Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

per entrambi il 3D è attivo, non passivo

Citazione Originariamente scritto da sbidi Visualizza messaggio
    ora su redcoon il ps51e550 e 50ut50e stanno lo stesso prezzo cioè 699 €
    xò non capisco se nel sam escono gli occhialini ,nel pana sicuro no ma penso anche nel sam siccome sono entrambi con 3d passivo
    mica qualcuno ha qualche coupon x redcoon
    Non penso proprio che escano gli occhialini, cmq i plasma hanno tutti il 3D attivo. Sinceramente non c'è paragone tra l'UT50 ed il PS51E550. Tieni presente che gli occhialini attivi Samsung (mod. 4100) vengono venduti in tutti i MW a 49 nella confezione da 2 paia e funzionano tranquillamente anche sull'UT50. Quindi il problema non me lo porrei proprio e comprerei l'UT50!

si attivo volevo dire....ah questa degli occhialini non lo sapevo ottimo,grazie mille

mah..ieri redcoon aveva il pana 50ut50e con la dicitura "in offerta" a 699 + spedizione veniva 738 in totale
    oggi lo porta sempre con la stessa dicitura ma con l'aggiunta di spedizione gratuita a 755,98...roba da matti,ho provato anche a contattare il call center dicono che le tv seguono gli andamenti dei prezzi di mercato...mai sentito questa...
    gliel'ho detto almeno togliete la dicitura in offerta *** si trova a meno

red**** ha alzato il prezzo anche del 42ut50, che ora costa una trentina di euro in piu' di ieri, spedizione inclusa. Sul loro sito tedesco invece i prezzi sono rimasti invariati.

ma è una presa in giro mettere 30 euro in più e scrivere sped gratis quando invece la paghi...
    cmq se trovate un pana in offerta fatemi sapere tipo 699 spedito sarebbe ottimo

invece il 50pm670s com'é'????

Ero pure io interessato al Panasonic TX-P50UT50E, ma visto gli aumenti degli ultimi 15 giorni non se ne fa nulla.... rimango in attesa di promozioni e se non ci saranno promozioni mi terrò l'attuale televisore.

PS Su ilmer......llaffare propongono prodotti REFURBISHED, ma ho trovato solo marca Samsung ci sarà un motivo? (forse i TV Samsung sono quelli con il mercato più ampio?)

con un plasma si ha la stessa definizione di un led? perchè su una tv led di un amico (samsung full hd, non ricordo il modello) con un film tipo World Invasion si notavano anche i pori della pelle e ogni goccia di sudore...da rimanere di stucco ogni volta. Ad esempio su un gt50 o ut50 l'effetto è uguale o addiriuttura migliore? Perchè ad esempio al cinema non si colgono certi dettagli (e il plasma come tecnologia è simile al cinema da ciò che ho capito)

La definizione è la stessa (sempre 1080 linee sono a seconda di quello che vedi), la differenza la fanno le sfumature di colore e gradazioni di grigio che sui plasma Panasonic sono ben superiori a qualsiasi altro tv.

Breve OT. Vedo che finalmente venturini19 è stato sospeso, davvero non se ne poteva piu dei suoi interventi fotocopia in tutte le discussioni!

ok ho preso il 50ut50e x 619 su alternate
    mi potete dire degli ochialini 3d compatibili o non
    xò che costano poco
    Ultima modifica di sbidi; 06-03-2013 alle 09:32

L'hai preso in Germania?

alternate.it penso sia in italia consegna 2 giorni mi dice

plasm-on sono questi gli occhialini che dicevi compatibili
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte