Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se consideri solo il lato gaming il GT50 è migliore in quanto ha un input lag minore dell'ES8000.
    Che tradotto in parole semplice per un niubbo?? :-)

E' il ritardo che c'è tra il momento in cui dai un comando col joystick al gioco ed il momento in cui sul tv vedi tale azione, in pratica è il ritardo che genera il tv, piu basso è l'input lag minore è il tempo di risposta.

E' il ritardo che c'è tra il momento in cui dai un comando col joystick al gioco ed il momento in cui sul tv vedi tale azione, in pratica è il ritardo che genera il tv, piu basso è l'input lag minore è il tempo di risposta.
    Perfetto sei stato chiarissimo!! Ma è' molto fastidioso ? Purtroppo il 50 non entra !! Ho una lunghezza massima di 119 cm , mi hanno proposto quest altro led :
    Pack l47dt50e
    Che ne pensate ?
    Oppure il nuovo lg 960 , che ho visto e mi piace molto :-)

Tra i due il migliore è il Panasonic senza alcun dubbio, elettronica migliore ed appunto input lag tra i piu bassi, l'LG non è il massimo come elettronica.

Tra i due il migliore è il Panasonic senza alcun dubbio, elettronica migliore ed appunto input lag tra i piu bassi, l'LG non è il massimo come elettronica.
    Addirittura !!! Pensavo che il tizio del negozio voleva vendermelo per forza !! Quindi il pana e' meglio del samsung, domani vado a rivederlo e nel caso prendo questo , hai altre alternative ? E comunque grazie per tutte le info !! ;-)

Citazione Originariamente scritto da full81 Visualizza messaggio
    Addirittura !!! Pensavo che il tizio del negozio voleva vendermelo per forza !! Quindi il pana e' meglio del samsung, domani vado a rivederlo e nel caso prendo questo , hai altre alternative ? E comunque grazie per tutte le info !! ;-)
    Credo che Plasmon si riferisse all'LG. Il Samsung ES8000 è uno dei migliori led del 2012, impareggiabile per definizione e pulizia dell'immagine, con un nero davvero profondo per un edge led; e nel gaming va benissimo perché ha un imput lag molto basso e la Super Resolution in Game Mode (600 linee risolte contro le normali 300).

Comprato serie 8000 da 46 :-) sonoolto contento.
    L ho montato e provato e sono molto soddisfatto della resa.
    Ho riscontrato un problema di connessione con la play3 e cerco di spiegarmi :
    Ho la ps3 collegata con cavo hdmi all amplificatore e poi dall amplificatore alla tv , ogni tanto mi dice modalità video non supportata !!
    Potrebbe essere l amplificatore che va in contrasto con la risoluzione 3D e/o alta risoluzione in generale ??
    Grazie per le info !!

Risolto tutto , ho collegato la ps3 direttamente alla tv ed ho fatto passare Xbox per l amplificatore, tutto risolto!!
    Altro dilemma :-)
    Come collegò un vecchio pc con sola uscita vga ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •