Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Acquisto primo vpr JVC DLA-X35

Salve a tutti ho voglia di togliermi uno sfizio che ho da molto però non ho nessuna esperienza in vpr tranne che molte letture di forum e video .
    Vorrei acquistare un jvc dla-x35 nuovo senza kit 3d per il momento la mia distanza telo-ottica proiettore è 4mt vorrei metterlo su di unamensola piu o meno a due metri di altezza vorrei proiettare una base di 270 cm dai calcoli fatti su calcola distanze dovrei mettere lo zoom 1,95 quasi il massimo secondo voi rende lo stesso o perderei in qualità io comunque ho un budget di 2700 euro o forse è meglio andare su un altro vpr grazie a tutti
    Vincenzo

Vai tranquillo anche con lo zoom quasi al max non vedrai differenze percettibile, importante e non usare keystone, anzi con quel rapporto di tiro avrai una riserva luminosa superiore, che con quelle dimensioni di schermo è sempre utile, vista anche l'usura della lampada e le dimensioni dello schermo.

Stai per fare un ottima scelta visto che stai per prendere un best-buy e vedrai che immagine.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Stai per fare un ottima scelta visto che stai per prendere un best-buy e vedrai che immagine.
    Quoto senza riserve Ciccio, ottima scelta, come inizio direi che non è proprio male
    La mia sala Cinema: Entra

Quindi vado tranquillo posso mettere pure lo zoom al massimo

Si, l'ottica del vpr e' decisamente su un altro livello rispetto ai suoi pari prezzo...

ok mi avete convinto se lo metto su di una mensola a 2 metri da terra va bene penso di si siccome ha il lens shift

ciao mi potreste dire che telo e migliore tela bianca o tela grigia consigliatemi un po su tutto

Citazione Originariamente scritto da vincenzo80 Visualizza messaggio
    ok mi avete convinto se lo metto su di una mensola a 2 metri da terra va bene penso di si siccome ha il lens shift

Io il proiettore c'è l'ho su una mensola a 2,30 metri di altezza e non uso tutto il lens shift verticale (l'orizzontale non lo uso perché è centrato perfettamente)....tu sei a 2 metri di altezza....se lo schermo non é molto basso direi che non avrai problemi!
    Ultima modifica di prunc; 10-02-2013 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da vincenzo80 Visualizza messaggio
    ciao mi potreste dire che telo e migliore tela bianca o tela grigia consigliatemi un po su tutto
    Ma dove proietterai.....living, saletta dedicata, muri bianchi?

purtoppo muri bianchi tu hai rs46 come ti trovi ha visto le misure tu che dici

Dico che le misure vanno bene, se riesci mascherare l'ambiente quando proietti con qualche tenda nera (tupplur o simili) sarebbe mooolto meglio!

dici tutto intorno i due lati laterali e anche dietro il proiettore che telo mi consigli tenendo presente che ho intenzione in seguito di prendere il kit 3d

approposito che differenza c'e tra il x35 e rs46 penso nessuna

Dai un'occhiata alla mia installazione...foto in firma.

Io senza una mascheratura non avrei mai inserito un proiettore nel mio ambiente!

Scusami ma sono nuovo del forum qual'è la foto in firma ?
    Quindi secondo te senza una mascheratura il videoproiettore perde la sua bellezza rispetto un lcd 60 pollici

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •