Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 349

Devi solo impostare bene la tv...sul forum trovi le impostazioni che qualcuno aveva messo.vai tranquilla che risolvi tutto.ce l'avevo anche io fino a settimana scorsa,e' una figata quella tv

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Devi solo impostare bene la tv...sul forum trovi le impostazioni che qualcuno aveva messo.vai tranquilla che risolvi tutto.ce l'avevo anche io fino a settimana scorsa,e' una figata quella tv
    .....ergo alla fine hai cambiato Tv ? cosa hai preso? Perchè l'hai cambiata?

si son passato alla sharp 60le740e...solo per avere un 60" che ci sta meglio in salotto,non perche' fossi scontento della lg

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    si son passato alla sharp 60le740e...solo per avere un 60" che ci sta meglio in salotto,non perche' fossi scontento della lg
    ....beh non voglio andare off topic....ma fammi sapere come ti trovi con la SHARP che ha una tecnologia completamente diversa....e mi sembra anche una bella bestiolina....

Mi ci trovo molto bene,un 60" e' molto piu' grande del 55"...fa la sua bella figura )
    Con xbox e bluray si vede da dio,dal setatellite ( sto usando un decoder esterno perche' non ho ancora la cam) si vede bene e anche dal dtt con i canali in hd.x gli altri canali vale il discorso fatto x la lg,dipende dal segnale e va tenuto conto che il 60 amplifica i difettini sui segnali sgranati in bassa definizione tipo certi servizi di rai3,a volte mtv...cmq devo dire che mi piace molto!
    Lg aveva molte piu' tarature rispetto al movimento immagine,su sharp ce ne sono molte di piu' sui colori.lg e' piu' fighetta sui menu',grafica piu' accattivante intendo.il 3d non lho ancora testato perche' purtroppo non c'erano occhiali compresi...ne prendero' un paio x giocare
    Il 3d della lg mi piaceva molto,spero anche questo...

Ciao a tutti,
    mi sembra di capire che tutti i possessori siano molto soddisfatti del 640s.
    Sono in procinto di acquistarlo nella versione 55 pollici ... i migliori prezzi sono su Redcoon e Monclick che, credo, siano entrambi siti affidabili (me lo potete confermare?).
    Inoltre su Redcoon per questo prodotto viene indicata chiaramente provenienza e garanzia italiana, anche se a me risultava che tutti i prodotti fossero spediti dalla germania. Avete qualche evidenza in merito?

vi ringrazio molto in anticipo :-)

penso che vai sul sicuro da redcoon...garanzia italia vuol dire 2 anni di garanzia a domicilio se hai problemi.

Ciao ragazzi. vi ringrazio delle info. ormai è da una settimana che ho questo tv e devo dire che non ne sono entusiasta...di più. oggi gli ho collegato anche un disco rigido esterno su cui registrare e devo dire che registra in hd in modo superbo. solo un piccolo quesito, se qualcuno lo sa, perché non riesco a capire come si può fare anche dalla guida: come si fa a creare una registrazione programmata? cmq, io ne sono entusiasta. ciao a tutti.

Salve ragazzi, ho acquistato una Smart TV LG 640s (il mio primo 3d hd ) e sono a dir poco entusiasta delle sue innumerevoli funzionalità, però mi rende perplessa lo scarso materiale informativo che guidi nell'utilizzo della tv, i libretti sono inutili e il manuale utente contenuto nella tv non ha chiarito alcuni miei dubbi...

Non ho capito bene se collegando un HarDisk alla tv per usarla come VCR devo per forza perderne il contenuto :/
    Vorrei poi collegare un impianto dolby tramite il cavo audio ottico voi avete provato se rende bene?
    Il collegamento al mio smartphone tramite DLNA funziona benissimo, per accedere ai file del pc (xp) nella rete però non ho ben capito come fare... nel manuale parla di Plex è un software necessario? e il software smart share a cosa serve?

Citazione Originariamente scritto da DeST Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato una Smart TV LG 640s (il mio primo 3d hd ) e sono a dir poco entusiasta delle sue innumerevoli funzionalità, però mi rende perplessa lo scarso materiale informativo che guidi nell'utilizzo della tv, i libretti sono inutili e il manuale utente contenuto nella tv non ha chiarito alcuni miei dubbi...

Non ho capito bene se..........[CUT]
    1) Hard Disk per registrare.......SI PERDE IL CONTENUTO....va formattato con una partizione proprietaria (sarebbe da fare una prova se è possibile lasciare una partizione con le proprie cose e lasciar creare una partizione al tv con il restante spazio libero)
    Comunque se attacchi un hard disk con unica partizione e vuoi registrarci sopra il tv ti chiede di cancellarne il contenuto.
    2) Impianto tramite cavo ottico è la soluzione ideale....se l'impianto merita ovviamente
    3) DLNA con XP devi installare Windows media center (testato in passatocon altri sistemi (WDTV) ma non con il tv LG) oppure altri programmi (probabilmente anche il Plex di cui tu parli)...oppure la soluzione migliore è passare a WINDOWS 7 o 8 e non devi fare nulla (ti ritrovi già tutto condiviso dentro la sezione SMART SHARE del TV)

io per il DNLA ho installato servio, ma è scomodo perchè mostra i file e non le cartelle dove sono contenute
    avevo installata Nero dal link che si trova dal sito LG ma mi è fatto sballare XP.

windows media center da dove si scarica?

a giorni monterò anche io il sistema HT. da dove si va nel televisore per abilitare l'uscita ottica in modo che passi il flusso audio mantenendo il formato originale (DD/DTS)?
    Antonio

Ho installato Plex-media-server sul mio pc e dopo una prima configurazione funziona a meraviglia!
    Anch'io devo comprare un cavo ottico per collegare il DTS ho letto nel manuale che i questo passaggio bisogna disabilitare lo speaker della tv, credo che si gestisca il tutto dalle impostazioni audio principali setting o q.menu

preso ieri il 47" da eu****cs in offerta a 699 euro,ci ho smanettato un po' e ho notato che col DTT la qualità dell'immagine dipende molto dalla qualità della trasmissione,sia in sd che in hd,mentre ho potuto constatare un ottima qualità hd,almeno per me che vengo da un vecchio lcd hd-ready,visionando un mkv e un mts della videocamera,tramite pero' la usb del lettore bd ,poichè il file mts sulla usb del tv non lo legge (se qualcuno ha qualche soluzione in merito al file mts che non viene letto è ben accetta ).Utilizzando il truemotion ,si notato alcune volte dei microscatti,comunque nel complesso sono soddisfatto del tv.Chiedo per favore se qualcuno abbia da consigliarmi qualche impostazione,magari differenziata per sorgente.
    Inoltre chiedo come si fa ad usare il Wifi direct,ho provato ieri con mio cellulare dotato sia di wifi che di bluthooth,ma il tv non lo vede.
    grazie

SETTING:

è un lavoraccio ma ne vale la pena

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...56#post3794356

Appena arrivato da mon... non ho ancora avuto il tempo di tirar fuori tutto ... per curiosità, nella confezione originale dovrebbe esserci il telecomando specifico per le funzioni smart?

grazie
    s

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •