pazienza
    in quel caso credo sia un problema di windows più che di homestream... in hs non c'è poi molto da configurare.
    Prova a vedere se hai condiviso, in windows, anche le sottocartelle.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ho risolto grazie

ragazzi,
    voi avete fatto la registrazione per i divX su internet?
    a che serve?

Ragazzi sto valutando la possibilità di vendere il mio samsung es7000 per prendere questo pana et5 per uso esclusivo videogiochi.Purtroppo sono altamente insoddisfatto della tv samsung e volevo sapere per chi le ha provate entrambe se l'input lag del pana è uguale o migliore.
    Saluto tutti e grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da MmK83 Visualizza messaggio
    Ragazzi sto valutando la possibilità di vendere il mio samsung es7000 per prendere questo pana et5 per uso esclusivo videogiochi.Purtroppo sono altamente insoddisfatto della tv samsung e volevo sapere per chi le ha provate entrambe se l'input lag del pana è uguale o migliore.
    Saluto tutti e grazie in anticipo.
    scusa ti posso chiedere che problemi ha il tv samsung ?riguarda solo la parte Gioco o anche il resto?te lo chiedo perchè avevo valutato anche io l'aquisto prima di scegliere il Pana,poi l'ho scartato per il 3D attivo

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    scusa ti posso chiedere che problemi ha il tv samsung ?riguarda solo la parte Gioco o anche il resto?te lo chiedo perchè avevo valutato anche io l'aquisto prima di scegliere il Pana,poi l'ho scartato per il 3D attivo
    Non so posso postare qui nel tipic del pana ma riassumo in breve.Per giocare decentemente bisogna attivare la modalità Game Mode (ho fatto dei test sono circa 31ms con GM attivo) che rovina pesantemente la qualità dell'immagine (ma anche nel complesso non già di partenza realmente buona).Nel salotto ho un vecchio samsung serie 7 LCD Full HD che si vede nettamente meglio con l'xbox!
    Il motion plus quando attivo realmente (per realmente intendo settato a 10 / max per ridurre le vibrazioni) crea degli orribili artefatti intorno agli oggetti in movimento rapido (visibile palesemente nei giochi tipo fps/sparatutto) rendendo di fatto la fuzione più un danno che un reale vantaggio.Pensa che nel topic specifico della tv mi hanno consigliato di disabilitarlo o cmq generalmente gli altri possessori lo usano impostato su "chiaro" (praticamente è quasi spento).Detto rasoterra...è come comprare un auto turbo ma smontargli il "turbo" perchè non funziona bene.Sono stato al mediaworld proprio ieri e TUTTE...dico TUTTE LE TV samsung col motion plus hanno questo difetto.Quindi presumo sia proprio un problema dello script software del motion plus.Ovviamente la tv ha anche altri difetti che non sto ad elencare,ho solo riportato le 2 principali.

Citazione Originariamente scritto da zanac Visualizza messaggio
    hum... piccolo, ma davvero piccolo passo avanti.
    Il sistema operativo usato dalla TV è FreeBSD, i dischi formattati da una tv con pvr sono di tipo UFS, montandoli su linux/bsd si scopre che al loro interno c'è un file bind.id che -in modo codificato- contiene l'id del TV che lo ha formattato... se si sapesse l'algoritmo (magari ricavato dalla matri..........[CUT]
    Ciao ragazzi mi sono chiesto, se montando il filmware del dt50 , si puo registrare o si fa na cazzata?

capita anche a voi di sentire un tac strano ogni tanto quando la tv è accesa? nn capisco da dove proviene.. boh quando è spenta nn lo fa...

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    capita anche a voi di sentire un tac strano ogni tanto quando la tv è accesa? nn capisco da dove proviene.. boh quando è spenta nn lo fa...
    No la mia e' silenziosa

Grazie Mmk83

ma anche la mia è silenziosa... ma ogni tanto sento questo tic che non so da dove arrivaa

Pagina 85 di 109 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •