Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV AMERICANA USATA IN ITALIA....

ragazzi ho trovato online una tv che qui non si trova più, ma online si trova la versione destinata al Mercato U.S.A.

a cosa andrei incontro ad acquistare questa tv??? presa elettrica non adatta?? non mi legge ps3, sky, digitale ecc ecc??

aiutatemi vi prego

Tanti potenziali problemi e poco altro: reperibilità dei componenti in caso di guasto (se c'è qualche differenza auguri, praticamente dovresti rimandarla negli Usa per farla riparare, fai prima a buttarla), grossi problemi nel caso arrivi rotta per il trasporto.
    Secondo me non è neanche da prendere in considerazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Tanti potenziali problemi e poco altro: reperibilità dei componenti in caso di guasto (se c'è qualche differenza auguri, praticamente dovresti rimandarla negli Usa per farla riparare, fai prima a buttarla), grossi problemi nel caso arrivi rotta per il trasporto.
    Secondo me non è neanche da prendere in considerazione.
    mi son dimenticato la premessa....

è venduta su amazon.it
    non so se cambia qualcosa

Viene meno solo il discorso per la spedizione, ma rimane il fatto che un prodotto americano usato non lo comprerei.
    Nicola Zucchini Buriani

Sicuramente ha bisogno di un trasformatore 220/110 V. per funzionare, il tuner di certo non è compatibile con i ns standard (quindi o la usi come monitor o ci devi aggiungere un tuner esterno) e come giustamente ti diceva Onslaught se ti si rompe non ci sono i ricambi per ripararla, se te la regalassero allora potresti prenderla, ma io non la pagherei nemmeno 100 euro.

Ciao a tutti
    In realtà credo intendesse "utilizzata in Italia" non di seconda mano...
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •