Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 109 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

formattato l'hard disc in ex fat adesso funzia

ciao ragazzi ho da poco acquistato anch'io un panasonic ET5
    sinceramente mi aspettavo di più come qualità immagine, anche se le impostazioni stanno sullo standard
    potete consigliarmi una buona configurazione per immagine e audio? grazie a tutti

non c'è proprio modo di formattare l'hard disk per usare la funzione PVR? Magari accedendo a qualche service menu "nascosto"? Oppure montando un firmware anglosassone?

Citazione Originariamente scritto da zanac Visualizza messaggio
    non c'è proprio modo di formattare l'hard disk per usare la funzione PVR? Magari accedendo a qualche service menu "nascosto"? Oppure montando un firmware anglosassone?
    hum... piccolo, ma davvero piccolo passo avanti.
    Il sistema operativo usato dalla TV è FreeBSD, i dischi formattati da una tv con pvr sono di tipo UFS, montandoli su linux/bsd si scopre che al loro interno c'è un file bind.id che -in modo codificato- contiene l'id del TV che lo ha formattato... se si sapesse l'algoritmo (magari ricavato dalla matricola o, che ne so, dal mac address) forse cambiando il bind.id l'hd verrebbe riconosciuto e si potrebbe iniziare a registrare.

perché ho degli mkv che partono normalmente, ma se provo a usare l'avanzamento veloce si pianta e ricomincia dall'inizio?

ma sta Panasonic quando pensa di rilasciare un aggiornamento????

Buongiorno a tutti ragazzi, sto puntando il 32' di questa serie ..
    Posso chiedere a qualche anima buona di farmi un paio di test?

Vorrei capire se questo file (Full HD, 1080p, .mts)
    http://dl.dropbox.com/u/75623147/00032.MTS

viene visto regolarmente dal Media Player del Panasonic ET5 sia in USB ma sopratutto mi piacerebbe sapere se viene letto tramite DLNA WIFI o ETHERNET.

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi
    Buona giornata

il tv è certivicato DGtvi?

Citazione Originariamente scritto da Pold Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sto puntando il 32' di questa serie ..
    Posso chiedere a qualche anima buona di farmi un paio di test?

Vorrei capire se questo file (Full HD, 1080p, .mts)
    http://dl.dropbox.com/u/75623147/00032.MTS

viene visto regolarmente dal Media Player del Panasonic ET5 sia in USB ma sopratutto mi piacerebbe sapere se vie..........[CUT]
    test positivo. file residente su pc (server) e tv collegata in wi-fi tutto ok... bel piccione!

edit: come server dlna uso homestream
    Ultima modifica di Digit@l; 19-03-2013 alle 17:14
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ragazzi sul panasonic et5 per abbassare al minimo l'input lag per quando gioco basta metterlo in modalità " game " attraverso il pannello menu/immagine ?

e il 3D.. per usarlo ci vogliono per forza i giochi o film che supportino il 3D o si può usare a qualunque gioco/film? perchè io provo ad attivarlo sulla televisione si sdoppia un pò l'immagine vado a mettere gli occhiali ma non cambia nulla.. cioè si toglie la sfocatura ma vedo il classico 2D
    però ho provato questo su un gioco della xbox 360 abbastanza vecchiotto del 2008 quindi può essere anche che dipende dal gioco/film non saprei..

scusate ma non sono molto esperto vengo da un televisore di 10 anni fà XD

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    test positivo. file residente su pc (server) e tv collegata in wi-fi tutto ok...
    Grazie 1000, mi sei stato di grande aiuto! Non capisco perchè allora sul manuale (pag. 69) hanno scritto che i files AVCHD e DIVX non sono supportati dalla funzione DLNA del televisore ma sono riproducibili solo tramite Media Player. Dalla tua / vostra esperienza quali sono i files che il DLNA non digerisce?

bel piccione!
    ahahahahahahahah

edit: come server dlna uso homestream
    Io ho un NAS QNAP 219p+ e una connessione wifi G con il router vicino alla TV (circa 3 mt). Dovrebbe bastare, se non va cambio router ..

Citazione Originariamente scritto da Pold Visualizza messaggio
    Grazie 1000, mi sei stato di grande aiuto! Non capisco perchè allora sul manuale (pag. 69) hanno scritto che i files AVCHD e DIVX non sono supportati dalla funzione DLNA del televisore ma sono riproducibili solo tramite Media Player. Dalla tua / vostra esperienza quali sono i files che il DLNA non digerisce?[CUT]
    mah.. io utilizzo regolarmente questa funzione e al momento non ho trovato formati non riconosciuti dalla tv.
    c'è da capire anche se quando hanno fatto il manuale era già uscito l'ultimo aggiornamento (normalmente i manuali non vengono integrati con nuove funzionalità introdotte dei firmware).
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    ragazzi sul panasonic et5 per abbassare al minimo l'input lag per quando gioco basta metterlo in modalità " game " attraverso il pannello menu/immagine ?

e il 3D.. per usarlo ci vogliono per forza i giochi o film che supportino il 3D o si può usare a qualunque gioco/film? perchè io provo ad attivarlo sulla televisione si sdoppia un pò l'..........[CUT]
    per input lag non saprei, ma presumo che la funzione game sia nata appositamente.
    per il 3d o la sorgente è 3d nativa (in quel caso passa in automatico alla visualizzazione 3d) oppure abiliti la funzione di conversione 2d-->3d
    chiaramente non fa miracoli, ma un certo senso di profondità dovresti percepirlo.

mah.. io utilizzo regolarmente questa funzione e al momento non ho trovato formati non riconosciuti dalla tv.
    A me servirà, oltre che per i files mts, per file AVI (divx, xvid), MOV e forse MKV

c'è da capire anche se quando hanno fatto il manuale era già uscito l'ultimo aggiornamento (normalmente i manuali non vengono integrati con nuove funzionalità introdotte dei firmware).
    E' vero, non ci avevo pensato. Grazie ancora

mah ragazzi nessuna profondità vedo la solita immagine in 2D.. sono un pò deluso di questo aspetto! ma tutti i televisori con il 3 passivo sono cosi?

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    mah ragazzi nessuna profondità vedo la solita immagine in 2D.. sono un pò deluso di questo aspetto! ma tutti i televisori con il 3 passivo sono cosi?
    se vedi il "solito" 2D c'è qualcosa che non quadra.
    non cambia passivo o attivo, devi vederlo 3D.
    poi si può parlare di pregi e difetti delle due tipologie, ma il 3D lo devi vedere 3D, non è certo quello il problema del 3D passivo

Pagina 84 di 109 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •