Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Sarà ma io mi trovo benissimo. Qualche volta si inceppa (non spesso) ma basta un riavvio e tutto torna ok. Legge divx, mkv e mp4 senza problemi. Pure il wifi funziona bene... che posso pretendere di piu?? Dopo un anno dall'acquisto Non posso di sicuro dire di essermi pentito
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Qualcuno può dirmi per favore se questo media player legge senza problemi files full HD .mts ?
    Li registro tramite cam Panasonic TM900, 1920x1080 50p

Grazie

Ragazzi avrei bisogno di un aiutino. Ogni volta che aggiungo un film o una puntata di qualche serie (presenti su NAS, in directory separate), nonostante faccio la nuova scansione, mi tocca poi aggiornare le informazioni per file singolarmente. Devo sbagliare qualcosa nella condivisione ma ancora non capisco cosa. E poi, come faccio ad assegnare (tipo xbmc per intenderci), che nella directory Movies del nas sono presenti solo films e in tv series altre sottodirectory tipo /tv series/Californication sono presenti solo serie tv?

per fargli vedere il nas quali impostazioni utilizzi (server multimediare, di rete o altro)?
    è un nas su base linux o windows?
    ---
    il puntamento delle cartelle lo fa ininfluentemente che siano serie, anime o film: se hai il setting in automatico dovrebbe cercarsele sui server comunque.

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    per fargli vedere il nas quali impostazioni utilizzi (server multimediare, di rete o altro)?
    è un nas su base linux o windows?
    ---
    il puntamento delle cartelle lo fa ininfluentemente che siano serie, anime o film: se hai il setting in automatico dovrebbe cercarsele sui server comunque.
    Guarda è un Qnap TS-210 (2 dischi in raid), e mi sa che il wd è impostato come server windows (non voglio dire una caxxata, ma è passato un pò di tempo). Leggendo gli stessi files da una apple tv jb (con aflash tv) vengono riconosciuti tranquillamente all'avvio, e vengono caricati i metadati in modo automatico (e corretto) in italiano. Stessa cosa utilizzando XBMC frodo, sempre sulla stessa Apple tv.

Purtroppo vado a memoria perchè l'ho venduto qualche mese fa comunque: il TS-210 è su base linux (non come windows), prova impostando Twonky Media Server Settings:
    - Configurazione di base
    - Configurazione struttura di navigazione: Cartella
    Avevo trovato qualcosa sul sito della Qnap.
    Intanto fammi sapere e se mi viene in mente qualcosaltro te lo scrivo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pold Visualizza messaggio
    Qualcuno può dirmi per favore se questo media player legge senza problemi files full HD .mts ?
    Grazie
    Sì, certo.

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    Purtroppo vado a memoria perchè l'ho venduto qualche mese fa comunque: il TS-210 è su base linux (non come windows), prova impostando Twonky Media Server Settings:
    - Configurazione di base
    - Configurazione struttura di navigazione: Cartella
    Avevo trovato qualcosa sul sito della Qnap.
    Intanto fammi sapere e se mi viene in mente qualcosaltro te lo sc..........[CUT]
    Non posso utilizzare twonky, altrimenti perdo i sottotitoli srt..... e diciamo che il 70% di ciò che guardo è in lingua originale con sottotitoli Ora però provo a cercare sul sito qnap, grazie

Salve ragazzi, ho il western digital e l'altro giorno volevo vedermi un film ma ho notato che il telecomando non funziona più Ho cambiato le pile ma niente da fare. Ho visto sullo store di western digital e non costa molto, mi sembra 7 euro, ma mi rode che le spese di spedizione siano di 8 euro C'è qulcuno che mi può consigliare un telecomando universale magari che va bene, oppure qualche soluzione al problema? Grazie

Ci sono delle app per usare lo smartphone/tablet come telecomando, ovviamente devi attivare la connessione wifi sul telefono.

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Ci sono delle app per usare lo smartphone/tablet come telecomando, ovviamente devi attivare la connessione wifi sul telefono.
    Dimmi quale, ho sia il tablet che lo smartphone...

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Funzionano solo sul western digital live...io ho la versione normale...uff

Bè sì, in questo thread si parla del Live.

Buongiorno a tutti,
    sto valutando l'acquisto di questo player. Facendo un giretto in rete ho visto che non si trova a meno di 100 euro comprese spese di spedizione. Qualcuno di voi conosce qualche store dove si trova a meno?
    Oppure qualcuno lo vuole vendere?

vai di Amazon: 84 euro spedito
    sulla baya trovi questo rivenditore centrix-intl.com che ne ha ricondizionati a 65 euro
    TX-P50VT50E - Nvidia Shield Pro 2019 - Onkyo TX-NR905 - diffusori KEF con cavi Tasker self-made

Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •