Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ora o mai piu'....

ora o mai piu'....

Buongiorno a tutti,volevo la vostra opinione sulla scelta del tv che intendo prendere!
    Da circa un anno ho un muletto lg 42pt353,in precedenza avevo lg 50pk350 e poi,con varie vicissitudini lg47lw570 e lg 47lw450!
    La mia intenzione sarebbe prendere un buon plasma e la mia scelta era caduta sul samsung 51e6500 o in alternativa panasonic 50st50,guardacaso 2tv praticamente introvabili...
    Ora il mio dilemma e' il seguente :
    Prendo al volo un 51e6500 su redcoon a 1020 euro spedito prima che scompaia definitivamente o aspetto nuovi panasonic st60?
    Il mio budget sarebbe max 1000 euro,distanza 2.30 mt,60% sky hd con molto calcio,30% sd,10% bluray no gaming
    Stanza abbastanza liuminosa ma non voglio un lcd,anca perche quelli buoni sono fuori budget!
    Altra alternativa sarebbe spendere meno e prendere lg 50pm970 a 799 spedito,ma sarebbe il quinto lg....,o panasonic 50ut50 a 700,..
    Voi che consiglio mi dareste?
    Grazie

Prendi al volo il Samsung 51E6500 prima che scompaia del tutto, una tv di qualità così elevata a quel prezzo non credo la ritroverai, perlomeno non in tempi brevi.
    Per la tua distanza e il tuo uso che prevede molto Sky e molto calcio è la tv perfetta!!! Nessun'altra rende così bene.

Se trovi l'ST50 tanto di guadagnato, altrimenti se non guardi il tv in una stanza estremamente luminosa, vai di UT50 che ha praticamente la stessa resa.

Per l'impiego a cui è destinato la miglior scelta possibile è senza dubbio E6500 (finché disponibile).
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Intanto grazie per le risposte!
    Anche le mie preferenze pendono verso il samsung,solo mi infastidisce pagarlo 100 e passa euro in piu' rispetto a un paio di mesi fa!
    Ho visto che il panasonic 50gt50 si trova sui 1090,ottimo prezzo!
    Tuttavia ho l impressione che per il.mio utilizzo e per le caratteristiche della mia stanza il panasonic sarebbe quasi sprecato e finirei per non poterne aprezzare piu' di tanto i punti di forza tipo nero e contrasto!
    che dite? Vi sembra una giusta impressione?

Sprecato non è il termine giusto secondo me, è un' ottima tv ma si tratta di scegliere quella più adatta al tuo utilizzo, per il quale l'E6500 è il modello perfetto.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sprecato non è il termine giusto secondo me, è un' ottima tv ma si tratta di scegliere quella più adatta al tuo utilizzo, per il quale l'E6500 è il modello perfetto.

Si,diciamo che intendevo la stessa cosa!
    Nella mia situazione i plus del panasonic nei confronti del samsung non sarebbero cosi' evidenti!
    grazie

Se non lo guardi mai al buio vai sul Samsung ci guadagni 1", se invece lo guardi al buio spesso vai sul Panasonic che ha un nero nettamente migliore.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non lo guardi mai al buio vai sul Samsung ci guadagni 1", se invece lo guardi al buio spesso vai sul Panasonic che ha un nero nettamente migliore.
    Al buio pesto e' difficile,un minimo di luce la lascio sempre!
    E comunque e' una stanza soggiorno/cucina quindi mi serve una tv accettabile anche di giorno!
    Non sapete quanto mi faccia arrabbiare non aver preso l'e6500 quando costava 920 euro circa sottonatale!
    Ora partono 100 euro in piu' sempre che ce ne siano ancora....

Ragazzi,oggi su alternate.it panasonic 50ut50 a 634 euro spedito,il sito sembra affidabile visto che ci sono alcuni utenti che hanno comperato senza problemi....
    Anche se meno adatto del samsung e6500 son sempre 400 euro in meno e ci sto facendo un pensierino!
    che ne dite?
    P.s.non che mi interessi ma vendono anche il Panasonic 50vt50 a 1344 spedito,oltre 100 euro in meno del miglior prezzo di trovaprezzi....

Sono due tv che non si possono paragonare, certo se vuoi risparmiare l'UT50 va benissimo, ma l'E6500 è un'altra cosa, proprio di categoria superiore, oltre ad essere molto più adatto al tuo utilizzo.

Si ovvio,erano quei 400 euro a tentarmi...
    L'ut50 a 800 euro non lo considererei neanche,ma a 630 perlomeno un dubbio...
    L ut50 non e' wifi vero?
    Serve l accessorio?

Non è wi-fi, serve l'accessorio.

prendi subito 51e6500

Prediligere un e6500 a un GT50 quasi allo stesso prezzo per me è assurdo. Con il 60% di utilizzo con Sky HD di soddisfazioni ne avresti e come, altro che sprecato!!

http://www.avforums.com/reviews/Pana...01/Review.html
    http://www.avforums.com/reviews/Sams...56/Review.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •