|
|
Risultati da 16 a 30 di 447
-
27-02-2013, 21:27 #16
Senior Member
Ottimo Tony auguri! Dc_gem dai il prezzo con il quale lo ha preso Tony mi sembra buono, soprattutto considerando che il lettore è appena uscito e di listino costa 550 euro. Colgo l'occasione per segnalare che al negozio online Philips mi sa che li hanno finiti forse, dice "non disponibile" di nuovo...
Mi sembra difficilotto che riesci a trovarlo a meno, poi certo se ci riesci buon per te ma il lettore li vale tutti al momento quei soldi secondo me...! Tony per caso riesci a fare pure qualche bella foto della confezione e del lettore in varie inquadrature? Se si grazie anticipatamente se no grazie lo stesso per le tue segnalazioni, aspettiamo in ogni caso una tua recensione più approfondita se ci riesci...
-
27-02-2013, 21:32 #17
Senior Member
-
27-02-2013, 22:48 #18
Advanced Member
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia.E' un lettore che sto valutando molto attentamente e vorrei sapere quando puoi che tipo di regolazioni permette sull'immagine visto che Philips in tal senso è sempre stata un pò restia a mettere menù di regolazione completi.Sai inoltre se permette la regolazione o sincronismo fra audio e video sulle analogiche?Anche qui qualcosa era stata introdotta come regolazione ma solo sul segnale hdmi.L'unica cosa secondo me da vedere con attenzione che non siano presenti il problema dei maledetti "microscatti" durante la visione 24p e che non ci siano difetti di gioventù come in passato.Se tutto ciò non è presente forse al terzo tentativo Philips ha confezionato veramente un best buy...peccato che a loro dire sia l'ultimo marchiato Philips...
-
28-02-2013, 12:49 #19
Junior Member
-
28-02-2013, 15:16 #20
Senior Member
Giorgio non marchiato, prodotto...! Marchiati Philips vedrai pure i prossimi ma perché purtroppo adesso la divisione A/V di Philips è stata venduta in gran parte a Funai come se detto più volte e succederà quello che è già successo con i televisori. I televisori adesso li vedi sempre marchiati Philips e con tecnologie Philips tipo ambilight ecc ecc ma non sono più prodotti direttamente da Philips. Stessa cosa succederà con i prodotti della linea A/V, brand Philips ma costruzione Funai. Kikiriki az allora non è solo problema dei Philips passati quel discorso dei micro scatti a quanto pare... In ogni caso penso che ormai lo hanno risolto il problema, come si vede dalla discussione 9600, già la versione aggiornata /12 non aveva più sto problema quindi, non penso che con il 9700 si sia fatto un passo indietro che dite? Sarebbe quanto meno assurdo credo, comunque non ci resta che aspettare ulteriori dettagli da Tony, solo lui al momento ci può dire come va il Philipsone...
Tony concordo con te con il discorso estetica, bello e particolare, sembra come si è detto da più parti un lettore high and appunto e credo che Philips lo abbia fatto apposta...!
-
28-02-2013, 18:43 #21
Junior Member
Per l'immagine ci sono vari preset ,uno di questi è "Personalizza" che ti consente di regolare tutto :luminosità,contrasto,colore,dettaglio ecc..altrettanto per le uscite audio analogiche :dimensione diffusori,distanza,gudagni +/- db,ecc. per ogni singolo diffusore, idem per la sincronizzazione audio.
I microscatti non li ho notati,anzi i movimenti sono alquanto fluidi e cosidera che le immagini sul mio televisore (70 pollici) sono abbastanza grandi .
Un appunto va, senzaltro , mosso al cavo di alimentazione del lettore che è del tipo che piu economico non si può ,a tal proposito ho provveduto ad acquistre un cavo più adeguato che il lettore senzaltro merita e che dovrei ricevere a breve.
-
28-02-2013, 19:32 #22
Senior Member
Perché che cavo è?
-
28-02-2013, 20:39 #23
Junior Member
Già la terminazione ad "8" tipica di philips non è delle migliori, poi un cavo di sezione ridicola con una schermatura inesistente ,terminato all'ingresso da una spina ballerina , penso che sia quantomeno inadeguato.Il mio precedente lettore aveva , per esempio,un cavo da 3x1 con doppia schermatura terminato shuko .
-
28-02-2013, 21:16 #24
Senior Member
-
28-02-2013, 21:31 #25
Advanced Member
Tony quindi mi confermi che è possibile regolare audio e video anche sulle analogiche...buono a sapersi!!!Mi sono fatto un giro in rete e dai dati che ci sono mi sembra che anche a convertitori siamo messi abbastanza bene mi sembra meglio che in precedenza.Poi l'alimentazione è confermata sul toroidale e questo fa ben sperare in futuri upgrade hardware per incrementi qualitativi sulle analogiche.
-
03-03-2013, 13:39 #26
Buongiorno Tony posso sapere come si possono utilizzare le due uscite HDMI ?
Come si comporta con la lettura dei SACD o DVD-A ?
Grazie Mille
GianniVpr: NexiGo Aurora ProProcessore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra
TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps
-
03-03-2013, 14:48 #27
Senior Member
Giorgio si, la scheda audio dovrebbe essere molto più performante rispetto ai predecessori perché adesso c'è il supporto ai SACD che nei predecessori mancava... Ozzy, il 9700 può leggere solo SACD, Philips e Sony non supportano DVD audio.
-
03-03-2013, 18:50 #28
Advanced Member
Infatti stò seguendo con attenzione questa discussione e quella del pana 500 per sostituire in mio 9500 e passare a qualcosa di + aggiornato e performante.Sulla carta il 9700 mi sembra che abbia le carte in regola per essere il prossimo best buy anche se visti gli ultimi problemini secondo me dobbiamo dargli un pò di tempo per vedere se tutto è stabilizzato.Rispetto ad altri lettori ci sono degli aspetti che depongonio a suo favore e sono:
A) Sezione di conversione digitale/analogica di ottimo livello che da sola non basta a fornire ottima sonorità ma sicuramente è un'ottima base di partenza
B) Sezione di alimentazione con trasformatore toroidale che questo si può fare la differenza insieme ad una sezione di filtro e buoni componenti di uscita.Inoltre tale architettura può essere se si vuole opportunamente modificata per alzare ulteriormente le qualità sonore andando a sostituire alcuni componenti...chi lo ha fatto su modelli precedenti è rimasto folgorato...
C) Sezione video con processore Qdeo penso di ultima generazione che se rispetta le proprio possibilità operative per me è il miglior processore sulla piazza sia come upscaling che come trattamento video generale.Io attualmente sul mio utilizzo la modalità ottimizza e la resa come colori e dettaglio è ottima.
Se tutto questo non sarà accompagnato a difetti di funzionamento particolari con il prezzo a cui è proposto e praticamente imbattibile.
-
04-03-2013, 20:45 #29
Ho scritto alla philips per avere informazioni,questa la riaposta "Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, Le facciamo presente che il prodotto e' gia' in commercializzato in Italia. Al momento risulta presente nel nostro Online Shop ma non disponibile all'acquisto.
Di seguito trovera' il link relativo al prodotto nel nostro Online Shop e cliccando su "Inviami un'email non appena disponibile" ricevera' un'email non appena risultera' disponibile all'acquisto.
http://www.philips-shop.it/store/cat...IT/it?pfilter=
Puo' comunque trovare il rivenditore della sua zona, cliccando su "Acquista":
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=BDP9700/12&slg=it&scy=IT"
Se non erro fino a poco tempo fa era disponibile solo su un sito in Germaniasintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1
-
04-03-2013, 20:57 #30
Senior Member