|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
19-02-2013, 23:59 #16
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Per il primo punto cio' dipende principalmente dalla qualita' del materiale che dai in pasto al tv, se questo presenta difetti all'origine il tv te lo fara' vedere. Il dithering è una caratteristica di tutti i plasma, ma è visibile solo guardando il tv da pochi centimetri di distanza.
Secondo punto: i tv a cui tu ti riferisci (crt) avevano un modo di funzionamento totalmente differente dai tv a schermo piatto. I crt erano pilotati analogicamente da qui la necessita di raddoppiare la frequenza di refresh. Sugli schermi piatti il pilotaggio avviene in modo totalmente diverso.
Il green ghosting non l'ho mai notato sui pannelli Panasonic gia dalla scorsa serie (VT30).
Qualsiasi circuito o algoritmo che modifica l'immagine originale induce degli errori, questo è inevitabile.
Giusto per concludere: il GT50 è uno dei migliori plasma prodotti nel 2012, se non ti soddisfa significa che è la tecnologia plasma che non è di tuo gradimento.
-
20-02-2013, 02:25 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 130
Uhmmm in hd vedo i canali rai hd, can5 hd, ita1 hd e rete 4 hd e lì anche loghi e scritte li ho sempre visti precisi. Blu ray da ottobre ne ho visti 4 e con quelli son rimasto a bocca aperta nel senso che l'immagine è molto dettagliata. Che blu ray hai usato? Ricordi le scene in cui lamenti questi problemi? Sarei curioso di poter visionare lo stesso blu ray... magari lo noleggio nel we.
-
20-02-2013, 14:29 #18
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 89
Plasm-on grazie delle risposte,non è che il GT50 non mi soddisfa e che in pratica l'ho potuto vedere solo su rai HD e non ho potuto settare niente,quindi equivale a non averlo visto,pultroppo è molto difficile trovare la serie 50,farsi dare il telecomando e poterlo testare con + fonti,SD,HD,BLU RAY e CONSOLE(mi accontenterei solo del BLU RAY),quindi non so propio che fare,in casa ho avuto tv CRT e LED ma mai il PLASMA,quindi non ho mai potuto vedere bene come si comportano e le varie impostazioni.
-
20-02-2013, 18:29 #19
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Cambia negozio e trovane uno piu disponibile, cmq ti ripeto il GT50 è un signor tv molto meglio di qualsiasi lcd di pari prezzo.
-
21-02-2013, 17:23 #20
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 89
preso online in un noto negozio,spero di rimanere soddisfatto,tra 3-4 giorni dovrei avercelo a casa incastrato nel mobile
per provarlo cosa mi consigliate di fare? per vedere se il pannello è esente da difetti,ci sono delle immagini da caricare tramite USB in modo da individuare subito il problema?
appena mi arriva è meglio aspettare 1 ora prima di accenderlo?
GRAZIE
-
22-02-2013, 10:41 #21
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Il test migliore è guardare una partita di calcio e fare attenzione quando ci sono le carrellate laterali sul campo, se non noti nulla lì il tv va bene. Facci sapere e complimenti per l'acquisto.
-
22-02-2013, 22:50 #22
quello che è scritto qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...31#post3802431