Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Missione impossibile: impianto HT entro i 250 euro....

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Ho passato in una altra stanza di casa il mio ampli DENON e lettore cd DENON e quindi ora mi ritrovo il salotto di 30MQ con solo la TV SAMSUNG 32" UE32ES5500P, lettore DVD PHILIPS DVP5960 e i miei CD di musica e qualche DVD rimasti muti....

Volendo riavere l'uso della musica e un'audio TV migliore di quello nativo, pensavo di comprare un kit HT, ma provando a cercare fra i vostri consigli per gli acquisti, con grande sconforto vedo che i prezzi per questi apparecchi sono tutt'altro che economici.

Veniamo alle mie esigenze/budget: NON sono un audiofilo ma mi piace sentire la musica con qualità medio/buona, adoro i bassi corposi ma puliti, ascolto girovagando per casa i miei CD, ogni tanto guardo qualche film su DVD (e DivX), NON posso (per ora, ma se cambierò casa è probabile) prevedere i canali posteriori.

Veniamo al budget: avendo comprato la TV ora NON posso spendere più di 250 euro: ce la possiamo fare? Sul nuovo pensavo a questi (anche se costano verso i 300, quindi siamo per me già al massimo non superabile):

YAMAHA YHT-196
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

o meglio YHT-298
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

altrimenti sul 2.1 cosa potrei trovare? Marche? ... Samsung o Yamaha o Kenwood ?

Scusate se ho nominato marche innominabili, ma arrivo fino a lì...
    Altrimenti consigliatemi anche pezzi sfusi x un 2.1, ANCHE NELL'USATO.....

Ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi....!!

Roberto di Modena

Comincio col risponderti io visto che siamo concittadini

Essendo una "mission impossible" io per prima cosa sentirei da Tom Cruise se ha tempo per vedere se riesce a fare qualcosa lui............perchè sinceramene la vedo dura......

Piuttosto aspetta un attimo e vedi se riesci ad aumentare leggermente il budget perchè il rischio di rimanere deluso è altissimo.

Sicuramente la strada dei componenti separati è da preferire, magari anche entry level, ma comunque il risultato sarà sempre mooolto diverso dai kit che hai elencato.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Grazie mille scomed!! allora se devo "potare" partiamo con un sistemino 2.1 con ampli base.... qualche idea ?

prenderei un bose 3.2.1 lo trovi su ebay annunci e suona che nn c'e' male

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    prenderei un bose 3.2.1 lo trovi su ebay annunci e suona che nn c'e' male
    Grazie ma.... ne vedo solo uno a 300 caffè.... il resto viaggia sui 5-600 e oltre...
    Mi avete subito depresso....

Attendo qualche altra idea, se esiste....

Cn bella cifra nn troverai di componibile qualcosa che suoni "bene" come il bose 3.2.1
    http://annunci.ebay.it/annunci/audio.../bose/42502304

Va bene ragazzi, aspetto qualche mese, vedo di aumentare il budget se riesco.... poi mi faccio risentire.
    Grazie per le risposte.

Ciao.
    Roberto

almeno 1000 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •