Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 104 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1560

grazie,ti mando pm.

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Configurazione BDP (film):
    Ingresso HDMI 1
    Bass management: Cinema
    ARC: ON
    Nessun ritocco al segnale

Configurazione CD (musica):
    Ingresso HDMI 1 (quando sarà il caso andrò di analog ...)
    Bass management: Music
    ARC: OFF
    Grande Daniele!! Non ci avevo pensato a questa cosa,così infatti puoi avere due configurazioni per ogni fonte.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Grande Daniele!! Non ci avevo pensato a questa cosa,così infatti puoi avere due configurazioni per ogni fonte.....
    eheheheheheh si può

comunque oggi l'ho sentito per la prima volta a volume elevato ecco la mia faccia dopo aver visto il cavaliere oscuro il ritorno
    ho sentito particolari che non avevo mai sentito in precedenza per non parlare dei surround!! mostruosooo!!! adesso ascolto il concerto su rai uno hd in dolby anche se non è di questa grande qualità devo dire che fa un gran bel effetto!!

mi voglio rovinare con una domanda stupida, ma un menu in italiano non c'è no?

comunque di seguito riporto i risultati dell'arc, guardate come ero combinato

Cattura di schermata (7).png

Cattura di schermata (8).png
    Ultima modifica di Bartimeus; 04-03-2013 alle 22:48
    Matteo

Curioso!!! Puoi spiegare il grafico?
    Sarei intenzionato all' aquisto do un anthem.....

La linea verde é l‘ottimizzazione dell‘ARC?
    facci sapere il più possibile riguardo al grafico.....
    questo anthem mi alletta mooooolto.....
    Mi manca solo la prova d‘ascolto... e poi decido.
    Ultima modifica di .faso.; 05-03-2013 alle 07:23

Si,la linea verde è il risultato dell'ARC,qui puoi vedere anche la mia calibrazione http://www.avmagazine.it/forum/111-d...64#post3760864
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    scusate,vorrei sapere gentilmente se c'è qualcuno in Liguria o basso Piemonte che possiede un'Anthem abbinato a Klipsch e sarebbe così gentile da ospitarmi per un'ascolto?
    Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Ragazzi,chi abbiamo nei dintorni di Lodi e Milano anche a 100 km per far sentire il proprio Anthem ad un amico del forum?
    Presente a Milano... ho l'AVM50v + Klipsch

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    No purtroppo,l'ARC si può disattivare solo da menù che mi risulti.....
    Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io ). oppure utilizzi lo stratagemma sopra creandoti 2 source diversi con ARC ON ed ARC OFF
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Curioso (ma anche normale) come tutti denunciano marcati problemi sulle bassissime.............

@AirGigio
    Io e te s'ha da fà du' chicchiere caro Gigio
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

grazie gigio per l'invito,prima o poi verro' a trovarti di sicuro.per ora mi accontento di sentire l'Anthem MRX 300.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io ).
    Puoi spiegare come si fa per favore?
    Ho visto l'Airgigio HT,complimenti davvero,se capito a Milano stai sicuro che vengo a vedere
    Grazie
    Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Curioso (ma anche normale) come tutti denunciano marcati problemi sulle bassissime.............
    Riferito a chi?

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Presente a Milano... ho l'AVM50v + Klipsch

Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io ). oppure utilizzi lo stratagemma sopra creandoti 2 source diversi con ARC ON ed ARC OFF
    raga se mi postate il passaggio completo perchè e da ieri che smanetto ma non ci sto riuscendo
    grazie

e un altra cose io non ho messo le distanze prima di fare l'arc, cambia niente? poi perchè mi setta tutti i diffusori su small e non su large?
    Ultima modifica di Bartimeus; 05-03-2013 alle 13:32
    Matteo

DEVI Mettere le distanze prima di fare Arc,assolutamente.
    Tutte le calibrazioni eseguite da Arc per Anthem danno come risultato i diffusori su small con un minimo di 60hz,sotto non scendono per precisa loro scelta.
    Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che ti ha salvato Arc, posizionare i frontali su Large e rifar fare il calcolo che verra' eseguito tenendo presenti le correzioni e le equalizzazioni gia' effettuate in sede di misurazione, adattandole alla nuova scelta di impostazione dei frontali
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

DEVI Mettere le distanze prima di fare Arc,assolutamente.
    Tutte le calibrazioni eseguite da Arc per Anthem danno come risultato i diffusori su small con un minimo di 60hz,sotto non scendono per precisa loro scelta.
    Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che..........[CUT]
    le distanze le devo mettere al menu sul tv dell'anthem o dall'applicazione del pc??

invece per impostare le frontali in large apro il file arc e come devo procedere??
    Ultima modifica di Bartimeus; 05-03-2013 alle 14:25
    Matteo

Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che ti ha salvato Arc, posizionare i frontali su Large e rifar fare il calcolo che verra' eseguito tenendo presenti le correzioni e le equalizzazioni gia' effettuate in sede di misurazione, adattandole alla nuova scelta di impostazione dei frontali
    Io ho fatto così infatti dato che ho 3 rf-82 come frontali.
    @Bartimeus - Se prendi il file a fianco alla frequenza ci dovrebbe essere una linguetta,ci clicchi e puoi cambiare da small in large,purtroppo non ce l'ho sottomano ma mi pare di ricordare che ho fatto così....poi una volta settato gli fai fare il ricalcolo che trasmetterà al chip audio dedicato all'ARC.
    Cosa importante però,visto che non l'hai fatto,devi mettere le distanze a mano prima di fare l'ARC.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    @AirGigio
    Io e te s'ha da fà du' chicchiere caro Gigio
    Sempre disponibile...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 62 di 104 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •