Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 775 di 838 PrimaPrima ... 275675725765771772773774775776777778779785825 ... UltimaUltima
Risultati da 11.611 a 11.625 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Assistenza per un VB che neanche si nota?! Se ti vuoi bene evitala .. http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/44.gif Secondo il mio parere vai incontro ad una battaglia già persa, ti risponderanno che il tecnico non nota niente.
    E' quello che pensavo, però quando sai che c'è un problema, reale o presunto, l'occhio batte sempre li.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non è assolutamente vero che tutti gli edge led sono più chiari ai lati e più scuri al centro!! Non avrei mai preso nè tantomeno tenuto una tv che ha quest'effetto orrendo!! Sono state postate varie immagini dai possessori per far vedere l'uniformità corretta di questa tv. Chi la vede in modo differente ha problemi al pannello, in tal caso VB nella..........[CUT]
    CIAO CIAO SCUSAMI URGENTE!!!!
    TI HO SCRITTO ANCHE ALTROVE.
    Dico urgente perchè ho preso il tv al negozio e quindi devo fare in fretta per vedere se me lo cambiano con altro o mi danno un buono.
    A proposito la legge per acquisti in locali commerciali che si dice se qualcuno
    non è contento dell'acquisto?
    Cambiano il prodotto con altro ed entro quanti giorni?
    Allora alla fine comunque ho fatto un debito ed ho preso il sony 46 hx855.
    Ti devo dire la verità appena acceso con materiale sd ed sd in hd son rimasto un pò deluso.
    Sto cercando di settarlo e sto provando un pò tutte le scene.
    Allora scusami ho messo vicino il sony hx855 al sony w4000 che ho ed ho attaccato allo stesso impianto di antenna utilizzando un alimentatore stabilizzato a due vie entrambi i tv ed allo stesso canale ad esempio canale 5 hd.
    Quello che ho notato è che ad esempio le scritte delle pubblicità sul sony w4000 sono più definite invece sul sony 855 hanno come dei contorni ed inoltre i colori sono più spenti sul sony 855 rispetto al sony w4000.
    E sto parlando del sony w4000 su standard che non aveva e che non ha i colori sparati come può essere un samsung.
    Cioè ripeto le scritte anche ad esempio calale5 hd rai uno hd sono più definite senza presentare contorni o sbiadite come sono sul sony hx855.
    Ora non so se è perchè questo sony rispetto ai precedenti ha appunto questa visione plasma like o è colpa tra virgolette del xrealitypro.
    Onestamente è come se ci fosse un velo bianco sulle immagini (e sto parlando di segnale sd in hd) quindi più spente,ad esempio sui visi delle persone non si vedono le pieghe della pelle causa appunto questo velo bianco ed invece sul sony w4000 è più definito ed onestamente a me non piace molto questo essere più spento del sony855.
    Ho messo no su eco e invece è posizionato su si per quanto riguarda l'altro valore presente in eco.
    Vorrei più un immagine simile al sony w4000;c'è un metodo per rendere l'immagine un pò più carica?
    Sto provando la scena sport e mettendo il contrasto avanzato ad alto diventa più viva l'immagine ma allo stesso tempo brucia l'immagine cioè è come se ci fosse troppa luce e non può andare.
    Ecco come dire i colori del sony w4000 ad esempio erano e sono perfetti,più vivi ma non falsi o sparati e invece sono più spenti su questo hx855.
    Cosa posso fare per rendere un immagine simile al sony w4000 in sd hd?
    Grazie.

stano: : Cosa: metti tutti i setting di Mauro, io sul mio non vedo le pieghe dei visi...vedo pure i pori per quanto è definito, settalo bene.
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    stano: : Cosa: metti tutti i setting di Mauro, io sul mio non vedo le pieghe dei visi...vedo pure i pori per quanto è definito, settalo bene.
    Ciao ciao.
    Scusami ma tu parli di film in hd?
    No perchè io parlo di programmi in sd ma in hd tipo italia 1 hd,rai hd,canale 5 hd,ecc.... e di programmi ovviamente in diretta quindi con una buona resa video.
    Ebbene io mettendo il tv anche di fianco al mio vecchio sony w4000 vedo l'immagine sfocata ed anche le scritte come detto sono meno dettagliate del mio vecchio sony w4000 per non parlare dei colori troppo smorti.
    Anche le semplice scritte delle pubblicità su questi canali sd ma in hd si vedono sfocate e meno dettagliate del mio vecchio sony w4000.
    Ho provato anche i setting della prima pagina scena generico personale come dice mauro ma vedo sempre immagini non troppo definite per non parlare dei colori troppo scuri opachi.
    Tu scusami come lo hai settato e come hai messo i valori dove c'è eco,ecc.......
    Grazie.
    Con sport un pò meglio ma sempre come se ci fosse una patina bianca sulle immagini e con poco dettaglio,non riesco a capire se è proprio l'immagine del tv che è tipo un plasma anche se non ho mai avuto un plasma e quindi non so.

Hai provato i miei setting in prima pagina? Io sinceramente l'SD lo vedo meglio con l'855 che con il mio vecchio W4000....tocca vedere come tenevi settato il W4000 e con che tipo di immagine ti sei abituato. Non riesci a smanettare tu stesso con i setting per arrivare ad un'immagine simile al W4000? C'è davvero tanto da toccare e non è difficile...
    Aumenta la nitidezza e il parametro Risoluzione del Reality creation. Leva i filtri di rumore. Fai qualche prova...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi un consiglio,
    vorrei acquistare l'hx855 40 pollici da installare a parete. Ovviamente perderei la soundbar.
    Mi consigliate lo stesso l'acquisto o mio devo orientare verso un hx755 o samsung e8000?
    Leggendo questa lunghissima discussione mi sembra di aver capito che l'hx855 i ha fori inferiori (quelli della soundbar) per il fissaggio delle staffe leggermente disalineati rispetto ai superiori, mi confermate?

Citazione Originariamente scritto da cicconf Visualizza messaggio
    Ragazzi un consiglio,
    vorrei acquistare l'hx855 40 pollici da installare a parete. Ovviamente perderei la soundbar.
    Mi consigliate lo stesso l'acquisto o mio devo orientare verso un hx755 o samsung e8000?
    Leggendo questa lunghissima discussione mi sembra di aver capito che l'hx855 i ha fori inferiori (quelli della soundbar) per il fissaggio dell..........[CUT]
    mi aggrego alla domanda

solo in più aggiungo...é spettacolare come si dice con i videogiochi!?!

Citazione Originariamente scritto da giupps Visualizza messaggio
    mi aggrego alla domanda

solo in più aggiungo...é spettacolare come si dice con i videogiochi!?!
    Rispondo alla seconda perchè io lo uso praticamente solo con i videogiochi: SI', in modalità Cinema è talmente da sbavo che devo giocare con il bavaglino

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Rispondo alla seconda perchè io lo uso praticamente solo con i videogiochi: SI', in modalità Cinema è talmente da sbavo che devo giocare con il bavaglino
    Giochi su pc o console?

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Giochi su pc o console?
    Xbox 360, con la modalità Cinema con motionflow su nitido+Auto2 mi trovo molto bene non solo offline ma anche online (però non gioco nè picchiaduro nè fps, online gioco sostanzialmente a Fifa e in coop su giochi third person come Dead Space o Gears)

Ho provato i tuoi setting con la demo di devil may cry ma ho rimesso la modalità game, mi sembra di portarmi dietro una zavorra mentre controllo il personaggio con quei setting
    Forse è una questione di abitudine, non so...
    Ultima modifica di Marcobavutti; 21-03-2013 alle 16:51

Ho provato i tuoi setting con la demo di devil may cry ma ho rimesso la modalità game, mi sembra di portarmi dietro una zavorra mentre controllo il personaggio con quei setting
    Sicuramente è questione di abitudine, io mi trovo benissimo con la Cinema1 di Mauro (ho ritoccato solo il contrasto avanzato mettendolo su medio): in questa modalità la qualità visiva è spettacolare

con la modalita game com'è l immagine???

A me piace molto anche in modalità game, poi ti dico io vengo da un hdready 32 pollici di 5 anni pagato 500€, qua è tutta un'altra cosa.
    Anche solo nella dashboard della 360 o nel menu sulla ps3 si vede la differenza.

A me piace molto anche in modalità game, poi ti dico io vengo da un hdready 32 pollici di 5 anni pagato 500€, qua è tutta un'altra cosa.
    Anche solo nella dashboard della 360 o nel menu sulla ps3 si vede la differenza.
    ho provato il 32 hx755 ed era un vero spettacolo...

per ció che concerne il vetro, sapresti darmi una tua opinione??

Io ho paura che nella mia stanza luminosa si veda male l'immagine!

Pagina 775 di 838 PrimaPrima ... 275675725765771772773774775776777778779785825 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •