Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Per il primo punto cio' dipende principalmente dalla qualita' del materiale che dai in pasto al tv, se questo presenta difetti all'origine il tv te lo fara' vedere. Il dithering è una caratteristica di tutti i plasma, ma è visibile solo guardando il tv da pochi centimetri di distanza.
    Secondo punto: i tv a cui tu ti riferisci (crt) avevano un modo di funzionamento totalmente differente dai tv a schermo piatto. I crt erano pilotati analogicamente da qui la necessita di raddoppiare la frequenza di refresh. Sugli schermi piatti il pilotaggio avviene in modo totalmente diverso.
    Il green ghosting non l'ho mai notato sui pannelli Panasonic gia dalla scorsa serie (VT30).
    Qualsiasi circuito o algoritmo che modifica l'immagine originale induce degli errori, questo è inevitabile.
    Giusto per concludere: il GT50 è uno dei migliori plasma prodotti nel 2012, se non ti soddisfa significa che è la tecnologia plasma che non è di tuo gradimento.

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    questi artefatti si notano soprattutto su fonti HD e logicamente anche su i blu ray,perche hanno una risoluzione maggiore,adesso non ricordo di preciso ma ho fatto varie impostazioni e l'ho notato sempre,alle volte + accentuato ed altre meno,l'ho notato anche in tutti i LED che ho visto e che non ho potuto settare.
    Uhmmm in hd vedo i canali rai hd, can5 hd, ita1 hd e rete 4 hd e lì anche loghi e scritte li ho sempre visti precisi. Blu ray da ottobre ne ho visti 4 e con quelli son rimasto a bocca aperta nel senso che l'immagine è molto dettagliata. Che blu ray hai usato? Ricordi le scene in cui lamenti questi problemi? Sarei curioso di poter visionare lo stesso blu ray... magari lo noleggio nel we.

Plasm-on grazie delle risposte,non è che il GT50 non mi soddisfa e che in pratica l'ho potuto vedere solo su rai HD e non ho potuto settare niente,quindi equivale a non averlo visto,pultroppo è molto difficile trovare la serie 50,farsi dare il telecomando e poterlo testare con + fonti,SD,HD,BLU RAY e CONSOLE(mi accontenterei solo del BLU RAY),quindi non so propio che fare,in casa ho avuto tv CRT e LED ma mai il PLASMA,quindi non ho mai potuto vedere bene come si comportano e le varie impostazioni.

Cambia negozio e trovane uno piu disponibile, cmq ti ripeto il GT50 è un signor tv molto meglio di qualsiasi lcd di pari prezzo.

preso online in un noto negozio,spero di rimanere soddisfatto,tra 3-4 giorni dovrei avercelo a casa incastrato nel mobile
    per provarlo cosa mi consigliate di fare? per vedere se il pannello è esente da difetti,ci sono delle immagini da caricare tramite USB in modo da individuare subito il problema?
    appena mi arriva è meglio aspettare 1 ora prima di accenderlo?
    GRAZIE

Il test migliore è guardare una partita di calcio e fare attenzione quando ci sono le carrellate laterali sul campo, se non noti nulla lì il tv va bene. Facci sapere e complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    ... cosa mi consigliate di fare?..........[CUT]
    quello che è scritto qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...31#post3802431

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •